![]() |
Paura di inghiottire
Ogni volta che mangio ho paura di soffocare col cibo e di conseguenza Inghiottirlo.
Mastico bene, faccio piccoli morsi ma nonostante tutto ho paura ed alle volte sono costretta "recuperare" Mentre sto per ingoiare Quello che sto mangiando e sputare... (Scusate, lo so che č disgustoso). So che ha anche un nome questo problema, ma non ricordo. |
Re: Paura di inghiottire
Quote:
|
Quote:
|
Scusa volevo dire bulimia?
|
Disfagia? al centro diurno dove vado c'era una ragazzo con questo problema, mangiava solo pappette, purč, omogeneizzati, formaggi molli.. non voleva mai mangiare, risputava nel piatto, ci metteva molto tempo, mangiava pochissimo ed era magrissimo.. non credo perō tutto questo dipendesse esclusivamente da quel problema. Gli operatori gli davano tutto il tempo di cui aveva bisogno senza mettergli pressione, alle volte lo facevano cominciare prima degli altri. Gli davano cose golose come budini e cioccolata che un po' aiutava e tutti i ragazzi lo incoraggiavano a finire o perlomeno a mandare gių altri bocconi. :(
|
Chiudo per necroposting. Per favore, cercate di guardare la data dell'ultimo messaggio quando uppate una discussione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |