FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Roma Gruppo Telegram (https://fobiasociale.com/roma-gruppo-telegram-64063/)

SunInTheDark92 08-05-2018 03:59

Roma Gruppo Telegram
 
Gruppo su Telegram per scambiare quattro chiacchiere e organizzare raduni dal vivo qui a Roma, anche chi non volesse partecipare ai raduni è comunque il benvenuto.
Siamo già in 3, se volete essere aggiunti contattatemi in privato.

SunInTheDark92 08-05-2018 04:14

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Il gruppo nasce con lo scopo di essere un posto tranquillo per fare nuove conoscenze e scambiare quattro chiacchiere con altri ragazzi del forum, e combattere cosi' la solitudine.

ansioso85 11-06-2018 21:56

Re: Roma Gruppo Telegram
 
ciao,ti ho scritto in pvt,attendo info ;)

SunInTheDark92 05-07-2018 19:48

Re: Roma Gruppo Telegram
 
up

Grimmjow 05-07-2018 19:56

Sono di Roma anch'io, perché non linki il gruppo? Sarei interessato, se ti va linkalo qui sul topic o tramite MP. Ti ringrazio :)

SunInTheDark92 05-07-2018 21:30

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 2136555)
Sono di Roma anch'io, perché non linki il gruppo? Sarei interessato, se ti va linkalo qui sul topic o tramite MP. Ti ringrazio :)

Ti ho inviato mp.

Grimmjow 05-07-2018 21:42

Quote:

Originariamente inviata da SunInTheDark92 (Messaggio 2136609)
Ti ho inviato mp.

Ho risposto, grazie :)

SunInTheDark92 07-07-2018 10:49

Re: Roma Gruppo Telegram
 
up

Stefanofobico 24-08-2018 15:18

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho scritto nelle presentazioni. Mi farebbe piacere avere gente con cui scambiare 4 chiacchiere e perché no qualche uscita anche per abbandonare lo stato di solitudine. Se vi fa piacere fatemi sapere, io sono disponibile sia su telegram che su whatsapp.

ansioso85 31-08-2018 16:29

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefanofobico (Messaggio 2154508)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho scritto nelle presentazioni. Mi farebbe piacere avere gente con cui scambiare 4 chiacchiere e perché no qualche uscita anche per abbandonare lo stato di solitudine. Se vi fa piacere fatemi sapere, io sono disponibile sia su telegram che su whatsapp.

ciao,colui che ha creato questo topic aveva creato un gruppo su telegram che in realta' non era molto attivo,un giorno mi sono trovato cancellato dal gruppo,ho scritto all' utente in questione sia su telegram che anche qui sul forum per avere spiegazioni ma senza ricevere risposta...

valuta un po' tu. :mrgreen:

SunInTheDark92 31-08-2018 16:48

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefanofobico (Messaggio 2154508)
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Ho scritto nelle presentazioni. Mi farebbe piacere avere gente con cui scambiare 4 chiacchiere e perché no qualche uscita anche per abbandonare lo stato di solitudine. Se vi fa piacere fatemi sapere, io sono disponibile sia su telegram che su whatsapp.

Il gruppo esiste ancora, non siamo in tantissimi poichè per alcune persone qui è molto difficile far parte anche di un gruppo dove si hanno problematiche comuni, non tutti se la sentono, ma ci stanno anche le eccezioni, ogni tanto si aggiungono nuove persone, ci sono periodi che è più attivo e altri in cui è meno attivo.

ansioso85 31-08-2018 17:39

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Quote:

Originariamente inviata da SunInTheDark92 (Messaggio 2158273)
Il gruppo esiste ancora

e posso sapere come mai mi hai cancellato?

BbFenix 31-08-2018 17:46

Re: Roma Gruppo Telegram
 
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...866bcd9ef7.gif

ansioso85 31-08-2018 18:23

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Badblues

ahaha bella gif :D curioso di sentire la risposta..

BbFenix 31-08-2018 18:41

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Si scherza eh [emoji51][emoji38]

SunInTheDark92 31-08-2018 18:44

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Quote:

Originariamente inviata da ansioso85 (Messaggio 2158302)
e posso sapere come mai mi hai cancellato?

Sei entrato nel gruppo ponendoti in una maniera poco consona allo spirito del gruppo, facevi discorsi che facevano intendere di avere una vita sociale molto attiva, e non sembrava ti interessasse davvero la socializzazione nel gruppo, non capisco perchè scrivi queste cose su un gruppo dove ci sono persone che hanno problemi a socializzare, ho pensato che non fossi davvero una persona che avesse problemi a socializzare, non solo io ma anche altri hanno notato questo atteggiamento.
Detto questo basta, ci sono anche altri gruppi se il mio non ti va bene, vai altrove, comunque ti ho segnalato ai moderatori perchè quello che scrivi è fatto con l' intento di creare litigi in questo topic , se sei stato cacciato fatti delle domande, un motivo c'è.

SunInTheDark92 31-08-2018 18:50

Re: Roma Gruppo Telegram
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2158336)
Si scherza eh [emoji51][emoji38]

Lui non scherza affatto, viene a buttare fango sul gruppo quando se è stato cacciato un motivo c'è, non si è comportato in maniera consona al gruppo.
Ti sembra normale una persona che viene a parlare della sua vita super social e perfetta in un gruppo di persone che hanno problemi a socializzare? Questa cosa ha infastidito anche gli altri, un ragazzo ha abbandonato il gruppo leggendo questi discorsi suoi.
Accettasse la cosa in modo maturo anzichè venire a creare litigi nel topic del gruppo.

ansioso85 31-08-2018 20:14

Re: Roma Gruppo Telegram
 
ma stai scherzando o dici sul serio? :moltoarrabbiato::moltoarrabbiato:

sul gruppo parlavo di un paio di amici e di una ragazza che sto frequentando,punto.
altro che vita sociale super intensa,feste o altro.e tra l'altro, parlando di donne, abbiamo avuto uno scambio di consigli proprio con TE in merito anche alla tua ultima fidanzata/frequentazione;in questo discorso e' intervenuto anche il terzo utente(sui 4 del gruppo)parlando di un paio di flirt avuti, e l'utente che se n'e' andato si è cancellato dal gruppo perche' non aveva rapporti di alcun genere con l'altro sesso. quindi sarebbe per colpa mia che se n'e' andato?

oltretutto ero io la persona che maggiormente interagiva e infatti mi sono lamentato del fatto che il gruppo fosse poco attivo e cosi' facendo era difficile che si riuscisse a scambiare poi due chiacchiere di persona(che poi era la finalità del gruppo).hai anche la faccia tosta di segnalarmi??

comunque la conversazione su telegram e' li',chiunque volesse sapere come sono andate le cose è libero di leggere.

Myway 31-08-2018 20:19

Re: Roma Gruppo Telegram
 
c'è un po' di figa in questo gruppo? :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.