![]() |
Suggerite sondaggi
Questo tema servirà affinché possiate suggerire sondaggi, per metterli nella parte destra di questo sito.
Per suggerire un sondaggio, scrivere la domanda e tutte le sue possibili risposte. Grazie per la vostra collaborazione. |
Possono suggerirsi sondaggi non relativi alla fs se la fs può provocare che le votazioni mostrino risultati differenti a un sondaggio per gente senza fs, per esempio "hai avuto mai fidanzato/a", "sei vergine"....
|
Io proporrei
Come ti definiresti politicamente? 1- di centro sinistra 2- di sinistra 3- di centro destra 4- di destra 5- non m'interesso di politica :D |
In quale situazione detesti maggiormente la FS?
Opzioni! 1 In famiglia 2 Con un solo amico 3 In compagnia di amici 4 Sul posto di lavoro 5 Con persone sconosciute 6 Con persone sconosciute in presenza di persone conosciute (amici,coleghi,famigliari) 8O |
piu idee?
|
A me interesserebbe molto qualcosa del genere:
"quando ritieni di aver cominciato ad avere problemi di FS?" - da sempre - prima dei 10 anni - fra i 10 e i 14 anni - fra i 15 ed i 19 anni - fra i 20 ed i 25 anni - fra i 26 ed i 35 anni - oltre i 35 anni Mi è sembrato che su questo vi siano molte differenze... c'è chi come me ha l'impressione di essere così da sempre o quasi, e chi invece parla della FS come di una cosa spuntata un giorno improvvisamente dal nulla. |
Piu idee?
|
Quote:
e aggiungerei anche: - malattia organica causata da problematiche psicologiche |
Quote:
- tramite amici e/o parenti! - tramite il mio psicoteraputa! - cercando info riguardanti timidezza & co. - lo ho scoperto per caso! - è lui che ha scoperto me! - etc. |
sondaggio : che fine ha fatto ill webmaster? :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
alle 2 eravamo solo io e vikingo qui poison scusa, ma tu dove eri???? 8O |
Quote:
|
cosa gli hai chiesto?
come mai mefiori è ancora segnato come moderatore? :wink: |
Quote:
http://i33.tinypic.com/ibglg6.jpg |
Questo me lo ricordo, non ero ancora registrato, ma dove l'hai pescato questo topic?
Comunque la mia proposta fu scelta per il sondaggio :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
G c'è ancora? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |