![]() |
Quando si dice : stavolta ho toccato davvero il fondo
In quale occasione avete detto quelle parole ... ?
|
Re: Quando si dice : stavolta ho toccato davvero il fondo
Spesso.
E non aggiungo altro. |
in questo periodo spesso
|
Quando sono stato chiuso in casa per 2 anni senza fare assolutamente nulla tutto il giorno. Lì ho davvero toccato il fondo e non voglio più rifarlo.
|
Io mi son sentito andare così in basso che ad un certo punto mi sono accorto di star risalendo dalla parte opposta del globo. La roccia è ancora dura.
|
Quote:
|
Quote:
|
Un milione di fondi ho toccato,e me ne aspetto altri
|
Quote:
|
personalmente ho toccato il fondo quando sono stato in galera a seguito di illeciti, posso dire di essere stato all'inferno. ma è servita, è stata un periodo in cui sono riuscito a meditare profondamente e a capire cosa sia realmente importante per me, e da li' ho incominciato a studiare per l'università.
|
Quote:
|
Io ancora credo di non averlo toccato. Sto
continuando a scendere, che è peggio di toccarlo |
Quote:
|
Io il fondo l'ho toccato quando pur di non restare da sola ho accettato di continuare la mia relazione con un uomo che si era stabilito a casa mia, diventando un parassita, trattandomi male e facendomi sentire fuori luogo anche nella mia stessa casa, tossicodipendente e traditore.
Tra l'altro la mia unica relazione, durata quasi quattro anni...è diventato così nell'ultimo anno, alle volte mi chiedo se non fossi io la causa, anche se non gli ho mai fatto mancare nulla. |
Estate 2015, io reduce dall'S.P.D.C., mio padre è uscito prepotentemente fuori di testa con conseguente ricovero e, post dimissioni, ad Agosto siamo andati a vivere io e lui in un B&B, entrambi senza lavoro con i soldi precisi per l'affitto e la spesa concessi gentilmente dalla mia ''terza'' nonna. Avevamo una stanza al 5° piano, è stata l'ultima volta in cui ho tentato il suicidio.
Quel periodo è stato un lago di catrame, sentivo la morte esplodermi nel cervello e nelle interiora, il petto che si accartocciava in preda alle fiamme. Ne sono conseguiti tre mesi di vino in brick e sfattò, ospitati da un soggetto di quelli che non vi raccomando, ma piano piano ho cominciato a risalire. |
estate 1993...ed era veramente il fondo...penso di aver anche scavato oltre il fondo...ero anche oltre il suicidio...una dimensione parallela e invalido fisicamente...un'esperienza che consiglio a tutti:)
|
Non c’è mai limite al peggio, meglio non sapere
|
Quote:
FORZA! |
praticamente sempre, ma sai cosa non mi frega un cazzo
|
Il fondo non esiste, ci sono sempre nuovi traguardi da superare! :perfetto: