![]() |
Come creare contatto fisico in un appuntamento ?
Sono uscito in passato per 8 volte con una ragazza, malgrado lei fosse interessata ( e me lo ha fatto capire )...ero bloccato e inibito dal fare una mossa.
Letteralmente non sapevo come toccarla e come baciarla...cosi non mi sono buttato e non ho fatto altro che parlare con lei. Mi chiedo, i miei colleghi come fanno ad uscire un paio di volte con le ragazze e a finalizzare col sesso ? Mi sono sempre chiesto come funzionano questi rapporti umani... |
Re: Come creare contatto fisico in un appuntamento ?
Alchol :D
|
ah non lo so guarda, non ho mai capito come fanno a provarci, ad accarezzare, e tanto più a baciare.. alla prima uscita.. fantascienza.
in passato per me era impossibile concludere subito. ora non esco, ma se dovessi uscire non avrei problemi a provare il contatto fisico.. sarà che col tempo inizia a fregartene di meno di come reagiscono e ti butti.. però finalizzare subito col sesso non so se riuscirei.. dovrebbe essere anche lei molto ben disposta a tale cosa. alcol? posso anche essere ubriaco a tal punto da non reggermi in piedi o svenire ma rimango cmq relativamente cosciente, e non riuscirei lo stesso a disinibirmi. |
Penso sia piu' difficile chiedere l'aumento al capo...
Cmq Il contatto fisico e' tanto piu' difficile quanto la ragazza si dimostra introversa o chiusa. Quando non sai se sei amico o qualcosa di piu', ma se I segnali sono evidenti da parte sua , si inizia dal bacio e poi... Si deve cercare Il momento giusto e Il luogo giusto insomma, certo per approcci piu hard meglio aspettare le puntate successive. Certamente se a monte c'e' paura e' tutto piu difficile, ma solitamente uno dei due rompe Il ghiaccio. Magari guardare un po' di film sentimentali, la teoria e' sempre importante. |
|
Argh. Io mi limito a carezze su un braccio, che sono una parodia di quello che in alcuni casi vorrei fare davvero; dovessi già mettere due mani sui fianchi penso me la farei sotto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quella del bacio a tradimento mi sembra una cazzata se posso permettermi.
|
Credo che fondamentale sia recepire ogni contatto che lei prova a creare. Se cerca le mani, darle, se si avvicina avvicinarsi a propria volta. Sono segnali di "non rifiuto".
Bisogna purtroppo considerare che la gente "normale" ha una padronanza diversa della nostra (soprattutto rispetto a una persona vergine) col contatto fisico, quindi certi segnali vengono dati così, non con le parole, e non coglierli rischia di essere male interpretato come un "non mi interessi". |
Quote:
Certo che è difficile, non è facile neanche per un po'. Però se l'altra persona è interessata cercherà in qualche modo di dimostrarlo, e bisogna cercare di essere disponibili e ricevere il contatto in quel caso. Se invece non c'è l'interesse meglio non lanciarsi. Il rischio di fraintendere c'è sicuramente (credo, che ne so io). |
è semplicissimo aspetti che lei faccia la prima mossa,io sono 38 anni che aspetto ma sono fiducioso che prima o poi succederà:mrgreen:
|
Quote:
Cazzata diciamo è se l'altra parte non vuole, ma cmq non obblighi nessuno, al massimo ti dice chiaro e tondo che non c'è nulla da fare e fine. Poi se uno insiste cosi si, diventa una cazzata. E comunque ricordiamoci, una cosa va bene, qualsiasi cosa, se piaci, se non piaci la stessa non va bene :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Il contatto fisico e' importante, se permesso. Poi capita il giorno dopo, che la ragazza ti dica mi spiace non succedera' piu' , e' stata una mia fragilita' di Donna.:D |
Quote:
Credo che siano meglio i baci reciproci e volontari a quelli a sorpresa (che poi bisogna capire se sono gradite queste sorprese). Ognuno ha il suo stile direi. |
una volta uno che conosco ci ha provato con una ragazza con : posso farti un massaggio?
poi è andata bene :D quindi magari ti aiuta. Forse è un po' troppo ai primi appuntamenti ( anche se pure in questo caso era prima uscita) però può essere stimolante, questo nei casi più estremi diciamo.. secondo me un altro modo meno esplicito può essere fare i complimenti.. per esempio metti che questa persona ha un gioiello , un braccialetto,una collana o anche qualche indumento che ti piace (cappello,maglia ecc), puoi toccarlo con la scusa che ti piace e in quel modo hai creato un contatto.. Ovviamente stai nel tuo sennò ti arriva una manata:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |