![]() |
trap trap Trap
Ragazzi, cosa ne pensate di
questa variante del rap che negli ultimi anni è esplosa in Italia? |
Re: trap trap Trap
Non sono un fan ma si incrocia abbastanza con la witchhouse (nella sottocorrente dark trap), e qualcosa finisco per apprezzarlo.
Tipo Gho$temane. |
Questa è fantastica
|
Quote:
|
Quote:
|
"Una tipa chic come te vuole un trap boy come me e io l’ho capito subito" :unsure:
|
Giuro che ne sono venuto a conoscenza solo nell'ultimo mese ( ciò la dice lunga sul quanto sia sociale :sisi: )
Preferirei non averlo fatto |
Quote:
Penso prima di tutto che ci si una saturazione del genere. troppi "artisti" che la fanno. L'altra cosa che mi dispiace è che poi tutto influenza il resto: c'è troppa musica elettronica. nel top ten italiana ci sono pochi gruppi musicali. Il rock è inesistente, e questo mi dispiace maggiormente... poi però ci sono canzoni interessanti e anche i temi che affrontano tipo questa di Ghali |
Mi vergogno a dirlo ma come genere mi piace abbastanza (pur rendendomi conto che dal punto di vista artistico sia m.... :miodio:).
Poi i video e i testi sono spesso trash quindi mi fa anche ridere:D. |
Quote:
|
Quote:
Pensa solo che il mio gruppo preferito sono i TOOL, ossia niente di più distante dalla Trap. Però non è tutto da buttare |
la ritengo un segno dei tempi (ognuno tragga le conclusioni che vuole)
|
Devo ancora trovare qualcosa di veramente valido, che lo sia per me almeno. Una settimana fa consigliai a zucchina il mashup di flamingosis, con lil pump (gucci gang) su una roba funky fantastica, il risultato è notevole :applauso:
Quindi naturalmente non è trap, ma è solo per far capire che c'è del potenziale che può esser usato bene. |
Un'autentica cagata :moltoarrabbiato:
|
Quote:
O come direbbe Fantozzi : " una cagata pazzesca " |
A me piace molto xxxtentacion fa musica per depressi perché i suoi testi giocano molto sulle emozioni (spesso negative) raccontando la sua storia. Consiglio di ascoltare l'album 17 dove l'intero album ruota attorno ad una lettera che gli ha lasciato una ragazza che frequentava prima di suicidarsi. Per il resto non mi piace nessun altro trapper
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
|
Quote:
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |