FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Conta solo il brutto faccino (https://fobiasociale.com/conta-solo-il-brutto-faccino-63956/)

Da'at 28-04-2018 13:04

Conta solo il brutto faccino
 
Analizzando le foto dei match tinder di un'amica (extraforum), mi sono reso conto di una tendenza.
Pelata o riporto, pappagorgia, panza, sono caratteristiche ricorrenti, spesso anche in sinergia.

Non che i tizi siano inguardabili, però stona rispetto alla vulgata forumbruttista secondo cui se non sei almeno 8,5 non puoi ambire a una vita relazionale soddisfacente.

Non è la prima volta che noto questo andazzo, però casualmente sempre su donne single >30. Sarà che l'inversione del cosiddetto "potere contrattuale" fra sessi, l'accelerazione del decadimento fisico nella femmina, e la ricerca di sicurezza (aka: del manico che se le sopporti; d'altra parte se una rimane single a 30 anni ci dev'esser qualche motivo e anche grave), porta le donne a cercare un uomo che non possa ambire a chissà quali standard, e di conseguenza sarà più fedele e controllabile. Anche in termini di soldi e status la teoria LMS superati i 30 viene pervertita, e agli imprenditori e ai manager, vengono preferiti impiegati, ortofrutticoli e tabaccai.

Tutto questo per dire ai brutti del forum di non disperarvi, che superati i 30 avrete il vostro momento di gloria. Se non ce la fate con le donne, concentratevi su una carriera mediocre ma sicura, sull'avere quanto basta per vivere serenamente; e se volete lookmaxare, state attenti a non farlo troppo. Rischiate che superati i 30 vi vedano come uno sciupafemmine inaffidabile e non come uno che ha cercato di migliorarsi per essere più piacente.

Stay ugly, stay foolish.

no-body 28-04-2018 13:07

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Sto zitto per ora. In un altro topic sono stato
accusato di vivere fuori dal mondo :ridacchiare:

Blue Sky 28-04-2018 13:47

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Credo semplicemente che superati i 30, pelata, panza e pappagorgia siano parte della normalità.

Jacksparrow 28-04-2018 13:50

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Siccome tutti o meglio quasi tutti si accoppiano, e' normale che panza o non panza alla fine ci si accontenta o meglio prevale l'aspetto interiore e meno quello esteriore per chi e' sotto un certo livello diciamo dal 6 in giu.
Ieri e' passato uno con moglie e figli,Lui pancia enorme ma era alto piu' di 1.80 quindi pur deformato era un colosso. Lei piccolina e carina su 1.60, sicuramente sesso limitato.

Svalvolato 28-04-2018 13:57

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Della serie "Ora che gli altri hanno mangiato a sbafo forse sono rimaste delle briciole anche per voi".

no-body 28-04-2018 14:03

Re: Conta solo il brutto faccino
 
In ogni caso e' raro vedere una tipa da 7-8
accoppiata ad un 5 o 4. Il fatto che esistano
panzoni pelati non toglie che esistono uomini
molto piu' in forma che se hanno status possono
permettersi il meglio.

Jacksparrow 28-04-2018 14:08

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Conosco una bella ragazza da 7.5/8 che si lamenta del fidanzato seppure il Bello del paese lei voleva uno come Raul Bova !!!:testata:

Suttree 28-04-2018 14:21

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2104530)
Della serie "Ora che gli altri hanno mangiato a sbafo forse sono rimaste delle briciole anche per voi".

https://fobiasociale.com/a-30-anni-t...i-fighi-63314/ :sisi:

Gio.solo 28-04-2018 14:40

Re: Conta solo il brutto faccino
 
come fai a giudicare l'estetica degli uomini se sei etero? :interrogativo:


come già detto da altri, è la normalità

Crystal 28-04-2018 14:49

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2104517)
pelata, panza e pappagorgia siano parte della normalità.

No beh dai, forse in USA e in Germania dopo una certa età si trasformano grazie alla dieta ferrea :ridacchiare:
Qua in Italia ci teniamo un po' meglio :)

Da'at 28-04-2018 15:03

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2104560)
come fai a giudicare l'estetica degli uomini se sei etero? :interrogativo:

allo stesso modo in cui pur non essendo dedito alla zoofilia so riconoscere un bel cane da uno brutto. :D

Mike Patton 28-04-2018 15:16

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Contava solo nascere col diidrotestosterone

~~~ 28-04-2018 15:19

I can't hear you over the sound delle mie palle che girano

cancellato2824 28-04-2018 15:25

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Io penso che se es. vuoi fare una famiglia il tipo tutto palestrato tatuato e che pensa solo a quale dieta per piu' muscoli magari pensi non fa per te o il bad boy che spesso sono anche ben messi di fisico.
Ma e' una repulsione anche istintiva es. io vedo certi tipi li associo ai bulli prima ancora di pormi la questione se son belli o brutti quindi ci sto al largo.
Mi pare triste pensare che una solo perché superati i 30 sia disperata e scelga volutamente in basso, io non penso avvenga, credo scelga chi preferisce nella rosa di persone che le piacciono e fan per lei, al piu' se non ricambiata eventualmente adegua man mano le aspettative entro certi limiti, come tutti, insomma.
Che poi " ho trovato una che e' talmente alla disperazione da puntare talmente in basso da addirittura guardar me, questo perché si sente ormai vecchia e non osa con quelli piu' belli e vincenti" boh, se a voi questo rende felici perché cosi' avete ottenuto una che e' un 7- mentre voi siete un 5 :nonso: , a me non lo farebbe. Pensare che sia andata cosi' e' svilente verso di voi e verso la persona che ha mostrato interesse.

Pablo's way 28-04-2018 16:23

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Questa cosa degli over trenta non so perché, ma non la trovo granché rassicurante :pensando:

Gio.solo 28-04-2018 20:02

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 2104576)
allo stesso modo in cui pur non essendo dedito alla zoofilia so riconoscere un bel cane da uno brutto. :D

:miscompiscio:

Takkuri 28-04-2018 20:24

Re: Conta solo il brutto faccino
 
Io vado per i 35, faccio il dentista ma non mi inculano lo stesso.
Comunque nella community redpill l'ipotesi della over 30 che si accontenta per sistemarsi e non venire cornificata è assolutamente presa in considerazione:

https://www.ilredpillatore.org/2018/01/ecco-cosa-attrae-le-donne-3-punti.html


#3 Scelte razionali

Alcune scelgono consapevolmente tipi inferiori a loro che forniscono, per forza di cose, maggiore garanzia di stabilità e fedeltà.Spesso sono loro stesse però a cornificarli.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.