![]() |
Notiziona
qualcuno comincia a prenderci in considerazione, c'è speranza! :D
https://www.msn.com/it-it/news/other/milano-la-fobia-sociale-lo-scagiona-c2-abdoping-per-l-e2-80-99autostima-c2-bb-e-viene-assolto/ar-AAvxleU |
Re: Notiziona
Pazzesco :o
|
letto tutto l'articolo, felice per lui che non l'abbiano condannato però questo suo sistema avrà effetti devastanti a medio-lungo termine e forse sarebbe stato quanto meglio obbligarlo a delle cure presso professionisti
|
Ha cercato di compensare l' inettitudine sociale
con mezzi di automiglioramento solitari. Non funziona. |
Quote:
|
Conoscevo un ragazzino con un grave problema di balbuzie, tempo fa lo ho rivisto in palestra super fisicato e senza accenno del problema.
Magari sarà un caso, pero secondo me le due cose sono correlate. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
personalmente ho provato più volte in passato a migliorarmi con l'esercizio fisico ma sempre durato al massimo un paio di mesi perchè senza aiutini si tende sempre a tornare quello che si era |
increible.
allenamento fisico esasperato ma solo entro le mura di casa dove aveva allestito una piccola palestra (paradossalmente non essendo interessato ad alcuna attività sportiva o prestazione agonistica) ->questa frase mi ha fatto ridere... magari è anche su questo forum.. quando ero piccola mi prendevano ingiro per un mio difetto e diciamo che quelle sperienza mi ha cambiato,ma ora che ''sto bene'',i miei problemi sono rimasti.Secondo me non è solo una questione di estetica cavolo! certo è che la fobia sociale è brutta al punto che uno può impazzire.. :testata: |
Nulla di nuovo sotto il solte. Soggetti come lui ce ne sono a bizzeffe, ovvero ossessioanti dal bb che si dopano manco dovessero partecipare a mister universo e che lo fanno per colmare un vuoto da poca autostima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |