FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non essere brillante ed essere poco svegli... (https://fobiasociale.com/non-essere-brillante-ed-essere-poco-svegli-63945/)

Sitchnatio 27-04-2018 19:30

Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Il fatto che abbia quasi 25 anni ma sia uscito pochissime volte, se non per andare a lavoro( da raccomandato).
Ho 0 memoria per le cose tecniche, non prendo iniziativa e ho paura che rimarrò a fare laviri poco remunerati x il resto della vita...

A scuola venni bocciato e mi sono diplomato con 72 in una paritaria...
Sul lavoro non riesco a seguire le indicazioni, mi scordo cose e sono inetto/inaffidabile...


La gente inizialmente mi da anche qualche anno di meno, diverse persone mi hanno dato 18 anni...

Gio.solo 27-04-2018 19:36

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
se sei entrato da raccomandato io non mi farei tutte ste pippe mentali, senza offesa eh..

Locharb 27-04-2018 19:47

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Non ti preoccupare, anche io sono così... chissenefrega, come diceva mr nichilista, Viva i lenti! E' il mondo che ti fa pensare di essere sbagliato, è il mondo ad essere sbagliato non noi.
Anche a me hanno detto svariate volte che sono poco sveglio, incantato, non ho polso ecc. questo dipende molto anche dalla fs.
Una settimana fa me lo ha confessato anche la mia ragazza e mi ha anche detto che sua madre pensa che sia poco sveglio, incantato.
A me al lavoro mi ci vuole un sacco di tempo per imparare cose abbastanza semplici, e vedo gli sguardi della gente che pensano "ma questo ci è o ci fa?"
Ma io non mi preoccupo, è il mondo che è sbagliato, ed io sono felicemente disadattato

hermit94 27-04-2018 19:50

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2104143)
Non ti preoccupare, anche io sono così... chissenefrega, come diceva mr nichilista, Viva i lenti! E' il mondo che ti fa pensare di essere sbagliato, è il mondo ad essere sbagliato non noi.
Anche a me hanno detto svariate volte che sono poco sveglio, incantato, non ho polso ecc. questo dipende molto anche dalla fs.
Una settimana fa me lo ha confessato anche la mia ragazza e mi ha anche detto che sua madre pensa che sia poco sveglio, incantato.
A me al lavoro mi ci vuole un sacco di tempo per imparare cose abbastanza semplici, e vedo gli sguardi della gente che pensano "ma questo ci è o ci fa?"
Ma io non mi preoccupo, è il mondo che è sbagliato, ed io sono felicemente disadattato

E pensare che a lavorare e avere una ragazza sei già tra i più svegli del forum :sisi:

NatoMorto 27-04-2018 20:53

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
è SOLO QUESTIONE DI Lucidità...CHE CI MANCA A CAUSA DEL DISTURBO CHE ABBIAMO...tra l'altro poi siccome nn ci accettiamo (ovviamente),non riusciamo nemmeno a difenderci a prescindere

Jacksparrow 27-04-2018 20:56

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Non preoccuparti , importante che lavori..
Certo non sarai mai un Ingegnere aerospaziale ma che te frega? Vedrai che tra qualche anno sarai piu' refrattario .

Melancholio 27-04-2018 21:15

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Io non ho né lavoro né ragazza. Al posto tuo
mi sentirei più fortunato...
Io non ho NIENTE

Vale90 28-04-2018 00:34

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
A me hanno dato dell'handicappata senza giri di parole al lavoro. Mi accorgo che è l'ansia a rendermi lenta e immagino che sia per tutti così.

varykino 28-04-2018 08:16

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Quote:

Originariamente inviata da Vale90 (Messaggio 2104305)
A me hanno dato dell'handicappata senza giri di parole al lavoro. Mi accorgo che è l'ansia a rendermi lenta e immagino che sia per tutti così.

si ma nn è un dramma , cioè ne prendi atto e vai avanti , ce so problemi più seri a sto mondo ... però si li per li da fastidio sbagliare un resto stupidamente o robe cosi. bisogna accettare il fatto di essere handicappati :sisi:

Sitchnatio 28-04-2018 10:36

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Quote:

Originariamente inviata da Melancholio (Messaggio 2104183)
Io non ho né lavoro né ragazza. Al posto tuo
mi sentirei più fortunato...
Io non ho NIENTE

Amico, il lavoro è a chiamata eh


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.