FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non essere brillante ed essere poco svegli... (https://fobiasociale.com/non-essere-brillante-ed-essere-poco-svegli-63945/)

Sitchnatio 27-04-2018 19:30

Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Il fatto che abbia quasi 25 anni ma sia uscito pochissime volte, se non per andare a lavoro( da raccomandato).
Ho 0 memoria per le cose tecniche, non prendo iniziativa e ho paura che rimarrò a fare laviri poco remunerati x il resto della vita...

A scuola venni bocciato e mi sono diplomato con 72 in una paritaria...
Sul lavoro non riesco a seguire le indicazioni, mi scordo cose e sono inetto/inaffidabile...


La gente inizialmente mi da anche qualche anno di meno, diverse persone mi hanno dato 18 anni...

Gio.solo 27-04-2018 19:36

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
se sei entrato da raccomandato io non mi farei tutte ste pippe mentali, senza offesa eh..

Locharb 27-04-2018 19:47

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Non ti preoccupare, anche io sono così... chissenefrega, come diceva mr nichilista, Viva i lenti! E' il mondo che ti fa pensare di essere sbagliato, è il mondo ad essere sbagliato non noi.
Anche a me hanno detto svariate volte che sono poco sveglio, incantato, non ho polso ecc. questo dipende molto anche dalla fs.
Una settimana fa me lo ha confessato anche la mia ragazza e mi ha anche detto che sua madre pensa che sia poco sveglio, incantato.
A me al lavoro mi ci vuole un sacco di tempo per imparare cose abbastanza semplici, e vedo gli sguardi della gente che pensano "ma questo ci è o ci fa?"
Ma io non mi preoccupo, è il mondo che è sbagliato, ed io sono felicemente disadattato

hermit94 27-04-2018 19:50

Re: Non essere brillante ed essere poco svegli...
 
Quote:

Originariamente inviata da Locharb (Messaggio 2104143)