![]() |
Quando vedo la mia lista contatti
Mi sento male, odio tutta gente che ho.. ma sono numeri che mi servono per cose pratiche. Quando la guardo mi sento cosi sola. E mi vengono un mente tutti I problemi che ho. Non ne usciro mai..
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Re: Quando vedo la mia lista contatti
Ultimamente posto troppo scusate.. ma è un brutto periodo..
Quote:
Qui dentro questi pensieri li abbiamo avuti sicuramente tutti, io x primo. E' pesante perché riempie di responsabilità che il nostro essere si rifiuta di prendersi. E lo stato in cui siamo ci danneggia ulteriormente. Non fartene un cruccio...sfogati senza problemi, ci manca anche quello di problema. |
La lista contatti è il male, un giorno uno mi disse che avevo pochi numeri, il 90% erano di gente che non sentivo da 10 anni...
|
lol io sul telefono ho genitori sorella e nonni :sisi: , nn penso conti nemmeno come lista contatti :sisi:
|
Se ti fa sentire meglio la mia lista contatti é vuota, il telefono lo uso solo per internet altrimenti potrei non averlo.
|
Quote:
Purtroppo i nonni però sono spirati in cielo, quindi la lista contatti mi si è snellita |
Non è per ridere delle disgrazie altrui , ma effettivamente mi avete tirato su. Mi sento meno alieno..fosse solo avere pochi contatti, è anche che gli unici che ho sono di persone da cui non mi sento per niente capita, e anzi giudicata.. il punto è che se una persona odia tutti, evidentemente è lei il problema no?
Quote:
|
Fra un po' chiedo il contatto al mio cane.
Ultimamente neanche l'amico immaginario mi si incula |
io ho ben 6 persone nelle chat whatsapp e sono tutte quelle ho da anni perchè su archiviate ne ho zero, poi vedo gli altri che 6 chat sono il minimo sindacale al giorno e nelle archiviate ne hanno centinaia, sms solo dalla vodafone e chiamate sono più quelle dei call center che quelle reali, fai te...
|
a me basterebbe avere un solo numero di una persona specifica e avere contatti solo con lei, piuttosto che averne di gente che non sento e non sentirò mai
|
La mia lista contatti non è per niente lunga e gran parte dei contatti sono di persone che non vedo e non sento da anni.
Se vi facessi vedere le mie chiamate scoprireste che l’unico numero da cui ricevo/faccio chiamate regolarmente è quello di mio padre :sarcastico: |
Quote:
Quote:
Stessa cosa, i numeri che ho sul telefono sono di vecchi colleghi o pochissime conoscenze fatte, ma è come se non ne avessi neanche uno, praticamente il telefono non suona mai, se suona è qualche call center.
Fa piacere leggere che ci sono altre persone così, per lo meno non ti fa sentire l'unico stronzo (scusate il termine) a non stare in quella condizione. Questa cosa del telefono si amplifica quando ad esempio salgo in metropolitana e mi accorgo che tutti sono al telefono che scrivono, li capisco di quanto sono inutile e di quanto forse anche io vorrei scrivere ogni tanto un messaggio. |
La mia rubrica è piena del nulla, contatti a cui non ho mai chiamato ne mandato messaggi
Qualche mese fa ho fatto una bella pulizia ma ancora è piena di inutilità dato che le uniche chiamate che ricevo sono quelle della mia famiglia |
Quote:
tutte persone che non sono mai state realmente amiche, poi riguardo i miei contatti e penso che dovrei far ancora pulizia. probabilmente le persone normali non lo fanno, io non so costruire e mantenere le amicizie. forse per invidia, ma la felicità e normalità delle altre persone mi fa star ancora più male |
Quote:
Quote:
È meglio non pensarci guarda.. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |