![]() |
se ci stai, ti assumo. Voi ci stareste?
Un datore di lavoro tocca e molesta le ragazze a cui promette un posto come barista
https://www.iene.mediaset.it/video/r...mo_87224.shtml sto porco senza perdere tempo mette le mani addosso, offre soldi e tira fuori l'uccello sin dal primo colloquio, quindi chi lavora per lui si è sicuramente venduta il corpo ed è consenziente sui social poi arrivano altre testimonanzie: Quote:
|
Re: se ci stai, ti assumo. Voi ci stareste?
tutto questo per fare le bariste e pulizie poi? manco stessero offrendo chissà quale posto di lavoro... da infilargli quella banana nel culo :D
|
doveva girarsi spruzzare il disinfettante sul pene e dire " acqua olio tutto a posto?"
a parte le minchiate , se son cose vere è molto triste , sicuramente succedono , ma questa in particolare e tutte le robe che dicono in tv mica mi convincono molto .... la tv è tutta falsa , chi gli crede è un idiota. |
Quote:
|
E' una prassi squallida ma normale.
Una mia ex per essere assunta come cameriera di ristorante avrebbe dovuto fare l'amante del proprietario, per fare la segretaria doveva fare pompini al capo, per lavorare al supermercato doceva scopare il direttore. Le donne lo sanno benissimo, non accettano e stanno zitte solitamente. Altre accettano..ognuno decide per se'. Dove lavoravo io, un capo risorse umane corteggiava spudoratamente le piu' Carine sposate o no, con Buon successo in cambio di protezione e benefici. Lo chiamavano dott. POMPA. Roba da fare arrossire un Diavolo. |
Quote:
Quel tipo di approccio e' frequente , prima o dopo l'assunzione se sei Figa. Non ho detto che tutte accettano o vengano licenziate se non accettano. Il broccolaggio di molti capi e' noto. Tu vivi un altro mondo. Non e' solo l'assunzione ma anche la promozione, non sempre offerta ma anche cercata. |
che schifo
e c'è pure chi ha il coraggio di dire "vorrei rinascere donna" :D ma col cavolo |
Quote:
|
Quote:
La tv riporta solo 1% dei casi piu' ecatlanti.Non fa testo. Oltre alla tv spegnete pure i pc e fate piu' vita sociale. Mi sembra a volte di parlare con dei bambini.. |
Mi sono capitate situazioni del genere e ovviamente non ci sono mai stata. Se devo fare sesso per prendere soldi e poi anche lavorare non sarebbe troppo??
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Una volta pure su questo forum ho chiesto a un utente perché dai suoi post avevo capito che potrebbe essermi utile l'ho contattato e ci stavamo mettendo d'accordo poi ho chiesto anche per alloggio e mi ha risposto che di notte potevo dormire nel suo letto badando a lui o qualcosa di simile. Io ho detto che al mio ragazzo non starebbe bene sperando che sta scherzando, si è stupito che ho pure ragazzo e trattative sono finite li. |
Quote:
|
Quote:
finisci come quello col furgone che investe la gente a toronto :sisi: . |
Quote:
Me cojoni:D |
Quote:
|
Quote:
|
a me è capitato un paio di volte..
i datori comunque erano rispettosi non ci sono stato perché non mi andava e non mi piacevano affatto (erano avanti con gli anni) e non c'era nessuna garanzia che mi avrebbero preso effettivamente mi pare entrambi avessero moglie e figli |
Se me lo chiede una direttrice, la scopo gratis ma non perche' mi vuole assumere, non voglio nulla in cambio.
|
piuttosto torno a vivere da mia madre, o vado a pulire i cessi. Non bisogna mai vendere la propria dignita' come persone per due soldi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |