FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   La nascita di un figlio qualunque (https://fobiasociale.com/la-nascita-di-un-figlio-qualunque-63893/)

varykino 24-04-2018 14:34

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Quote:

Originariamente inviata da Kaspar Almayer (Messaggio 2102227)
Però se magna, io ai matrimoni ci andavo solo per quello
Nonostante l'ansia per i parenti, praticamente degli estranei.
Capirai, provengo da una famiglia con gravi problemi finanziari, per cui i ristoranti erano un miraggio per noi.

beh per magnà si :sisi: ogni scusa è buona ahhaha , nn so boh forse se le proposte di inviti di matrimoni erano vicino a dove abito , magari c'andavo pure ma l uniche 2 che ho declinato , una era in veneto e un altra in liguria , ma che me frega :sisi: .

cmq m hai fatto pensare invece a una roba che nn centra niente ma quando parli di ristoranti penso sempre a quello , una volta sono andato con la squadra di calcio a mangiare in un ristorante ad asti un risotto al tartufo bianco stupendo :D .... mi manca :( . sto disprezzando lo yogurt che ho davanti .

Jacksparrow 24-04-2018 14:44

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
I media sono impazziti per la nascita del terzogenito reale d'inghilterra.
A me non frega un cacchio, spero almeno che il principe se chiede figa ottenga figa dalla sua consorte senza richieste ufficiali con banditore di corte.:D
O assurdi protocolli reali.

Silent Bob 24-04-2018 14:52

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2102276)
I media sono impazziti per la nascita del terzogenito reale d'inghilterra.
A me non frega un cacchio

Penso che a nessuno qui freghi un cacchio :ridacchiare:
Figurati, là sono fuori dal mondo: al Giubileo dell regina si blocca tutta l'Inghilterra :mannaggia:

CryingOnMyMind 24-04-2018 14:58

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Eventi che accolgo con zero interesse
Non parliamo poi delle cerimonie, se posso evito assolutamente, con tutti gli invitati e robe varie pfff

Demiurgo 24-04-2018 15:00

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Abbastanza indifferente

E. Scrooge 24-04-2018 15:09

Mi lascia indifferente. Provo tristezza quando sento di persone che a 20 anni, precarie / disoccupate, a causa dei bruciori alle parti intime, hanno fatto la "vaccata" di procreare senza pensare minimamente alle conseguenze. Per me si sono rovinati la vita. Per quanto riguarda le feste tipo battesimi o matrimoni, vade retris, la mia famiglia saprebbe mandare in caciara anche l'angelus del papa: tutti ubriachi a gridare, no no no... Per carità...

limitless 24-04-2018 16:02

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Totale indifferenza , così come i matrimoni ai quali andrei solo per strafogarmi :sarcastico:

Edera 24-04-2018 21:55

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Mi lascia indifferente..se mi invitano però ci vado quasi sempre a un rinfresco o a una cena:D

Svalvolato 24-04-2018 23:08

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Mai invitato a matrimoni e battesimi. Meglio così, soldi risparmiati nel regalo. Detto questo, sono felice per i genitori se lo volevano ma finita lì, li lascio volentieri tutti i mal di pancia.

Ogard 24-04-2018 23:38

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Io sono il padrino di mio cugino piccolo piccolooo, è stato tutto bello tranne il sesto grado del sacerdote nell'incontro pre-battesimo.
Non nutro avversione verso questi eventi, molto meglio delle visite random ai parenti dove fanno di tutto per metterti a disagio.

Boyyy82 26-04-2018 20:46

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2102119)
Questo evento, magari di un vostro parente o anche solo conoscenti o estranei vi rallegra o vi lascia indifferenti?
Inoltre partecipate ai battesimi (cerimonia e pranzo) o li evitate?

Mi lascia abbastanza indifferente.
saranno 10 anni che non partecipo più ad un battesimo, mentre i matrimoni li voglio evitare come la peste (per fortuna non sono stato più invitato, l'ultimo risale a 8 anni fa, matrimonio di un mio cugino al quale sono stato "obbligato" a partecipare)

Selenio 26-04-2018 21:12

Quote:

Originariamente inviata da redone (Messaggio 2102240)
Indifferente totalmente ma naturalmente le regole sociali specialmente se sei femmina impongono giubilo e felicità con relative domande sul pargolo!

Ti stimo

dottorzivago 26-04-2018 22:05

Re: La nascita di un figlio qualunque
 
Mai stato invitato da amici a matrimoni o battesimi. Solo parenti.
Ci andrei volentieri. Mi piace bere e mangiare e se è di amici è l'occasione per fare una rimpatriata e magari conoscere qualche ragazza.....questo nei sogni eh perché non è mai capitata l'occasione

I bambini di per se mi piacciono ma trovo indifferenza nella notizia di per sè


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.