FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   come arrotondare lo stipendio? (https://fobiasociale.com/come-arrotondare-lo-stipendio-63874/)

Gio.solo 23-04-2018 11:29

come arrotondare lo stipendio?
 
conoscete qualche sistema per arrotondare lo stipendio che non sia il classico sistema piramidale? avevo sentito che c'è chi paga per fare commenti sui social, sopratutto in ambito politico ma non so manco se è vero

SamueleMitomane 23-04-2018 12:43

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Il metodo più facile è succhiare cazzi. Poi vabè talvolta non letteralmente, ma cambia la forma, non il contenuto.

Moonwatcher 23-04-2018 13:00

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101620)
Sì, conosco un buon metodo.

Sul serio? Quale? :pensando:

Krieg 23-04-2018 13:02

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Fai il cam boy

hermit94 23-04-2018 13:12

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Il troll con multiaccount al soldo di qualcuno

Gio.solo 23-04-2018 13:26

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2101625)
Il metodo più facile è succhiare cazzi. Poi vabè talvolta non letteralmente, ma cambia la forma, non il contenuto.

a quello ci pensa già mia mamma nel mio mondo fantastico :D



Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2101639)
Fai il cam boy

ah perchè c'è chi pagherebbe per vedere uomini nudi? ma i siti sull'argomento non sono composti già al 90% da uomini con la webcam puntata direttamente sull'uccello?

SamueleMitomane 23-04-2018 13:57

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2101650)
a quello ci pensa già mia mamma nel mio mondo fantastico :D

Oh

:brindis:

Moonwatcher 23-04-2018 19:37

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Qualche anno fa per qualche tempo scrissi articoli qui: https://www.o2o.it
Ma per poco, un paio di mesi, feci un centinaio di euro, ero arrivato abbastanza su di livello e oltre alla scrittura e revisione degli articoli mi diedero anche la possibilità di guadagnare valutando quelli altrui. Poi mi tolsero questo privilegio, il sito rivide i livelli e scesi giù (venendo quindi pagato meno per ogni articolo). Allora mi cancellai, anche perché mi ero stufato a prescindere.

Come siti di sondaggi mi sono trovato bene su Ipsos (ora I-Say) che dà abbastanza sondaggi, Alta Opinione e Toluna: quest'ultimo è quello dove ce ne sono di più quotidianamente. Ora però Toluna dà il premio con un sacco di ritardo. Mi sto cancellando da tutti e tre, sto solo aspettando di riscuotere l'ultimo premio. Non ci ho fatto più di qualche centinaio di euro (in diversi anni), ma come passatempo vanno bene.

Balto 23-04-2018 22:00

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Concordo con chi ha nominato ninjabet, anche se rispetto a quando è nato, perché le offerte ricorrenti erano molte di più, ora una volta finite quelle di benvenuto (soldi facili e anche abbastanza), poi diventa dura e più impegnativo, ma qualcosa si riesce a fare sempre.

cancellato18934 25-04-2018 12:36

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quali sono dei siti di scommesse affidabili? Sembra interessante.. ma sono parecchio ignorante in materia

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Balto 25-04-2018 12:44

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Vai su ninjabet.it e segui le guide. Le prime due sono gratuite e ti fanno capire la logica di funzionamento che c'è dietro. Ovviamente ci sono guide più facili, e quelle che salgono di difficoltà, ma basta seguirl attentamente e i rischi sono quasi zero.

Jacksparrow 25-04-2018 13:16

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101700)
Leggi il forum? Perché lì ci sono suggerimenti utili. Sul basket io scommetto su pari/dispari, le quote rimangono stabili e si contro punta facilmente. Ho fatto tutta la ricorrente sisal così e finalmente stanotte c'è l'ultima. Per il tennis lo stesso ci sono mercati più stabili, se guardi nelle scommesse più specifiche (ad esempio robe tipo 3' punto del game 4, e robe così), che non ti cambiano ogni due secondi. Ecco, magari ci guadagni un po' meno ma almeno vai sul sicuro. Per il calcio invece punta sempre nell'intervallo. Altrimenti rischi che tra il punta e il banca succeda qualcosa e ti sballa le quote.

Non sapevo che facevi scommesse sportive?!
Pensavo era roba da uomini..sei un po' maschiaccio?
Oppure Il tuo ex , o altri ti hanno instradato x bene?
Dove lavoravo, meta' colleghi scommettevano sulle partite di mezzo mondo e uno vinceva spesso.

Jai 25-04-2018 13:24

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2102799)
Non sapevo che facevi scommesse sportive?!
Pensavo era roba da uomini..sei un po' maschiaccio?
Oppure Il tuo ex , o altri ti hanno instradato x bene?

Jacksparrow, e che diamine...

SamueleMitomane 25-04-2018 14:47

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2102843)
No, non faccio scommesse sportive. Faccio matched betting che è tutta un'altra cosa.

Si vabè ma non hai risposto alla domanda fondamentale: sei un po' maschiaccio? solo i veri uomini puntano soldi sulle partite :mrgreen:

(Jack si scherza eh :brindis:)

No seriamente però, grazie di avermi fatto conoscere questo ninjabet, mi ci metterò senz'altro d'impegno a capire come funziona.

Jacksparrow 25-04-2018 15:00

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2102850)
Si vabè ma non hai risposto alla domanda fondamentale: sei un po' maschiaccio? solo i veri uomini puntano soldi sulle partite :mrgreen:

(Jack si scherza eh :brindis:)

No seriamente però, grazie di avermi fatto conoscere questo ninjabet, mi ci metterò senz'altro d'impegno a capire come funziona.

Allora e' una buona occasione per conoscere questo nuovo mondo, vedro' di documentarmi.
In effetti I soldi non cadono dal cielo e non sempre arrivano da un lavoro tradizionale.
Un mio amico si era buttato sui Bitcoin ma poi non so see ha proseguito passata la novita'.

Oda Nobunaga 27-04-2018 15:25

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2101700)
Leggi il forum? Perché lì ci sono suggerimenti utili. Sul basket io scommetto su pari/dispari, le quote rimangono stabili e si contro punta facilmente. Ho fatto tutta la ricorrente sisal così e finalmente stanotte c'è l'ultima. Per il tennis lo stesso ci sono mercati più stabili, se guardi nelle scommesse più specifiche (ad esempio robe tipo 3' punto del game 4, e robe così), che non ti cambiano ogni due secondi. Ecco, magari ci guadagni un po' meno ma almeno vai sul sicuro. Per il calcio invece punta sempre nell'intervallo. Altrimenti rischi che tra il punta e il banca succeda qualcosa e ti sballa le quote.

c'è qualche post dove spieghi in dettaglio come funziona?

Moonwatcher 27-04-2018 18:14

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Booh, è interessante ma mi scoccia iscrivermi a un mucchio di siti e dare il mio documento d'identità a tutti. E poi mi sembra una cosa molto sul filo del rasoio della legalità, mi pare strano che non la normino, alla fine è uno speculare sui bonus.

Snaporaz 27-04-2018 18:30

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
blablacar, air bnb

zoe666 27-04-2018 19:34

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2104102)
Booh, è interessante ma mi scoccia iscrivermi a un mucchio di siti e dare il mio documento d'identità a tutti. E poi mi sembra una cosa molto sul filo del rasoio della legalità, mi pare strano che non la normino, alla fine è uno speculare sui bonus.

E' legale, l'exchange è legale in italia da qualche anno. In più è già tassato alla fonte.
Si, si specula sui bonus infatti va fatto con attenzione, nel caso alcuni book possono limitarti.
Io faccio, oltre a ninjabet, anche un pò di trading sportivo, sempre sull'exchange, se non si è avidi si può guadagnare qualcosina ogni giorno, ma va fatto su mercati che si conoscono bene e ci vuole grande intuito.

Moonwatcher 27-04-2018 22:19

Re: come arrotondare lo stipendio?
 
Ma se è perfettamente legale che diritto avrebbero di imporre dei limiti? :interrogativo:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.