![]() |
Lavato e stringato
Come siete messi a igiene?
Può sembrare una domanda banale, ma chi non esce molto di casa e non si preoccupa di Dover avere dei rapporti sociali, si cura poco. Io sono uno di questi, e nel tempo ho davvero curato poco l'igiene orale soprattutto. Voi come siete messi? |
Re: Lavato e stringato
esteticamente sono impresentabile ma a livello igienico sto messo benissimo, doccia quasi tutti i giorni, unghie sempre ben tagliate, cotton fioc frequente, bidè dopo ogni scarica, mi lavo sempre i denti, vestiti sempre puliti e tenuti in ordine
|
Quote:
Te lo dico con la stessa sincerità nell'ammettere la mia scarsa igiene personale.... Sono un sudicione |
A livello di igiene personale non pecco devo dire
Doccia ogni giorno, denti 2 volte al dì Quando sto a casa metto indumenti più spartani e comodi ma li cambio spesso L'unica cosa che devo dire curo poco è la barba, la lascio crescere lunga fino a quando non mi decido ad andare dal barbiere |
Oggi fatto la barba dopo una settimana..in effetti piu si sta in casa e piu' si lascia perdere la cura dell'aspetto.
Pero' non ci si deve dimenticate di lavarsi.:ridacchiare: |
Faccio la doccia una volta al giorno, per tutto il resto sono sciattona.
|
Nella norma, ma c’è stato un periodo in cui mi sono lasciato un po’ andare e mi sono trascurato per un breve periodo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32. |