![]() |
centri massaggi
qualcuno ha esperienze?
mi piacerebbe provare ma non vorrei sembrare un pervertito sbagliando negozio, come posso essere sicuro che li facciano il finale? |
Re: centri massaggi
Quote:
Solitamente da fuori si vede se sono cinesi, lì c'è una buona probabilità che ci sia l'happy ending :D Comunque forse googlando qualcosa in più la trovi come info |
Quote:
Se poi con "finale" intendi una cosa completa, non se in quanti lo fanno. Come esperienza si può fare ma niente di eccezionale e alla fine ti costa pure quanto andare da una prostituta che riceve. |
bahah, siete tremendi :D leggere le recensioni su internet può essere un'idea :pensando:
|
Il Centro massaggi e' una novita' la prima volta poi annoia .
Sempre meglio di una sega propria, ioltre fai il bagno nella vasca, insomma viziato e coccolato se la ragazza e' dolce e tranquilla. Come tutti I divertimenti ha un costo, e non deve diventare un ossessione. All'estero ovviamente sono massaggi piu' completi, l'italia fa schifo anche sul piano sessuale.:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Almeno ho constatato di durare più di lui, eh eh |
Quote:
|
s o a p l a n d
|
Ai virgin touchless, consiglierei un bel massaggio professionale o meno eseguito rigorosamente da una ragazza con o senza happy end.
Davvero il massaggio puo' essere un primo passo di avvicinarsi ad una Donna. Fosse anche un Centro massaggi serio, senza secondi fini, e' un tocca sana per un fobico e non. |
Quote:
|
Quote:
La mia amica paga 30 euro per un massaggio.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |