FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Dove conoscere una ragazza che nn guarda all'aspetto fisico? (https://fobiasociale.com/dove-conoscere-una-ragazza-che-nn-guarda-allaspetto-fisico-6384/)

cali 06-08-2008 11:45

Dove conoscere una ragazza che nn guarda all'aspetto fisico?
 
Bè allora sentiamo :lol:

Elencateci i luoghi dove il contesto fa la differenza, dove l'aspetto fisico non è nè necessario nè sufficiente.

Se i contesti saranno abbordabili, noi proveremo a frequentarli, e entro pochi mesi vi posteremo le nostre esperienze :D

Mi piacerebbe che fosse tutto così facile come la fate voi (magari ho cannato io i contesti per una ventina d'anni!), quindi, si un po' non credendo a ciò che scrivete, un po' volendo crederci, perchè cmq per noi è primario complatere la nostra mezza mela, ci impegneremo nel cimentarci nella ricerca nei luoghi da voi postati, non per smentirvi, ma per esser felici.

Ordunque, sentiamo, quali sono questi posti?
Ovviamente, urgerà discutere anche di che approccio usare, se citate posti tipo il supermercato :wink:

ps astenersi belli, perchè non attendibili :D

Ludwig 06-08-2008 11:53

Quanto mi piace questo topic! E' una delle cose di cui parlo più volentieri. I contesti, come ci ha ricordato il terribile (muttley), racchiudono grandi speranze, grandi possibilità per noi ugly & fobics!
Adesso, però, ho poco tempo...rimando a più tardi.

calimelo 06-08-2008 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Ludwig
Quanto mi piace questo topic! E' una delle cose di cui parlo più volentieri. I contesti, come ci ha ricordato il terribile (muttley), racchiudono grandi speranze, grandi possibilità per noi ugly & fobics!
Adesso, però, ho poco tempo...rimando a più tardi.

prendi tempo :lol:

ps ovviamente sarebbe meglio documentare con vostra esperienza diretta o di qualche stretto conoscente che ha avuto successo in cotal contesti 8)

babu 06-08-2008 12:02

clinica per non vedenti :?

calimelo 06-08-2008 12:10

Quote:

Originariamente inviata da babu
clinica per non vedenti :?

io ci avevo già pensato :lol:
"signorina, posso aiutarla ad attraversare la strada?"

KOBE 06-08-2008 12:33

Non l'hanno ancora inventata una ragazza che non guarda l'aspetto fisico

J4ck 06-08-2008 12:41

cimitero.

scherzo direi ovunque, l'importante è riuscire a parlarci.:?

Pensate che c'è una mia amica, molto carina che però è quasi sempre assime con ragazzi che non sono un gran che esteticamente e nemmeno economicamente.

88_ThE_BeSt2_88 06-08-2008 12:43

Quote:

Originariamente inviata da KOBE
Non l'hanno ancora inventata una ragazza che non guarda l'aspetto fisico

esatto, e mi sà ke non la inventeranno mai

infelice2 06-08-2008 12:48

Quote:

Originariamente inviata da 88_ThE_BeSt2_88
Quote:

Originariamente inviata da KOBE
Non l'hanno ancora inventata una ragazza che non guarda l'aspetto fisico

esatto, e mi sà ke non la inventeranno mai

si ma anche noi siamo cosi eh :wink:
e' normalissimo sia cosi,ma non e' vero che in assenza di bellezza non puoi piacere a nessuna dai..

cali vai ai concerti metal e nei pub a tema metal e feste dark/gothic/metal
ce ne sono di tutti i tipi carine e non,e bruttine assai e vedrai che la bellezza conta molto meno che in posti tradizionali,pero' se ci vai timido o fobico sociale e' come negli altri posti..anzi forse anke peggio :roll:

cali 06-08-2008 12:57

ma guarda che anche in quei posti conta molto l'aspetto esteriore e l'uniformarsi
è come andare in disco dance
se vai da truzzo in luoghi di truzzi magari becchi
se vai nei posti metal devi travestirti come loro
così come se vai nei centri sociali, se non hai i segni della siringa sul braccio non becchi un cacchio... scherzo :lol:

e poi sai perchè becchi di più in quei posti?
perchè mediamente c'è omogeneità di pensiero
quindi il tuo consiglio purtroppo è valido solo se sono metal inside
perchè posso anche travestirmi, ma appena conosco una e le dico che ascolto gigi d'agostino questa mi tira una capocchiata e mi fa buttar fuori dal locale, stessa cosa accade se al centro sociale dico che quoto il G8 e i potenti e che non sono uno da fame nel mondo :D

insomma, credo che bisognerebbe rispettare i propri ambienti
e purtroppo io non ho un ambiente, perchè ho tutti hobby e pensieri contrastanti
quindi x me ci vuole un ambiente neutro, o magari un gruppo formale (che diversi studi han dimostrato che è più serio di quelli informali) dove si svolge una attività che mi piace... ma valla a beccare una ragazza in un circolo di scacchi :lol:

se no, il volontariato, dicono sia pieno di punzelle carine e sensibilone (ma anche questo è discutibile ;))
però io non so fingere, quindi anche li non durerei un giorno :D

Chioccioccolata 06-08-2008 13:09

Quote:

Originariamente inviata da cali

se no, il volontariato, dicono sia pieno di punzelle carine e sensibilone (ma anche questo è discutibile ;))
però io non so fingere, quindi anche li non durerei un giorno :D

Pulzella sensibile con Calimero broccolatore ma sincero:
-"Ah,la gente è così...così prevenuta verso i rom,invece se si sforzassero di comprendere capirebbero che è un popolo talmente affascinante,ricco di cultura e tradizioni..."
-"Sì sì,poi però se ti ciulano il portafoglio con dentro i soldini per comprarti le infradito e le magliettine scollate per provocare il povero nobile italiano medio,poi vedi come sei prevenuta verso questi zingari di merda!"
- 8O :evil: :!: :!: :!:
-POWWWWWWW!!!!!!(rumore di calimero che viene calciorotato via)

calivelo 06-08-2008 13:24

BUHAHAHAHAHAHHAH
a parte che io nobile non uso cotal toni
ieri cmq, sarà un caso, ma sull'autobus i controllori hanno sgmato una senza biglietto e... rullo di tamburi, era slovacca, ma sarà statp un caso :lol:

cmq di care sensibilone che fanno volontariato ne ho già conosciuto qualche esemplare, e sono sensibili solo ai problemi stereotipati dal comunist pensiero, i soliti temi che è inutile citare
poi quando gli parli dei tuoi problemi, calc in cul e ti mandano a casa :)

quando un fs diventerà lo stereotipo della persona da proteggere, allora si che faremo una bella vita, verranno sottocasa a donarsi, le false altruist medie che si proclamano diverse ma che sono fatte con lo stampin e fan parte di una delle tante sottoculture stereotipate inside che popolano questo paese, e che non son certo più nobili d'animo dei nazi skin 8)

muttley 06-08-2008 13:36

Bisogna prima cominciare per esclusione, ovvero quali ambienti cancellare dalla lista? Direi che eliminando tutta la truzzamma discotecomane dall'agenda si è già compiuto un primo passo, poi con calma si passa al resto.

calivelo 06-08-2008 13:38

Quote:

Originariamente inviata da muttley
Bisogna prima cominciare per esclusione, ovvero quali ambienti cancellare dalla lista? Direi che eliminando tutta la truzzamma discotecomane dall'agenda si è già compiuto un primo passo, poi con calma si passa al resto.

hai già espresso il tuo risentimento verso le discoteche dove non sei mai riuscito a cuccare a causa della voce bassa, ora dicci qualche luogo concreto, dall'alto della tua esperienza di big broccolator, magari con qualche esempio dove hai primeggiato :wink:

muttley 06-08-2008 14:03

Innanzitutto direi che ognuno dovrebbe scegliersi l'habitat in base a quelle che sono le sue affinità e preferenze: ad esempio uno come 88thebest ha raggiunto lo stato di grazia negli ambienti fighetti perché non ha avuto particolari difficoltà di inserimento; evidentemente egli è fighetto inside per cui è stato come sfondare una porta aperta. Ma uno con la voce bassa che non da' confidenza a certi barbari presenti sugli eurostar come può acclimatarsi in mezzo alla truzzamma, dove gli imperativi ordinari sono urlare a squarciagola e dare confidenza a tutti?
In secondo luogo direi che non dovresti escludere aprioristicamente determinati ambienti reputandoli covi di "uniformati" al monopensiero: ad esempio a te non interessa l'impegno politico, consideri l'arte sopravvalutata e l'intellighenzia è per te l'enclave dei parassiti....ma non è mica detto che siano tutti come me e il Barda, anche in ambienti come i circoli arci o in fucine di artistoidi tipo la fabbrica del vapore o la triennale ci puoi trovare gente che lavora adeguandosi sommessamente al nine to five giornaliero.
Idem con patate per quanto riguarda il circuito del volontariato e volontariame vario dove non è che siano tutte anime belle dedite al terzomondismo d'assalto ma persone semplici e meno semplici che amano trascorrere le proprie ore libere in modo diverso. Dovresti cominciare a liberarti da questi pregiudizi per affacciarti ad ambienti del genere in modo più rilassato. E in ogni caso se ti dichiari un supporter della tradizione e del buon costume esistono pur sempre gli avamposti del tradizionalismo cattolico come gli oratori: ho conosciuto persone che si sono frequentate e poi sposate avendo avuto come punti d'incontro le diocesi e le parrocchie.

calimerlo 06-08-2008 15:01

gli oratori in effetti sono posti dove si formano compagnie e la gente si riproduce che è un piacer, anche i meno belli
però li ho sempre evitati per via delle fobie, o forse perchè sono asocial

in generale qualsiasi luogo dove devo confrontarmi con gli altri, magari facendo qualche attività, fingendo che mi interessi, per poi puntare alla donzella di turno (che magari è già puntata da altri già inseriti da tempo nel gruppo), non fa per me

io sono uno che lavora da solo, quindi vorrei un luogo dove poter avere un faccia a faccia, un uno contro uno
alla triennale non saranno magari tutti comunist, però mica posso fare un corso accellerato d'arte farlocca per fingermi un esperto ed instaurare una conversazione con la sconosciuta di turno
alla fine anche quegli ambienti si differenziamo poco dai circoli calcistici, se non ti piace l'argomento taci ad oltranza

icek 06-08-2008 18:20

prova su fobiasociale.com :lol:

Realista_1 06-08-2008 18:24

Una ragazza ke non bada all'aspetto fisico? Direi ke non esiste....Esso è importante per tutte e chi lo nega è soltanto un grandissimo ipocrita :-) !

guscio 06-08-2008 18:46

Quote:

Originariamente inviata da Realista_1
Una ragazza ke non bada all'aspetto fisico? Direi ke non esiste....Esso è importante per tutte e chi lo nega è soltanto un grandissimo ipocrita :-) !

ok, ma facciamo finta per un momento che non sia vero :)

elencateci questi fantomatici luoghi :D

Realista_1 06-08-2008 18:48

Quote:

Originariamente inviata da guscio
Quote:

Originariamente inviata da Realista_1
Una ragazza ke non bada all'aspetto fisico? Direi ke non esiste....Esso è importante per tutte e chi lo nega è soltanto un grandissimo ipocrita :-) !

ok, ma facciamo finta per un momento che non sia vero :)

elencateci questi fantomatici luoghi :D

I sogni :-D !


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.