![]() |
90 la paura, sempre quella
a 35 anni vorrei capire perchè ho così tanta paura della gente.
Perchè mi sento così invasa e scrutata nell'intimo, e mi terrorizzo socialmente. Sono veramente esausta. Manco avessi fatto chissà quali atti criminali, mi sento sempre come se dovessi nascondere qualcosa di pericoloso, basta che mi guardino con fare interlocutorio e sono già terrorizzata. Che stanchezza, come faccio? Farmaci e terapia: faccio già. La gente mi impaurisce sempre, come avessi timore che scopra in me qualcosa di marcio e nefando.Eppure non ho un cazzo da nascondere, veramente. |
Re: 90 la paura, sempre quella
Hai sempre preso solo ansiolitici o ti hanno dato anche antidepressivi?
|
Ubriacati, e tutto sara stupendamente bellissimo.
|
Quote:
|
Distimia, bassa autostima, il problema credo proprio stia lì. Che poi sia per motivi psicologici, fisiologici o genetici poco cambia.
Nei brevissimo momenti in cui ho un minimo di fiducia in me stesso e mi vedo ‘bene’, non mi importa cosa dicono, vedono o pensano gli altri. Si tratta però di flash sempre più rari, poi tutto torna penoso e fastidioso.. |
Quote:
|
Ubriachiamoci, io in questo momento sto benissimo, vi adoro tutto, oh che bello questo forum XD
|
Quote:
|
Siiii viva la Maria ihihihihih XD
|
Quote:
|
Forse sei troppo rigida e autocritica nei tuoi riguardi.
Magari dovuto ad un educazione passata o bassa autostima. L' ansia ti offre una visione distorta di te stessa e della realta, ti serve staccare la spina e un lungo viaggio. Magari con Il lavoro che fai ti senti giudicata e il contatto con persone molto sicure di se ti creano disagio. |
Quote:
|
forse devi solo rassegnarti a questo tuo limite
|
Quote:
|
Quote:
|