![]() |
cosa si prova a stare con una ragazza
lo chiedo atutti quelli che hanno avuto almeno un esperienza con le donne.
|
è come vivere in un sogno, lo capisci solo quando è finito
http://www.delfinierranti.org/public...06APPLAUSI.jpg |
Quote:
Anche se ogni tanto rompono e sono lunatiche qualche giorno ogni 28 giorni. (ragazze del forum scusatemi per la battutaccia cattiva ma per alcune vera) Per il resto l'amore e favoloso come un sogno, una favola... e quando finisce, se finisce, puo essere distruttivo come un'uragano. |
oddio...cosa si prova...che c'è una domanda di riserva? :lol:
a parole è difficile da spiegare...ti senti completare nel vero senso della parola, senti che comunque vada c'è una persona che può contare su di te e su cui tu puoi contare per dare e ricevere amore.... |
Come scoprire in due un cespuglio di more, e organizzare il da farsi.
Come sotterrare la propria paura in un campo minato. Come sentirsi toccare la spalla, voltarsi dalla parte sbagliata, e sorridere. |
è una figata....smetti pure di farti le seghe
|
Quote:
|
Quote:
|
un paradisiaco inferno
|
per rispondere alla domanda iniziale: devo dire ke stare con una ragazza è molto positivo per ragazzi come noi. Al di la del fatto ke si sia innamorati o meno, stare con una ragazza ti fa sentire normale. ke sia un'avventura, una storia seria o l'amore della tua vita senti di avere un peso in meno da portare sulle spalle. I primi appuntamenti sono difficili, perke provocano tensione e ansia, però passati quelli....
buona fortuna! |
Quote:
|
Di certo ti senti economicamente + leggero... :wink:
|
Quote:
bye :wink: |
molti se la tirano :wink:
|
Quote:
|
L'ho provato per poco tempo, nonostante non possa mai dire di essere stato fidanzato o anche solo "accoppiato", neanche per un giorno.
La cosa che mi è rimasta più impressa è che è qualcosa di veramente stupendo, fermarsi un momento, qualsiasi cosa si stia facendo, in qualunque posto tu ci si trovi, e pensare che c'è qualcuno, da qualche parte, che ti sta aspettando e da cui potrai sempre tornare. Si, è qualcosa. |
Quote:
|
Quote:
Per come sono io finirei per andare in collera col cane perchè crederei che non mi voglia abbastanza bene :) ... |
Quote:
non è irriconoscente ed opportunista come un gatto, però manco affettuoso come i cani che si vedono nei film quindi non mi basta, non mi fa abbastanza coccole ma purtroppo la garanzia è scaduta e non me lo cambiano :lol: |
Quote:
Calicoso sei un pervertito! :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:43. |