FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   come NON sembrare vergini? (https://fobiasociale.com/come-non-sembrare-vergini-63828/)

Gio.solo 19-04-2018 23:03

come NON sembrare vergini?
 
come da domanda, visto che molti lo capiscono al volo e ci mettono in posizione sfavorevole nei rapporti sociali, addirittura le donne ti tagliano subito fuori, c'è un modo per non sembrarlo? come fanno a capirlo?

Dago 20-04-2018 00:43

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2100204)
come da domanda, visto che molti lo capiscono al volo e ci mettono in posizione sfavorevole nei rapporti sociali, addirittura le donne ti tagliano subito fuori, c'è un modo per non sembrarlo? come fanno a capirlo?

ma quanti anni hai? se sei giovane che ti importa, ancora hai tempo per incontrare una ragazza e perdere la verginitá... cmq mettiti a fare palestra fatti un bel fisico e vedrai che nessuno ti domendera piu su la tua verginitá

Jacksparrow 20-04-2018 03:22

Re: come NON sembrare vergini?
 
Essere vergini e' un Problema mentale, si puo' mascherare con un look palestrato e alla Moda.
Alla prima domanda sulla tematica Fighe, saranno bugie a nastro, deprimente pero'.

Inosservato 20-04-2018 09:20

Re: come NON sembrare vergini?
 
con un tatuaggio sul collo raffigurante un capricorno :interrogativo:

Myway 20-04-2018 10:03

Re: come NON sembrare vergini?
 
SE vai a sciare con gli amici e non hai mai sciato, coem fai a non sembrare uno che non sa sciare? se vai afare il bagno a largo coi tuoi amici e non sai nuotare come fai a non farlo capire?
anche se ti metti la supertuta da sci il giochino rischia di cadere dopo che fai un metro...se esce fuori pazienza, tu cerca di non pensarci e concentrati sulla tua ricerca di una ragazza che ti piaccia.

Spinxo 20-04-2018 16:30

Re: come NON sembrare vergini?
 
Devi parlare sempre di figa :mrgreen:

Jacksparrow 20-04-2018 16:39

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2100433)
Devi parlare sempre di figa :mrgreen:

Praticamente masticare Figa dalla Mattina Alla Sera.

Jacksparrow 20-04-2018 20:51

Re: come NON sembrare vergini?
 
Forse ho trovato la soluzione.
Indossare una maglietta con scritto Like a virgin:ridacchiare:

Gio.solo 20-04-2018 21:06

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2100281)
SE vai a sciare con gli amici e non hai mai sciato, coem fai a non sembrare uno che non sa sciare? se vai afare il bagno a largo coi tuoi amici e non sai nuotare come fai a non farlo capire?
anche se ti metti la supertuta da sci il giochino rischia di cadere dopo che fai un metro...se esce fuori pazienza, tu cerca di non pensarci e concentrati sulla tua ricerca di una ragazza che ti piaccia.

vero, ma preferirei che una ragazza lo scopra quando si è già entrati più in intimità e non che mi si legga in faccia ancora prima di conoscermi

no-body 20-04-2018 21:18

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2100254)
Essere vergini e' un Problema mentale, si puo' mascherare con un look palestrato e alla Moda.
...

Inutile non serve. Lo capiscono dal carattere
e dall' atteggiamento in generale, piu' precisamente
a seconda del tipo di problema dimostri di avere. Il mio essere timido evitante si vede bene, impossibile nasconderlo.

paccello 21-04-2018 12:37

Re: come NON sembrare vergini?
 
Il non verbale non mente. Si può confondere le idee facendo pratica sociale, non vestendosi troppo da babbi. Ma a parte il non far pensare "Questo dev'essere vergine" a un passante in un batter d'occhio, anche quando si ha a che fare con una ragazza, tra sguardo e linguaggio del corpo, penso che un che di strano e di impacciato trapeli.

Blue Sky 21-04-2018 12:55

Re: come NON sembrare vergini?
 
È un tema molto ampio.
In passato mi è stato detto che non lo sembravo, ma credo che un osservatore attento lo avrebbe capito.

Lancio una delle tante considerazioni che si possono fare: il contatto fisico dice molto. Un vergine teme il contatto e lo rifugge, questo si coglie. Riuscire a reggere il contatto e assecondarlo è un forte segnale "non virgin".

paccello 21-04-2018 19:27

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2100791)
In passato mi è stato detto che non lo sembravo, ma credo che un osservatore attento lo avrebbe capito.

Spero che sia così anche per me.

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2100791)
Lancio una delle tante considerazioni che si possono fare: il contatto fisico dice molto. Un vergine teme il contatto e lo rifugge, questo si coglie. Riuscire a reggere il contatto e assecondarlo è un forte segnale "non virgin".

Come diavolo ho fatto a non ricordarmelo? Certo, il contatto fisico :mannaggia: Fondamentale. Temerlo, oppure praticarlo pochino e goffamente (...presente!).

Jacksparrow 21-04-2018 21:04

Re: come NON sembrare vergini?
 
Ricordo un amico spero non vergine, che evitava Il contatto con le ragazze in un lap dance sui divanetti.
Veniva preso in giro:sei vergine o gay ?? dalle stesse ragazze!

Gio.solo 21-04-2018 22:19

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2101046)
Ricordo un amico spero non vergine, che evitava Il contatto con le ragazze in un lap dance sui divanetti.
Veniva preso in giro:sei vergine o gay ?? dalle stesse ragazze!

poverino..a volte certe bullette sono peggio dei maschi, comunque io ricordo che andai ad un evento sportivo ed ero arrivato tra i primi per godermi lo spettacolo ma sfiga volle che in alcuni punti (tra cui proprio davanti a me) c'erano ragazze succinte pagate dall'organizazzione per fare spettacoli quasi da lapdance, tutti eccitati intorno a me, ma non io, ho riconosciuto la bellezza della ragazza ma mi stava sul cazzo, ero li per altro, forse il tuo amico voleva solo rilassarsi tra amici e non avere due chiapponi )che chissà in quanti avranno toccato nell'ultima ora) proprio in faccia

Jacksparrow 21-04-2018 23:02

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2101085)
poverino..a volte certe bullette sono peggio dei maschi, comunque io ricordo che andai ad un evento sportivo ed ero arrivato tra i primi per godermi lo spettacolo ma sfiga volle che in alcuni punti (tra cui proprio davanti a me) c'erano ragazze succinte pagate dall'organizazzione per fare spettacoli quasi da lapdance, tutti eccitati intorno a me, ma non io, ho riconosciuto la bellezza della ragazza ma mi stava sul cazzo, ero li per altro, forse il tuo amico voleva solo rilassarsi tra amici e non avere due chiapponi )che chissà in quanti avranno toccato nell'ultima ora) proprio in faccia

Erano chiappette taglia 40 max , poi quando sei la non ti frega se altri o il suo moroso gli ha strizzato tette o chiappet. Io sembravo un polipo da Vero MDF:D

Ansiaboy 22-04-2018 08:36

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2101103)
Io sembravo un polipo da Vero MDF:D

credo che nessuno aveva dubbi :sisi:

Jacksparrow 22-04-2018 10:36

Re: come NON sembrare vergini?
 
Aggiungo tatuaggi stile Corona , e faccia da vissuto.
Bisogna sapere recitare bene pero'..essere un racconta balle nato.

muttley 22-04-2018 11:19

Re: come NON sembrare vergini?
 
Sembrare persone affettivamente risolte.

Winston_Smith 24-04-2018 14:22

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2101085)
poverino..a volte certe bullette sono peggio dei maschi, comunque io ricordo che andai ad un evento sportivo ed ero arrivato tra i primi per godermi lo spettacolo ma sfiga volle che in alcuni punti (tra cui proprio davanti a me) c'erano ragazze succinte pagate dall'organizazzione per fare spettacoli quasi da lapdance, tutti eccitati intorno a me, ma non io, ho riconosciuto la bellezza della ragazza ma mi stava sul cazzo, ero li per altro, forse il tuo amico voleva solo rilassarsi tra amici e non avere due chiapponi )che chissà in quanti avranno toccato nell'ultima ora) proprio in faccia

Più che altro il fatto che lo faccia a pagamento, che non si sappia cosa si può o non può fare, e il fatto che ci sia una paccata di altre persone che guarda e commenta...

Gio.solo 24-04-2018 14:41

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2101188)
Sembrare persone affettivamente risolte.

in che senso?

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2102256)
Più che altro il fatto che lo faccia a pagamento, che non si sappia cosa si può o non può fare, e il fatto che ci sia una paccata di altre persone che guarda e commenta...

anche questo è vero, ma poi qual'è il limite in queste circostanza? sinceramente su una me lo fa attizzare volutamente ma però non si può andare al sodo ti lascia a metà strada.. allora meglio non vederla nemmeno

Warlordmaniac 29-04-2018 20:19

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2100204)
come da domanda, visto che molti lo capiscono al volo e ci mettono in posizione sfavorevole nei rapporti sociali, addirittura le donne ti tagliano subito fuori, c'è un modo per non sembrarlo? come fanno a capirlo?

È un'arte, è l'ABC della seduzione. In pratica mentre parli devi fare riferimenti a storie passate o appuntamenti passati. Poi tieni conto che la verginità si vede solo attraverso la misura della tua credibilità in quanto i gusti sessuali femminili sono studio ossessivo di tutti gli esseri umani occidentali che hanno superato i 10 anni. Cioè quando si percepisce un individuo poco piacevole per i criteri tipici dei gusti sessuali femminili allora c'è il sospetto di verginità. Quindi per allontanare il sospetto serve semplicemente essere più attraente, cosa abbastanza complicata.

BbFenix 29-04-2018 20:48

Re: come NON sembrare vergini?
 
Scusa ma cosa deve fare una persona girare con la borra in faccia o un’imene nel portafoglio per provare o meno la sua verginità?

Gio.solo 29-04-2018 21:55

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2105373)
È un'arte, è l'ABC della seduzione. In pratica mentre parli devi fare riferimenti a storie passate o appuntamenti passati. Poi tieni conto che la verginità si vede solo attraverso la misura della tua credibilità in quanto i gusti sessuali femminili sono studio ossessivo di tutti gli esseri umani occidentali che hanno superato i 10 anni. Cioè quando si percepisce un individuo poco piacevole per i criteri tipici dei gusti sessuali femminili allora c'è il sospetto di verginità. Quindi per allontanare il sospetto serve semplicemente essere più attraente, cosa abbastanza complicata.

hai ragione sopratutto sull'apparire attraente per sviare i sospetti però ci sono anche persone oggettivamente brutte/rozze che non mai diresti siano vergini, c'è anche dell'altro..

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2105391)
Scusa ma cosa deve fare una persona girare con la borra in faccia o un’imene nel portafoglio per provare o meno la sua verginità?

più che altro mi chiedo perchè alla maggioranza della gente importi questa cosa permettendosi pure di giudicare in negativo

Warlordmaniac 29-04-2018 22:35

Re: come NON sembrare vergini?
 
Attento Gio.solo, attraente ≠ bello.

Gio.solo 29-04-2018 22:50

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2105459)
Attento Gio.solo, attraente ≠ bello.

ma non è la stessa cosa? :nonso:

o forse s'intende "interessante" nel senso bellezza media o poco sotto ma con sguardo furbetto e un po vissuto?

Svers0 29-04-2018 22:57

Re: come NON sembrare vergini?
 
Io son andato a pay quest'estate e non sono più vergine, non mi possono rompere i coglioni, se pretendono pure che la verginità sia persa non pagando vadano a fanculo, io ci provo ma è qualcosa di impossibile.

Warlordmaniac 30-04-2018 06:42

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2105469)
ma non è la stessa cosa? :nonso:

o forse s'intende "interessante" nel senso bellezza media o poco sotto ma con sguardo furbetto e un po vissuto?

Puoi attrarre per l'aspetto fisico ma anche per il carattere, per lo status sociale ecc ecc.

Jacksparrow 30-04-2018 13:47

Re: come NON sembrare vergini?
 
La donna ha l'imene ma l'uomo?
Avesse la cappella scapellata o un prepuzio apri e getta..:D

cancellato17381 10-05-2018 17:15

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2101188)
Sembrare persone affettivamente risolte.

E come si fa?

elemento oscuro 11-05-2018 23:58

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2100204)
come da domanda, visto che molti lo capiscono al volo e ci mettono in posizione sfavorevole nei rapporti sociali, addirittura le donne ti tagliano subito fuori, c'è un modo per non sembrarlo? come fanno a capirlo?

fossi in te, proverei a fare un passetto indietro: perché è importante non far capire di essere vergini? Il fatto di essere deriso come comprometterebbe il tuo benessere?

aneddoto personale: una volta un ragazzo mi chiese "Tu sei vergine?", io gli risposi "Sì, è il mio segno zodiacale! Il tuo qual è?"; lui rimase un attimo scombussolato e poi si fece una risata, non aspettandosi tale risposta. Il problema è che il segno Vergine potrebbe essere vittima di battute a sfondo sessuale, per fortuna non mi è mai capitato... per ora :tt2:

Soddisfatto 09-04-2022 12:13

Re: come NON sembrare vergini?
 
Nah, per me ogni cosa sarebbe inutile. La mia bruttezza è troppo evidente e che io sia vergine è scontato.

gaucho 09-04-2022 15:05

Re: come NON sembrare vergini?
 
Non essere single dopo i 20

Ruoppolo 09-04-2022 15:10

Re: come NON sembrare vergini?
 
In casa ho detto di essere vergine, nessuno si è mostrato stupito quindi ok.
Immagino che quelli che mi conoscono pensino che lo sono ma non me ne frega.
Preferisco che pensino che lo sono piuttosto che sappiano che sono un pervertito.

Daytona 09-04-2022 15:32

Re: come NON sembrare vergini?
 
Quote:

Chiudo per necroposting. Se vi interessa l'argomento siete liberi di aprirne una nuova
-Moderazione-


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.