![]() |
Roma nuove conoscenze
Questo gruppo è stato chiuso, ne ho creato uno nuovo su Telegram che trovate in quest' altra discussione:
https://fobiasociale.com/roma-gruppo-telegram-64063/ |
Re: Roma nuove conoscenze
Aggiorno la discussione per dirvi che oltre a WhatsApp si potrebbe usare anche Telegram, vorrei creare magari due gruppi in modo che chi non vuole dare il proprio numero può usare appunto Telegram :) chi fosse interessato a questi raduni mi faccia sapere.
|
Sono interessato
|
Sono interessato...25 anni
|
Quote:
Quote:
|
ciao anche io sono di Roma, 25 anni, fammi sapere
|
Quote:
|
Aggiornamento: il gruppo WhatsApp è stato creato e siamo in tre per ora, chi vuole essere aggiunto mi faccia sapere, siete tutti i benvenuti :)
|
Up della discussione, il gruppo esiste sia su WhatsApp che Telegram scegliete voi in quale dei due gruppi entrare a seconda del mezzo di comunicazione che preferite.
I gruppi saranno sempre aggiornati tra loro, cioè se si organizza un uscita di gruppo su WhatsApp lo farò sapere anche sul gruppo di Telegram e viceversa. Poi se avete entrambe le app potete entrare in entrambi i gruppi se volete. |
Anche io sono interessato. Grazie
|
Ave a tutti!
come scritto dall'utente SunintheDark è stato creato il gruppo Telegram e Whatsapp per gli utenti di Roma. Lo scopo è quello magari di ripartire da 0, di fare nuove conoscenze, di confronto, di fare qualcosa di diverso dalla routine, ecc... Uppo il thread per visibilità e per chiunque sia interessato mandare un messaggio privato a SunintheDark o a me, specificando il gruppo (se Whatsapp, Telegram o entrambi) ed il vostro riferimento di contatto per essere aggiunti. @vomero guarda i PM :) |
Quote:
|
Quote:
|
up!
|
Aggiornamento: nel gruppo Telegram siamo arrivati a 7 persone, ed è abbastanza attivo :) chi vuole essere aggiunto mi faccia sapere :) siete tutti i benvenuti.
|
Up!
|
Questo gruppo è stato chiuso, ne ho creato uno nuovo su Telegram che trovate in quest' altra discussione:
https://fobiasociale.com/roma-gruppo-telegram-64063/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |