![]() |
Come state?
Come vi sentite? Come è andata la vostra giornata?
|
Mi sento malino.
Nella mia giornata ho fatto alcune cose, ma nessuna utile. Infatti mi sento in colpa. Anche oggi ho procrastinato. Sento il cuore un po' in una morsa. Sento tristezza. Mi manca tanto qualcuno che non posso più avere accanto. Vorrei mi passasse. |
Re: Come state?
Non c'è già un thread del genere?
Comunque sto di cacca. Cerco un rotolo per raccogliermi e buttarmi nel cesso... |
Mi hanno prescritto 2 nuovi farmaci,adesso sono 4.
Mi sento stalkerata,invasa nella privacy e molto triste. |
Quote:
|
Nammerda
|
Quote:
|
Quote:
Le due cose non sono collegate. Sono due brutte cose distinte :) mi sento sempre sotto giudizio in paese per via del lavoro |
Mattina partita male, ma ora già meglio. Temo un tracollo nel corso del pomeriggio e serata, as usual.
|
stanco un po sudato , però nn me lamento , tra lavoro e bici comincia a fare caldo , cmq bene quando c è la musica va sempre bene :D
|
Bah, non riesco a trovare stimoli,non capisco quale parte del cervello sia responsabile di tutto ciò
|
Ho caldo...
|
Sono intollerante al glutine ed è una decina di giorni che spizzico robaccia a destra e a manca...risultato che sto dimmerda.
|
Sul lavoro spingono perché io studi per entrare almeno in graduatoria nei concorsi, ma io non ho voglia di rimettermi sui libri.
Finirà molto male. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
certo poi studiare c'è da studiare ugualmente e tanto, i concorsi non sono una passeggiata.. :mannaggia: |
Quote:
|
Tosse persistente, mal di gola..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |