FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza (https://fobiasociale.com/quanto-contano-i-soldi-per-trovarsi-una-ragazza-63783/)

cancellato19574 15-04-2018 20:40

Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Ciao ragazzi, da quando ero un adolescente ad oggi, ho sempre notato che appena uscivo di casa vedevo sempre (7 giorni su 7, pranzo e cena) tutti i locali, bar, cinema, ristoranti, ecc. pieni di coppie di fidanzati (preciso che abito in una grande città). Avendo sempre avuto una situazione economica familiare normale, mi sono sempre chiesto come facessero i ragazzi a letteralmente "mantenere" le proprie fidanzate, spendendo davvero tantissimo. Sono il primo a dire che bisogna offrire qualcosa, e che un minimo di pretese economiche le ragazze le debbano avere, ma veramente vedo che è una cosa esagerata. Non ve ne uscite con la solita storiella "ognuno paga per sè", perchè nel momento del conto da anni faccio sempre caso a chi paga, e al 99% è sempre l'uomo. Che ne pensate al riguardo?

Takkuri 15-04-2018 20:44

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2098066)
Sono il primo a dire che bisogna offrire qualcosa, e che un minimo di pretese economiche le ragazze le debbano avere, ma veramente vedo che è una cosa esagerata.

E perché esagerata? Una volta che accetti la logica del "bisogna offrire qualcosa" ognuna fa il suo prezzo e non ha senso lamentarsi.

cancellato17381 15-04-2018 20:45

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Ma come fate a fare i conti in tasca a gente sconosciuta xD

cancellato17381 15-04-2018 20:54

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Sizes (Messaggio 2098084)
Vai a rubare

Ottimo consiglio.

Così poi puoi pure vantarti di essere un delinquente. Due piccioni con una fava xD

hermit94 15-04-2018 20:55

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Molto se la suddetta ragazza lavora in tangenziale

Svalvolato 15-04-2018 20:57

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Dipende dall'età e da altri fattori. Se a 18 sei spiantato pazienza, se lo sei a 30 le cose cambiano già.

SoloUnaDonna 15-04-2018 20:58

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Contano tanto.. chi lo vuole un poveraccio? io no di certo ._.

claire 15-04-2018 21:02

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2098090)
Contano tanto.. chi lo vuole un poveraccio? io no di certo ._.

Io nemmeno, fanculo povery

SamueleMitomane 15-04-2018 21:52

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2098090)
Contano tanto.. chi lo vuole un poveraccio? io no di certo ._.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2098096)
Io nemmeno, fanculo povery

Quote:

Originariamente inviata da Sizes (Messaggio 2098103)
Meglio ladro che povero.

Cosa siete? il troll team femminile? :D

cancellato2824 15-04-2018 22:09

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2098140)
Cosa siete? il troll team femminile? :D

non sono ipocrite

alien boy 15-04-2018 22:18

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
poveri poveri :miodio:

Myway 15-04-2018 22:37

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
https://beam.land/static/uploads/1034_8bdc6.jpg
:D

super unknown 15-04-2018 23:21

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da dar1926 (Messaggio 2098066)
Ciao ragazzi, da quando ero un adolescente ad oggi, ho sempre notato che appena uscivo di casa vedevo sempre (7 giorni su 7, pranzo e cena) tutti i locali, bar, cinema, ristoranti, ecc. pieni di coppie di fidanzati (preciso che abito in una grande città). Avendo sempre avuto una situazione economica familiare normale, mi sono sempre chiesto come facessero i ragazzi a letteralmente "mantenere" le proprie fidanzate, spendendo davvero tantissimo. Sono il primo a dire che bisogna offrire qualcosa, e che un minimo di pretese economiche le ragazze le debbano avere, ma veramente vedo che è una cosa esagerata. Non ve ne uscite con la solita storiella "ognuno paga per sè", perchè nel momento del conto da anni faccio sempre caso a chi paga, e al 99% è sempre l'uomo. Che ne pensate al riguardo?

Semplice, è pieno di zerbini in italia. Poi nel resto del mondo non so.

Mike Patton 15-04-2018 23:22

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Per cambiarne una ogni sera, direi tanti.

no-body 16-04-2018 00:29

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 2098177)
Semplice, è pieno di zerbini in italia. Poi nel resto del mondo non so.

Essere zerbini e' il primo requisito, altrimenti se
anche hai soldi ma non ti fai sfruttare i tuoi soldi
non servono a niente alla donna. Poi e' tutto relativo,
a una extracomunitaria dell' Africa gli va bene anche
uno che ha solo un' utilitaria per accompagnarla
dove serve a lei.

troll 16-04-2018 00:49

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Ti consiglio di non trovarti una fidanzata oversize, in quanto le cene potrebbero essere assai abbondanti e di conseguenza costose....

alien boy 16-04-2018 07:08

Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2098205)
Essere zerbini e' il primo requisito, altrimenti se
anche hai soldi ma non ti fai sfruttare i tuoi soldi
non servono a niente alla donna. Poi e' tutto relativo,
a una extracomunitaria dell' Africa gli va bene anche
uno che ha solo un' utilitaria per accompagnarla
dove serve a lei.

Quindi per definizione avere una partner significa farsi sfruttare. Quando già magari al lavoro ti sfruttano. Sembra che a volte secondo questo modo di ragionare non solo si voglia vedere la realtà cruda e triste per come sarebbe, ma proprio si consideri giusto e auspicabile che sia così. Quasi come se nella natura dell'uomo (inteso come maschio) ci sia una specie di bisogno di pagare per legarsi o per stabilizzare / mantenere il legame con una donna.
Se per quanto riguarda il lavoro spesso non si ha scelta, nelle relazioni ce ne dovrebbe essere di più visto che i potenziali partner sono persone diverse, con caratteristiche e valori diversi ecc. Ma ammettendo pure che sia come dite voi della redpill (si chiama così?) e che quindi l'intero genere femminile ragioni in certi termini, non sarebbe meglio restare da soli che stare a fianco di una sfruttatrice e prometterle pure attenzioni e fedeltà di 'sentimenti'?

claire 16-04-2018 07:25

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2098228)
Quindi per definizione avere una partner significa farsi sfruttare. Quando già magari al lavoro ti sfruttano. Sembra che a volte secondo questo modo di ragionare non solo si voglia vedere la realtà cruda e triste per come sarebbe, ma proprio si consideri giusto e auspicabile che sia così. Quasi come se nella natura dell'uomo (inteso come maschio) ci sia una specie di bisogno di pagare per legarsi o per stabilizzare / mantenere il legame con una donna.
Se per quanto riguarda il lavoro spesso non si ha scelta, nelle relazioni ce ne dovrebbe essere di più visto che i potenziali partner sono persone diverse, con caratteristiche e valori diversi ecc. Ma ammettendo pure che sia come dite voi della redpill (si chiama così?) e che quindi l'intero genere femminile ragioni in certi termini, non sarebbe meglio restare da soli che stare a fianco di una sfruttatrice e prometterle pure attenzioni e fedeltà di 'sentimenti'?

Non è sfruttamento,è il giusto prezzo da pagare per avere il Sacro Graaal

Jacksparrow 16-04-2018 08:27

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Dipende da come ci si accorda sin dall'inizio.
C'è chi paga sempre, chi fa a metà o una volta per ciascuno.
È chiaro una cosa,più hai soldi e più li tiri fuori..poi ci sono donne che non vogliono essere così viziate e pagano la loro parte senza problemi.
A me è successo di pagare ma anche che mi offrono la cena/pranzo, la prossima cena con la mia amica siamo già d'accordo che pagherà lei e prevedo un menù completo da sbornia alimentare.:D

Inosservato 16-04-2018 08:28

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
ma scusa, una volta che hai i soldi cosa te ne fai di una ragazza?

milioni su milioni per passare i sabati pomeriggio all'ikea a scegliere il mobiletto per il bagno -___-


che poi se ci pensi avere i milioni ad andare all'ikea no è che sia il massimo dell'eleganza

IO&EVELYN 16-04-2018 10:08

Non posso dire altro che da certi commenti tutta la sofferenza che provani sti soggetti sia solo giusta...

Alla faccia della parita' dei sessi...

Mo so gia che mi arriveranno una caterva di commenti ma non rispondero' per dare soddisfazione a taluni soggetti.

Dago 16-04-2018 10:11

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
l amore è convenienza

hermit94 16-04-2018 11:27

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Il bel lavorino,il bel caratterino,il bel faccino e fisichino,la bella altezzina,le belle vacanzine ecc,e non sono ironico stavolta :unsure:

no-body 16-04-2018 11:34

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2098228)
Quindi per definizione avere una partner significa farsi sfruttare....

No dipende da come sei te. Se non sei bello o ricco potrai
sempre stare con una cessa che comunque se ha un carattere
forte piu' forte del tuo ti mette sotto i piedi.

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2098228)
Quando già magari al lavoro ti sfruttano. Sembra che a volte secondo questo modo di ragionare non solo si voglia vedere la realtà cruda e triste

Esattamente come nel lavoro.
La realta' e' quella che vediamo altro non c'e'.

Quote:

Originariamente inviata da alien boy (Messaggio 2098228)
...
ragioni in certi termini, non sarebbe meglio restare da soli che stare a fianco di una sfruttatrice e prometterle pure attenzioni e fedeltà di 'sentimenti'?

Scelte tue. Pochi nella nostra societa' sono liberi di decidere
della loro vita.

Winston_Smith 16-04-2018 12:50

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2098254)
.

Sia mai, i mantra vanno difesi a ogni costo, anche a costo di dimenticarsi che pure i punkabbestia alla stazione sono accoppiati.

Winston_Smith 16-04-2018 12:52

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2098287)
No dipende da come sei te. Se non sei bello o ricco potrai
sempre stare con una cessa che comunque se ha un carattere
forte piu' forte del tuo ti mette sotto i piedi.

Quindi la grande maggioranza delle donne che si vedono in giro per te sono delle cesse (visto che non stanno con uomini né belli, né ricchi, che sono una minoranza). Se ne deduce, come hai già detto in altre occasioni, che per te contino solo le similifotomodelle: ciò andrebbe specificato quando enunci queste leggi universali.

Winston_Smith 16-04-2018 13:13

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2098326)
.

"Sono accoppiati tra punkabbestia"
E le punkabbestia non sono donne? Quindi esistono donne che non guardano al portafoglio del partner (e per la cronaca non sono solo loro, era solo un esempio).

Ansiaboy 16-04-2018 13:16

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
conta il bel punkabbestia stilino :D

cancellato19417 16-04-2018 13:33

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
ma scusate, voi uomini fobici e sfigati, preferite una relazione in cui il vostro partner sia dipendente da voi, non abbia lavoro, viva a casa con i genitori ancora a 35 anni, ecc oppure una persona indipendente e autonoma (che non significa ricca)?

Winston_Smith 16-04-2018 13:36

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da honey honey (Messaggio 2098339)
ma scusate, voi uomini fobici e sfigati, preferite una relazione in cui il vostro partner sia dipendente da voi, non abbia lavoro, viva a casa con i genitori ancora a 35 anni, ecc oppure una persona indipendente e autonoma (che non significa ricca)?

Penso che alcuni sperino che la prima stia con loro per motivi economici (tanto vale andare a professioniste IMO), mentre temono che la seconda non li sceglierebbe mai.

paccello 16-04-2018 13:39

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2098088)
Dipende dall'età e da altri fattori. Se a 18 sei spiantato pazienza, se lo sei a 30 le cose cambiano già.

:bene:

cancellato19417 16-04-2018 13:43

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2098341)
Penso che alcuni sperino che la prima stia con loro per motivi economici (tanto vale andare a professioniste IMO), mentre temono che la seconda non li sceglierebbe mai.

a dire il vero io intendevo "agire" in maniera opposta.

anche se sono uno sfigato e in questo momento ridotto ai minimi termini, in caso di relazione preferirei avere una controparte attiva, lavoratrice o studentessa, possibilmente indipendente.

se dovessi conoscere una che a 30-35 anni versa nella situazione in cui mi trovo io, scapperei a gambe levate (già successo). non voglio stare con un'altra persona che sta male come me, che ha i problemi che ho io, ecc. sarebbe troppo sobbarcarmi anche quelli di un secondo soggetto!
piuttosto rimango da solo.

Sickle 16-04-2018 13:45

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
I soldi contano molto ma non sono sufficienti, ci vogliono anche un buon aspetto fisico e uno status sociale decente...

Lasciate perdere.

Winston_Smith 16-04-2018 13:47

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da honey honey (Messaggio 2098352)
a dire il vero io intendevo "agire" in maniera opposta.

anche se sono uno sfigato e in questo momento ridotto ai minimi termini, in caso di relazione preferirei avere una controparte attiva, lavoratrice o studentessa, possibilmente indipendente.

Per quanto mi riguarda il conto in banca della partner non è una priorità. Penso invece che alcuni, come ho detto, temano di essere scartati a priori in una situazione del genere.

varykino 16-04-2018 13:56

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
i soldi contano solo se interessano alla ragazza in questione :D

se alla ragazza interessa la passione , serve passione

se interessano i principi morali del partner , servono quelli

se hai tanti soldi trovi la tipa che cerca soldi

se hai un animo buono andrai d'accordo con quella che cerca persone dall animo buono

se sei caliente e passionale piacerai alla tipa che cerca ste robe qua :sisi:

certo se nn c hai manco i soldi per magnà nn trovi quella che nn vuole magnà perchè per quello puo farcela da sola :sisi: , a meno che nn ha un metabolismo che si nutre d'amore (o rubba i soldi all ex marito ) XDXD

cancellato19417 16-04-2018 14:15

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2098359)
Per quanto mi riguarda il conto in banca della partner non è una priorità. Penso invece che alcuni, come ho detto, temano di essere scartati a priori in una situazione del genere.

una cosa è il conto in banca, un altro l'essere indipendenti. essere autosufficienti a una certa età è importante, io dò importanza alla cosa e come me moltissimi altri / e.

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2098379)
i soldi contano solo se interessano alla ragazza in questione :D

se alla ragazza interessa la passione , serve passione

se interessano i principi morali del partner , servono quelli

se hai tanti soldi trovi la tipa che cerca soldi

se hai un animo buono andrai d'accordo con quella che cerca persone dall animo buono

se sei caliente e passionale piacerai alla tipa che cerca ste robe qua :sisi:

certo se nn c hai manco i soldi per magnà nn trovi quella che nn vuole magnà perchè per quello puo farcela da sola :sisi: , a meno che nn ha un metabolismo che si nutre d'amore (o rubba i soldi all ex marito ) XDXD

la passione dopo un po' si esaurisce e quando si approfondisce il rapporto, le persone devono stare vivendo una fase simile della vita (es. entrambi lavoratori, entrambi studenti, entrambi in cerca di partner definitivo, ecc).

persone in diversi punti della vita sono incompatibili, basti pensare a quante coppie si dividono semplicemente perché uno dei due per lavoro deve cambiare città mentre l'altro non può.

Winston_Smith 16-04-2018 14:17

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da honey honey (Messaggio 2098405)
una cosa è il conto in banca, un altro l'essere indipendenti. essere autosufficienti a una certa età è importante, io dò importanza alla cosa e come me moltissimi altri / e.

Dipende dalla persona e dalla sua storia, io non giudico a priori.
Come vedi, poi, il diffuso criterio secondo cui chi non è autosufficiente a una certa età va scartato a priori fa temere alcuni utenti di questo sito di poter subire quella sorte, e per questo ripiegano verso persone che secondo loro si "adatterebbero" in mancanza di alternative.

varykino 16-04-2018 14:54

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da honey honey (Messaggio 2098405)

persone in diversi punti della vita sono incompatibili, basti pensare a quante coppie si dividono semplicemente perché uno dei due per lavoro deve cambiare città mentre l'altro non può.

nn è mica un dramma , è la vita.

ristrect 16-04-2018 15:07

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Sincero non capisco queste domande. Sembra di essere su answer yahoo.

Jacksparrow 16-04-2018 15:56

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 2098329)
conta il bel punkabbestia stilino :D

Aggiungi un pitbullino ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.