FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza (https://fobiasociale.com/quanto-contano-i-soldi-per-trovarsi-una-ragazza-63783/)

Masterplan92 30-10-2019 19:39

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364245)
la cosa bella è prendersi una birra e ordinarsi una pizza e poi vedersi qualcosa su netflix e se non ti puoi permettere netflix ti guardi la tv, le gioie condivise anche piccole sono le migliori

Quoto

Hazel Grace 30-10-2019 20:00

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2364246)
Mah, io se fossi fidanzato vorrei offrirle lussi e agi, non vorrei accontentarmi di pizza e cinema, anche come forma di compensazione alle mie mancanze.

in una relazione funziona liberamente, o si paga per se o una volta paga uno per l'altro e viceversa

Hazel Grace 30-10-2019 20:08

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2364271)
Preferirei pagare io.

perché? :interrogativo:

dottorzivago 30-10-2019 21:41

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

.bah un altra possibilità sarebbe che interessano proprio quelle donne li , quelle che danno importanza alla posizione lavorativa di prestigio e che ti svuotano il bancomat ..
Anche questo è un falso mito....perché chi vuole partner con posizione lavorativa di prestigio deve svuotarti il conto?

Conosco tante donne in carriera con ottima posizione che cercano e pretendono l'uomo di almeno "pari livello".
Forse per evitare quegli imbarazzi,quei progetti o quei desideri sulla loro stessa lunghezza d'onda.
Nessuna di queste prosciuga l'altro.....semplicemente vengono attratte solo da loro

Keith 30-10-2019 23:31

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364095)
Ok rimanerci male è sacrosanto ma non mi pare ci sia da offendersi se qualcuno si fidanza. Il tipo ok sarà quello che alla tipa piace e lei non ci può fare nulla., non sarai il suo tipo o come dicevo tutta questa rabbia che hai si riflette fuori. Si va in cerca di altro a sto punto. Poi non vedo perché debba mettere qualcosa in lista ignorati se uno scrive qualcosa pubblicamente è ovvio che io dico la mia e non c è niente di male se non concordiamo.

ma ancora co sta rabbia che si trasmette fuori! a parte che non trasmetto nessuna rabbia, non ringhio alla gente e sono una persona gentile.. e poi è normale che si trasmette qualche sentimento di insoddisfazione.. sennò non ho capito uno che deve fare.. camminare saltellando e canticchiando.. fingere si, fingere sempre.. a volte mi riesce, altre no.
Per me puoi pure non mettermi in ignorati, è solo che ho letto che ti offende quello che dico allora ti consigliavo di ignorarmi per non stare male.. poi se vuoi leggermi lo stesso per me è uguale.
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2364208)
in un caso era syd , ma nn solo syd , ogni tanto ne sbuca qualcuno che sputa sulla sua sopravvivenza e benestanza dipingendosi come un disgraziato totale quando non lo è ....

ma benestanza de che.. ma state impicciati col cervello?

Saturnino 31-10-2019 00:21

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2364238)
queste cose non dipendono sempre da se stessi, esempio: ho uno stipendio normale e mi va bene uscire a mangiare la sera spendendo max 15 euro (per dire) e sono contento così, per l'altro può essere una cosa "da poveri" e già scattano i problemi :D

Può essere...ma non è certo...cmq facile commentare quando i soldi sono gli altri a doverli spendere. Morale della favola..i soldi meglio spenderli esclusivamente per se stessi..

varykino 31-10-2019 00:59

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2364349)
ma benestanza de che.. ma state impicciati col cervello?

una lavoro ce l hai e nn guadagni 400 euro al mese , nn me sembri un disgraziato , la vita te puo fare schifo lo stesso , ma non da quel punto di vista , saresti come le dame che si lamentano che gli si spezza l unghietta della mano :sisi:

Keith 31-10-2019 01:13

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2364376)
una lavoro ce l hai e nn guadagni 400 euro al mese , nn me sembri un disgraziato , la vita te puo fare schifo lo stesso , ma non da quel punto di vista , saresti come le dame che si lamentano che gli si spezza l unghietta della mano :sisi:

quello che guadagno io non è di dominio pubblico e non è fondamentale ai fini del discorso, ma tanto è inutile continuare.. non ci arrivi, o non ci vuoi arrivare, o è un po' di invidia.. non credo, ma non si può mai sapere.. cmq lasciamo perdere così dai.

varykino 31-10-2019 01:23

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2364381)
quello che guadagno io non è di dominio pubblico e non è fondamentale ai fini del discorso, ma tanto è inutile continuare.. non ci arrivi, o non ci vuoi arrivare, o è un po' di invidia.. non credo, ma non si può mai sapere.. cmq lasciamo perdere così dai.

Invece di sentirti fortunato , ti senti ferito da quello che dico , certo che nn ve capiro'mai .... finiamo qui si , nn fa niente ,alla fine io parlo perche mi piace parlare e argomentare , e vorrei capire meglio certi giri mentali ,ma vabbuo'

Keith 31-10-2019 01:30

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2364386)
Invece di sentirti fortunato , ti senti ferito da quello che dico , certo che nn ve capiro'mai .... finiamo qui si , nn fa niente ,alla fine io parlo perche mi piace parlare e argomentare , e vorrei capire meglio certi giri mentali ,ma vabbuo'

ma che c'entra pure a me piace parlare, sennò non scrivevo 13mila post, più altri 26 mila pensati ma all'ultimo cancellati.. però poi se devo parlare, espormi, argomentare e non essere capito perché ventordici anni fa ho scopato, guido e lavoro devo ritenermi invidiato, fortunato, etc. non voglio più tediare coi miei demoni interiori, tentazioni a cui stare lontano, etc. etc. alla fine quello che dovevo dire l'ho detto, ed è quel che penso.. che vada bene o no, che sia comprensibile o no, io l'ho detto, più di una volta, ora vado a dormire. notte.

BackToMe 31-10-2019 08:42

Io lavoro e guadagno piuttosto bene (non cifre folli ma non mi manca assolutamente nulla) e un piccolo problema c'è: non volendo fare da bancomat in certe rare occasioni devo limitare la mia capacità di spesa al livello delle tasche altrui (gite e viaggi in particolare). Penso che redditi simili siano la cosa migliore, soprattutto per una visione del mondo paritaria almeno per questo aspetto.

thevenin 31-10-2019 09:46

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Il miglior reddito è quello in proporzione al livello di stress, se guadagno 3k e poi faccio una vita di merda, sempre stressato e sempre al lavoro, anche di domenica magari, allora vaffanculo. Meglio 1000 euro e mi stresso poco.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.