FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza (https://fobiasociale.com/quanto-contano-i-soldi-per-trovarsi-una-ragazza-63783/)

thevenin 30-10-2019 14:17

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2364046)
il carattere alfa

Si prendessero gli alfa allora

Hazel Grace 30-10-2019 14:19

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2364046)
il carattere alfa

Anche fosse? Si pigliano quello che gli piace

claire 30-10-2019 14:28

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2363845)
Lo stai dicendo tu per girare il discorso come fossi io il misogino, ste tattiche hanno anche rotto i coglioni ormai, comunque ti ripeto la domanda che ho fatto sopra: ti incontro in giro, ti dico che adesso non lavoro, e che sono a casa coi miei, e voglio vedere la faccia che fai.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

E io sono stufa che prendi sul personale ogni cosa che scrivo, se hai le manie di persecuzione non è un mio problema,io mi riferivo al titolo del topic.

Keith 30-10-2019 14:31

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2364052)
Si prendessero gli alfa allora

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364053)
Anche fosse? Si pigliano quello che gli piace

si possono prendere quello che gli pare, alfa, beta, delta, etc. io sono stato fatto fuori dai giochi e non mi interessa niente.

Hazel Grace 30-10-2019 14:34

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2364058)
si possono prendere quello che gli pare, alfa, beta, delta, etc. io sono stato fatto fuori dai giochi e non mi interessa niente.

Non mi pare non ti interessi, comunque ognuno ha diritto a scegliere chi vuole. Poi hai avuto pure te le tue occasioni e ce ne saranno altre, 3 ragazze non sono comunque poche eh

PickupArtist 30-10-2019 14:35

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Continuate a ignorare due cose importantissime : i soldi non servono, basta essere indipendenti. Ma anche se una donna venisse con voi perchè avete i soldi, se non è attratta da voi al massimo si concederebbe di rado e controvoglia.
La personalità alfa non esiste, la personalità con le donne non conta nulla. Se piacete fisicamente ad una donna farà tutto lei, vi scirverà, porterà avanti la conversazione anche se state zitti, vi farà delle avances.
Anche chi dice che gli estroversi con le donne abbiano dei vantaggi, non è vero nulla. Il mondo è pieno di brutti molto estroversi e pieni di amici che però la notte dormono soli.

Hazel Grace 30-10-2019 14:36

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Solo perché ad alcune piace un certo tipo di uomo non vuol dire che sia sempre così, non ci vogliono un certo numero di soldi né per forza un determinato carattere, le cose accadono come devono accadere. Per voi è tutto così schematico e stereotipato che non capisco

Masterplan92 30-10-2019 14:43

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Non capisco perché essere così aggressivi..

Keith 30-10-2019 14:43

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364059)
Non mi pare non ti interessi, comunque ognuno ha diritto a scegliere chi vuole.

ah si, è giusto, non ci si può far niente, è la natura.
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364059)
Poi hai avuto pure te le tue occasioni e ce ne saranno altre, 3 ragazze non sono comunque poche eh

si vabbè, era una vita precedente, e non sono certo numeri da playboy e come durata totale delle storie neanche da normale.

Hazel Grace 30-10-2019 14:47

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2364068)
ah si, è giusto, non ci si può far niente, è la natura.

si vabbè, era una vita precedente, e non sono certo numeri da playboy e come durata totale delle storie neanche da normale.

Più che la natura è proprio sbagliato pensare che non stanno con te perché non prendi 4000 al mese o perché non sei alfa. Probabilmente hai atteggiamenti che allontanano e questa tua frustrazione si riflette fuori, fa tanto quello che trasmettiamo agli altri. Poi di sicuro non possiamo pretendere di piacere a tutti, però basta dire quanti soldi ci vogliono per avere una ragazza. È offensivo e per di più non siamo al mercato

Crepuscolo 30-10-2019 14:47

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2364060)
Continuate a ignorare due cose importantissime : i soldi non servono, basta essere indipendenti. Ma anche se una donna venisse con voi perchè avete i soldi, se non è attratta da voi al massimo si concederebbe di rado e controvoglia.
La personalità alfa non esiste, la personalità con le donne non conta nulla. Se piacete fisicamente ad una donna farà tutto lei, vi scirverà, porterà avanti la conversazione anche se state zitti, vi farà delle avances.
Anche chi dice che gli estroversi con le donne abbiano dei vantaggi, non è vero nulla. Il mondo è pieno di brutti molto estroversi e pieni di amici che però la notte dormono soli.

Se stai zitto penso che dopo poco si romperebbe le palle e ti lascerebbe stare.

PickupArtist 30-10-2019 14:48

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2364071)
Se stai zitto penso che dopo poco si romperebbe le palle e ti lascerebbe stare.

Se sei a livelli di mutismo totale si. Oppure se lei ti provoca e ti si concede davanti e tu rimani fermo senza fare nulla. Ma una persona che funziona un minimo non rimane muta mentre una ti parla e ti fa domande.

Keith 30-10-2019 15:04

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364070)
Più che la natura è proprio sbagliato pensare che non stanno con te perché non prendi 4000 al mese o perché non sei alfa. Probabilmente hai atteggiamenti che allontanano e questa tua frustrazione si riflette fuori, fa tanto quello che trasmettiamo agli altri. Poi di sicuro non possiamo pretendere di piacere a tutti, però basta dire quanti soldi ci vogliono per avere una ragazza. È offensivo e per di più non siamo al mercato

Sapessi quante cose sono offensive per me e per la mia autostima! Vedere le nuove coppie che si formano in cui lui è il classico tipo "ok". Sapere che alcuni sono dentro ai giochi e altri ne debbano rimanere esclusi per motivi alquanto nebulosi.. almeno a lamentarsi uno potrà.. se poi non si può fate modificare il regolamento e non lo farò più. Volendo si può anche ignorarmi tramite apposita funzione.

Hazel Grace 30-10-2019 15:10

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2364087)
Sapessi quante cose sono offensive per me e per la mia autostima! Vedere le nuove coppie che si formano in cui lui è il classico tipo "ok". Sapere che alcuni sono dentro ai giochi e altri ne debbano rimanere esclusi per motivi alquanto nebulosi.. almeno a lamentarsi uno potrà.. se poi non si può fate modificare il regolamento e non lo farò più. Volendo si può anche ignorarmi tramite apposita funzione.

Ok rimanerci male è sacrosanto ma non mi pare ci sia da offendersi se qualcuno si fidanza. Il tipo ok sarà quello che alla tipa piace e lei non ci può fare nulla., non sarai il suo tipo o come dicevo tutta questa rabbia che hai si riflette fuori. Si va in cerca di altro a sto punto. Poi non vedo perché debba mettere qualcosa in lista ignorati se uno scrive qualcosa pubblicamente è ovvio che io dico la mia e non c è niente di male se non concordiamo.

Inosservato 30-10-2019 15:26

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364019)
Io sono convinta che i soldi non arrivano dal niente, li fai se hai carattere, se hai talento e carisma. È facile dire eh stanno con lui per i soldi, nn è solo quello

ma direi che per se stessi non contano nulla, sono accidentali, quello che attizza è il potere, il potere generalmente però nella nostra società lo si ottiene con i soldi, da qui nasce l'equazione soldi=figa

l'associazione poi io la faccio anche per giocare un pò sul luogo comune un pò sessista, in realtà con l'emancipazione femminile è pieno il mondo di casi contrari, donne di potere col toyboy

poi figurati, non sarò certo io a demonizzare chi è benestante (neppure però me la sento di attribuirgli meriti in assoluto per esserlo)
io stesso mi considero benestante (e non certo per particolari meriti), perlomeno rispetto ad altre situazioni sociali che vedo intorno a me, senza andare a tirar fuori i bambini africani

preciso che benestante intendo che non ho grandi problemi per arrivare a fine mese (risparmio molto sulle uscite serali), non certo che sono milionario :mrgreen:

Hazel Grace 30-10-2019 15:31

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Io non demonizzo nemmeno quelle che stanno con uomini di potere e coi soldi. Fermo restando non credo si possa comprare un sentimento o farsi piacere così, però se ci sono donne, e non tolgo che ci sono anche uomini che farebbero lo stesso con donne ricche, non ci trovo nulla di male. Fanno parte di un mondo molto lontano dal mio o dal nostro, sono persone privilegiate che si ritrovano a contatto con uomini di potere e carismatici e non vedo nulla di male se vogliono godersela un po' e magari gli piace pure come maschio. Poi per il resto ci sono donne normali come me e te, come tante altre. Che lavorano e nn hanno bisogno di un uomo del genere

Nightlights 30-10-2019 15:38

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2363894)
Quindi tu non staresti con una ragazza momentaneamente disoccupata? Ma vi pare un bancomat?

Certo che ci starei, ma io l'ho chiesto a te...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 30-10-2019 15:39

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2364057)
E io sono stufa che prendi sul personale ogni cosa che scrivo, se hai le manie di persecuzione non è un mio problema,io mi riferivo al titolo del topic.

Si perché è inutile pararsi il culo parlando sempre in generale, troppo facile

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Hazel Grace 30-10-2019 15:45

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2364110)
Certo che ci starei, ma io l'ho chiesto a te...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ovvio mica scelgo qualcuno in base al portafoglio, se il mio fidanzato rimanesse senza lavoro non cambierebbe niente

Nightlights 30-10-2019 15:49

Re: Quanto contano i soldi per trovarsi una ragazza
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2364114)
Ovvio mica scelgo qualcuno in base al portafoglio, se il mio fidanzato rimanesse senza lavoro non cambierebbe niente

Questa è un altra cosa, il fidanzato già lo conosci e ci stai già insieme.
Io sto dicendo se conoscessi qualcuno che in quel momento non lavora...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.