![]() |
Non mi va di portare auto all'officina vicino casa
Tanto per rendere l'idea di come sto, vicinissimo casa, a 100 metri ho un'officina dove un mio ex compagno di classe mi ha detto che lavorano bene, il problema è che mi hanno detto che ci lavora un altro compagno delle medie e io non vado li perché sicuramente so che mi chiederà cosa fai adesso? Sei sposato? E io per non avere l'imbarazzo di dire che vivo ancora coi miei e non ho ne moglie ne una compagna porto la macchina in un'officina lontano da casa. Questo è il mio stato d'animo, le difficoltà a vivere anche per una cosa che per altri è normalissima.
|
Re: Non mi va di portare auto all'officina vicino casa
Quote:
Puoi scegliere di mentire, ma a intuito credo che non sia nella tua indole |
Cambia officina
|
Normale.
perfino la mia psicologa n non fa la spesa in paese ma va in un supermercato lontano per non trovare gente che conosce e fa domande e guarda nel carrello. |
Quote:
|
Ma non sapete proprio inventarvi nulla?alla fine sono degli sconosciuti gli inventate qualche palla di storia andata male e che siete stati coi genitori perchè han problemi di salute o cose così...
|
Quote:
|
Quote:
|
Anch'io evito meccanico e botteghe del paese in cui vivo... in un piccolo paese tutti sanno tutto di tutti e non ho voglia di rispondere a nessuna domanda sulla mia vita.
|
Quote:
|
E' comprensibile, chiaro che sarebbe meglio non farsi condizionare così dagli altri, ma questa è una forma di evitamento delle più comuni e tutto sommato non ti crea disagi tali da preoccuparsi.
Insomma cerca di lavorarci col tempo se puoi, ma non fissarti troppo, passa oltre. |
Quote:
Questa necessità di spiattellare la verità accomuna molti fobici, credo che inconsciamente desideriamo vergognarci |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |