FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Le donne guardano il pacco ? (https://fobiasociale.com/le-donne-guardano-il-pacco-63752/)

Jacksparrow 14-04-2018 15:07

Le donne guardano il pacco ?
 
Vi è mai capitato che una ragazza vi guarda il pacco per la strada,in spiaggia o altro luogo?

ristrect 14-04-2018 15:11

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
La trovo una domanda abbastanza banale, è un pò come dire se tu non guardi mai il seno ad una donna, magari un pò scollata :D

Jacksparrow 14-04-2018 15:15

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da ristrect (Messaggio 2097305)
La trovo una domanda abbastanza banale, è un pò come dire se tu non guardi mai il seno ad una donna, magari un pò scollata :D

Assolutamente no, sentiamo qualche parere anche femminile ti diranno occhi spalle sedere muscoli etc

ristrect 14-04-2018 15:19

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Forse ho interpretato male io, ma avevo capito se una donna ci avesse mai guardato il pacco, non cosa una donna guarda in un uomo :nonso:
cmq mi è capitata una scena del genere

cancellato19417 14-04-2018 15:20

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2097308)
Assolutamente no, sentiamo qualche parere anche femminile ti diranno occhi spalle sedere muscoli etc

strano che ci sia poca partecipazione femminile a questi topic, a questo forum.
no ma continuiamo sempre con le stesse litanie e domande demenziali sulle donne...

Jacksparrow 14-04-2018 15:46

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da honey honey (Messaggio 2097312)
strano che ci sia poca partecipazione femminile a questi topic, a questo forum.
no ma continuiamo sempre con le stesse litanie e domande demenziali sulle donne...

Poi arrivi te e non capisci che è la sezione sessuale..
Mi sembra la domanda è chiara, e ci siano molti più topic banali.. sei così serioso mamma mia pronto a flammare qualsiasi argomento sulle donne.
Il prox topic sara' : un uomo ha mai guardato il vostro pacco o fatto gli occhi dolci? Così sarai felice.

Bluevelvet93 14-04-2018 15:51

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Una volta avevo visto la mia coinquilina che me lo fissava... ma magari stava guardando la cintura o i pantaloni in generale:pensando: Comunque la coinquilina aveva delle tette enormi :sisi:

cancellato19417 14-04-2018 16:00

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2097322)
Poi arrivi te e non capisci che è la sezione sessuale..
Mi sembra la domanda è chiara, e ci siano molti più topic banali.. sei così serioso mamma mia pronto a flammare qualsiasi argomento sulle donne.
Il prox topic sara' : un uomo ha mai guardato il vostro pacco o fatto gli occhi dolci? Così sarai felice.

mica siccome sta in sessualità una scemenza diventa sensata, specialmente per come è posta.
ma cmq mi riferivo al tuo secondo messaggio, in cui già facevi la parte (sentiamo qualche parere femminile ti diranno occhi muscoli ecc)

ma vabbè continua pure

Ansiaboy 14-04-2018 16:02

Re: Le donne guardano il pacco ?
 

Jacksparrow 14-04-2018 16:03

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da honey honey (Messaggio 2097328)
mica siccome sta in sessualità una scemenza diventa sensata, specialmente per come è posta.
ma cmq mi riferivo al tuo secondo messaggio, in cui già facevi la parte (sentiamo qualche parere femminile ti diranno occhi muscoli ecc)

ma vabbè continua pure

Va bene, elencami i tuoi topic in questa sezione poi ne riparliamo.

Mike Patton 14-04-2018 16:50

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Guardano il sedere

fonte: esperienza personale :occhiali:

Winston_Smith 14-04-2018 17:37

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2097303)
Vi è mai capitato che una ragazza vi guarda il pacco per la strada,in spiaggia o altro luogo?

No, mai.

Sickle 14-04-2018 17:43

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
lo guardano eccome... se ce l'hai ovviamente... se sei piatto come il sottoscritto danno giusto una sbirciatina veloce e poi passano ad altro...

Winston_Smith 14-04-2018 18:00

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2097395)
lo guardano eccome... se ce l'hai ovviamente... se sei piatto come il sottoscritto danno giusto una sbirciatina veloce e poi passano ad altro...

Io penso che di norma lo guardino solo se sei dalle parti di Rocco, altrimenti secondo me non ci fanno caso per nulla. Ma su questo è meglio che si esprimano le dirette interessate.

Maca 14-04-2018 19:22

Sì ma non a tutti. A meno che non abbiano la cintura aperta, allora casca l’occhio per forza

cancellato17381 14-04-2018 19:44

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Certo, è una delle prime cose che guardano. Se ci fai caso, appena conosci una ragazza/donna quando vi presentate non ti guarda mai negli occhi. Io all'inizio pensavo tenessero lo sguardo basso per timidezza, o perché in qualche modo col mio atteggiamento le mettevo a disagio, o più semplicemente perché ho una faccia da culo, poi ho capito il vero scopo...

Il motivo è molto semplice: osservando attentamente il rigonfiamento dei pantaloni si possono ricavare con una certa precisione le misure del pene in erezione. Devi fare la deviazione standard della radice cubica del quadrato della misura dell'arco di circonferenza che si oppone all'angolo compreso fra l'ipotenusa e il cateto maggiore del triangolo rettangolo inscritto nel trapezio isoscele tangente alla semisfera costituita dal rigonfiamento dei pantaloni sopra citato.

Se esce meno di 25 cm (che è la media nazionale di lunghezza del pesce) la donna di turno ti scarta a priori a meno che tu non abbia alcune doti aggiuntive (soldi, bella macchina, precedenti penali con condanna superiore a 5 anni ecc). Se poi hai la sfortuna di essere sotto i 20cm stai sicuro che non ti rivolgeranno neanche la parola.

Però puoi provare a mettere dell'ovatta nelle mutande, di solito funziona. Almeno finché non passate ai fatti.

cancellato17848 14-04-2018 20:05

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
A me è capitato molti anni fa, in treno. La situazione, però, era ridicola, perche' non era il pacco ma un rigonfiamento all'interno dei jeans, dovuti alla posizione semi sdraiata che avevo. Fingevo di dormire, ma notavo sta tizia che guardava quella zona, e anche per diverso tempo. In altre circostanze invece mai. Forse perche' porto maglie sopra i jeans e quasi mai la tuta, e quindi che se deve vedè?

Maca 14-04-2018 20:24

Dipende molto dal modello dei pantaloni comunque. Lo stesso uomo con pantaloni diversi fa un affetto diverso. Un po’ come i reggiseni per le donne...

In ogni caso si fa involontariamente quasi solo se c’è un minimo di interesse almeno inconscio.
A me capita con 2-3 uomini su 100

SoloUnaDonna 14-04-2018 20:56

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Io non lo guardo..

Silent Bob 14-04-2018 22:23

Re: Le donne guardano il pacco ?
 
Dalle mie parti sono gli uomini che guardano i "pacchi" (questa la capiranno solo i siciliani :D ).

Comunque sì, mi è capitato.
Per esempio una mia compagna di liceo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.