FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Timidezza Forum (https://fobiasociale.com/timidezza-forum/)
-   -   Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio? (https://fobiasociale.com/cosa-pensa-una-persona-normale-di-uno-che-non-ha-amici-ragazza-lavoro-studio-63740/)

Darby Crash 13-04-2018 12:33

Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Come da titolo, cosa può pensare una persona qualsiasi di uno che ha una vita sociale che fa schifo, non ha mai avuto una ragazza e non studia (pur essendo iscritto all'università) né lavora?

Io tendo ad evitare le persone vergognandomi molto degli elementi detti sopra. Se non me ne vergognassi o se questi elementi non ci fossero, penso che starei bene...

Non ho una vera e propria fobia sociale, ad esempio quando sto con le persone non sono in ansia... Ma poi finisco per evitarle temendo che scoprano che sono quasi solo o che non studio, in tal modo non riesco a costruire nessun vero rapporto

Maximilian74 13-04-2018 12:37

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2096589)
Come da titolo, cosa può pensare una persona qualsiasi di uno che ha una vita sociale che fa schifo, non ha mai avuto una ragazza e non studia (pur essendo iscritto all'università) né lavora?

Io tendo ad evitare le persone vergognandomi molto degli elementi detti sopra. Se non me ne vergognassi o se questi elementi non ci fossero, penso che starei bene...

Non ho una vera e propria fobia sociale, ad esempio quando sto con le persone non sono in ansia... Ma poi finisco per evitarle temendo che scoprano che sono quasi solo o che non studio, in tal modo non riesco a costruire nessun vero rapporto

una donna in merito a un uomo così, pensa che è uno sfigato. Basta sentirle parlare quando vedono uno così.

Darby Crash 13-04-2018 12:41

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ehi tu, coso... (Messaggio 2096593)
Una persona normale non pensa un cacchio perché non gliene frega un cacchio. Lui è a posto. Poi si sa, al mondo c'è tanta gente che soffre, chi ha una malattia grave, i bambini in africa, ecc. Ma al nostro signor normale sinceramente può fregargliene poco o niente. Di sicuro non sta tutto il giorno a domandarsi: "Caspita, ma come fa questo? Non ha amici, non lavora, non ha la ragazza. Costui mi turba."

sì, ma poniamo che io voglia fare amicizia con questa persona normale e questa persona venga a sapere le cose che ho detto...qualche giudizio lo formulerà...o no?

Qwerty 13-04-2018 13:05

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
In merito vita sociale penserei che non è obbligatoria, se a uno non piace sono preferenze sue. Che non ha mai avuto una ragazza penserei che o non vuole impegnarsi, o non ha ancora trovato quella giusta.
Penserei male invece sul fatto di non studiare pur essendo iscritti, mi verrebbe da chiedere che si è iscritto a fare?
Riguardo lavoro se ha altri mezzi di sostenimento ( a parte stare sul collo di qualcuno(cioè quel qualcuno deve fare doppio di sacrifici o rinunce per mantenerlo)) fa bene. Altrimenti sfortuna o pigrizia ( dipende se cerca o meno).

Melancholio 13-04-2018 13:17

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Può pensare bene come può pensare male. Il problema è se teniamo
Conto dell'opinione altrui
Personalmente di quello che pensa la gente me be fotto. Il pessimista
Di soluto sono io, ma quelli portati a pensare male sugli alte siamo un po' tutti,
E questo mi porta a fregarmene dell'opinione altrui...

Winston_Smith 13-04-2018 13:19

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Melancholio (Messaggio 2096621)
Può pensare bene come può pensare male. Il problema è se teniamo
Conto dell'opinione altrui
Personalmente di quello che pensa la gente me be fotto.

Se vuoi averci a che fare, non puoi fregartene così bellamente.

Melancholio 13-04-2018 13:22

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2096623)
Se vuoi averci a che fare, non puoi fregartene così bellamente.

Vero, Ma io parlavo parlavo per me...

Darby Crash 13-04-2018 13:33

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Driver (Messaggio 2096628)
Una persona qualsiasi non conosce la tua vita sociale, e non è tenuta.
Una persona qualsiasi non sa nemmeno che non hai mai avuto una ragazza.
Poi forse penserebbe al perchè butti via soldi per l'università visto che non studi.
Per il lavoro invece è un altro discorso, serve per campare e siamo tutti sulla stessa barca. E' un ambito in cui tutti a volte sono sfigati estroversi compresi, quindi non penserebbe a niente.
Questo è quello che penso penserebbe una persona qualsiasi di te e di me perchè sono in una situazione simile.
Un consiglio, il giudizio degli altri è superfluo, sta a te decidere se ignorarlo o diventarne succube.

in riferimento alle parti in grassetto, intendevo...cosa penserebbe una volta che mi conoscesse un po'...e conoscendosi queste cose prima o poi si vengono a sapere

claire 13-04-2018 13:37

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Il problema è quanto potere diamo noi agli altri.
Non sentirsi in diritto di uscire per quello che potrebbero pensare di noi,è dare eccessivo potere.
Quello che pensano non è rilevante in quanto solo noi sappiamo il nostro percorso e i motivi delle nostre mancanze,loro possono solo dare un giudizio superficiale e quindi di poco conto.
Come si faccia ad evitare di darlo,questo potere,io sinceramente non lo so.

Myway 13-04-2018 13:46

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Bene non pensa di sicuro, e siccome se vogliamo avere uno straccio di vita sociale sentimentle o sessuale dobbiamo interagire con gli altri, se tutti pensano male...il conto è presto fatto

Darby Crash 13-04-2018 13:50

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Driver (Messaggio 2096642)
Se non gliele dici tu è un po' difficile che lo sappiano, e poi se non sono dei veri e propri stronzi (dovresti però andarli a cercare e li è un altro conto), penserebbero soltanto che non hai avuto grandi opportunità. Ti vedo uniformato all'idea che quelli che non hanno, o hanno pochi amici, e nessuna esperienza "amorosa" sono brutti e cattivi, mentre gli altri espertoni sono tutti belli e buoni. E poi non tutti partono giudicandoti, se vuoi esserne sicuro poni a loro queste domande, una volta che li hai conosciuti ovviamente.

anche senza dirglielo direttamente ci arrivano: parlando di come passiamo il tempo una dice "sono stata qua con gli amici, oggi vedo il ragazzo etc", mentre io potrei raccontare quasi soltanto di esperienze fatte da solo (o con persone di siti tipo questo); oppure mi dicono che la sera escono con varia gente e fanno questo e quest'altro mentre io il più delle volte sto a casa al pc...

Mah, non è che siano brutti e cattivi, però penso facciano pena e che non vengano capiti

Per porre a loro quelle domande dovrei raggiungere un grado di confidenza a cui difficilmente arrivo...

Crystal 13-04-2018 13:59

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Mettiamo caso che uno ha un lavoro, sottopagato, in cui fa fatica a socializzare, e che non gli piace.
Ha avuto ragazze che l'hanno sempre trattato male, oppure ne ha una ma con cui non si trova bene.
La vita sociale ce l'ha ma la sopporta.

Che differenza ci sarebbe tra uno che non ha nessuno dei tre?
Se quest'ultimo non parte da una condizione di disagio, ma riesce a star sereno e sul pezzo con gli altri, parlando di decine di altri argomenti che si generano in una discussione non deve temere nulla.
Ma avere lavoro o meno, ragazza o meno non influisce più di tanto. Influisce come ci si pone.
Più che altro averli da una spinta maggiore ad un timido, quello si, gli da sicurezza e convinzione dei propri mezzi, ma non (o comunque non principalmente) argomenti di discussione.

Darby Crash 13-04-2018 14:07

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 2096653)
Mettiamo caso che uno ha un lavoro, sottopagato, in cui fa fatica a socializzare, e che non gli piace.
Ha avuto ragazze che l'hanno sempre trattato male, oppure ne ha una ma con cui non si trova bene.
La vita sociale ce l'ha ma la sopporta.

Che differenza ci sarebbe tra uno che non ha nessuno dei tre?
Se quest'ultimo non parte da una condizione di disagio, ma riesce a star sereno e sul pezzo con gli altri, parlando di decine di altri argomenti che si generano in una discussione non deve temere nulla.
Ma avere lavoro o meno, ragazza o meno non influisce più di tanto. Influisce come ci si pone.
Più che altro averli da una spinta maggiore ad un timido, quello si, gli da sicurezza e convinzione dei propri mezzi, ma non (o comunque non principalmente) argomenti di discussione.

"un lavoro, sottopagato, in cui fa fatica a socializzare, e che non gli piace.
Ha avuto ragazze che l'hanno sempre trattato male, oppure ne ha una ma con cui non si trova bene.
La vita sociale ce l'ha ma la sopporta."

tutto ciò mi farebbe sentire come gli altri, non più diverso

Non mi mancano certo argomenti di discussione e credo di essere una persona interessante, ma per la mancanza di questi tre elementi mi considero un alieno e penso che se gli altri ne venissero a conoscenza proverebbero pena e mi vedrebbero come una persona inferiore

Jacksparrow 13-04-2018 14:47

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
C'è quello comprensivo e quello stronzo che subito giudica senza sapere la realtà dei fatti ma basandosi solo sulla socialità di ognuno.
Puoi essere Einstein e vivere in casa studiando tutta la vita ma ci sarà sempre qualcuno che ti darà dello sfigato o moooolto problematico.
La verità cruda non te la dicono in faccia solitamente.. poi dipende da quanto uno se ne frega e va per la sua strada.

Darby Crash 13-04-2018 14:50

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Driver (Messaggio 2096696)
Ti sei risposto da solo, ti consideri tu un alieno, non pensi che magari gli altri non la pensino come te?

al momento è chiaro che non la pensano come me, mi vedono una persona normalissima perché di me sanno poco o nulla

Se mi esponessi di più invece penso che effettivamente crederebbero di trovarsi di fronte a un alieno XD

Comunque non ho le prove del fatto che non sarei capito e sarei giudicato male. Fino ad ora mi sono esposto solo con persone problematiche e con un solo "normale", con cui mi è andata bene, ma un caso è decisamente troppo poco per darmi la sicurezza che vada bene altre volte

hermit94 13-04-2018 14:51

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
De, cul lì le propri un lazzarùn

Weltschmerz 13-04-2018 17:38

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Cosa ne pensa il mio gatto piuttosto.

Mike Patton 13-04-2018 17:46

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Che c'hai problemi e sei da evitare.

cancellato19417 13-04-2018 18:45

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
tu stesso dici di vergognarti dei tuoi comportamenti.
il problema allora non è cosa pensano gli altri, ma cosa pensi tu delle cose che fai. eviti gli altri perché pensi di non meritare la compagnia altrui, perché non apprezzi te stesso dunque perché dovrebbero altre persone?

il lavoro va fatto su se stessi innanzi tutto... in bocca al lupo

Inosservato 13-04-2018 21:05

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
fortunatamente vivo in una città che non ha tempo per guardarte gli altri
vivessi in un paese penserei alla domanda del topic 24 ore al giorno https://cleme.altervista.org/wp-cont...mileyflash.gif

ristrect 13-04-2018 21:28

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Io mi sono svegliato stamattina con questa cosa in testa. Non so per quale motivo, sicuro qualche sogno strano. Capisco molto bene quello che dici, io posso dirti che anche cercando di nascondere questo tuo lato non te ne vieni più fuori. Bisognerebbe riuscire ad affrontare questa cosa, so che è difficile però bisogna affrontarle. Io non ci riesco o forse non ne ho mai avuto modo. Mi crea parecchia noia questa cosa.

Crystal 13-04-2018 22:22

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2096657)

tutto ciò mi farebbe sentire come gli altri, non più diverso

Non mi mancano certo argomenti di discussione e credo di essere una persona interessante, ma per la mancanza di questi tre elementi mi considero un alieno e penso che se gli altri ne venissero a conoscenza proverebbero pena e mi vedrebbero come una persona inferiore

Ma se non ne vengono a conoscenza e ti reputano interessante comunque, a cosa serve parlare di questi altri argomenti?
Se ti poni di partenza in seconda fascia ovvio che ti dai un'accettata alle gambe...
Cavolo sei interessante senza questi 3 basi importanti, immagina se le avessi...così non te la sei mai posta?

Forse averle darebbero più stabilità, più sicurezza mentale a te, più che agli altri. Quando parlano con te mica pensano al fatto che non hai lavoro, non hai ragazza...pensano a quello che dici, ed a come lo dici. Anzi, se sono tuoi amici solo alla prima.

Markos 14-04-2018 08:18

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Come da titolo, cosa può pensare una persona qualsiasi di uno che ha una vita sociale che fa schifo, non ha mai avuto una ragazza e non studia (pur essendo iscritto all'università) né lavora?
Dipende...
Guarda tendenzialmente, almeno secondo la mia esperienza, il prossimo è molto giudicante non solamente nei confronti della singola persona problematica o meno che sia ma dell'intera collettività...
Donne (alla stragrande i giudizi sull' aspetto fisico e sul fatto se uno sia "interessante" o meno) o anche uomini (pure loro fanno la loro ottima figura quando c'è da giudicare sommariamente) ovviamente in termini generali...
Quindi non farti illusioni sotto questo punto di vista anche se davanti non ti sarà detto nulla alle spalle il chiacchericcio sul prossimo (non solo su di te) riempirà i momenti di pausa...
Poi dipende dalla qualità delle persone in questione il fatto che lo stesso possa influenzare il loro giudizio o la loro amicizia nei tuoi confronti è inutile dire che chi cambia opinione e comportamento verso un amico per una qualsiasi delle "mancanze" sopradescritte è un individuo davvero limitato e superficiale..
Fattene una ragione sbattitene e vai avanti quindi perché si tratta della normalità delle cose..

claire 14-04-2018 08:52

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Io so che pensano che non ho le rotelle a posto quando dico che non voglio il ruolo ma preferisco le supplenze.E infatti è vero,le rotelle a posto non le ho.

Blue Sky 14-04-2018 09:47

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Al di là dei discorsi giusti che sono stati fatti, condivido o ho condiviso le sensazioni del post iniziale. L'area più problematica per me è sempre stata quella del timore del giudizio degli altri.

Tipostrano89 14-04-2018 12:17

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Io da quando ero un ragazzino ho sofferto di fobia e timore del giudizio degli altri...ma perchè dobbiamo elemosinare l'attenzione di persone superficiali che sanno solo giudicare fermandosi all'apparenza? Piuttosto pensassero quello che gli pare, siamo persone interessanti, non bisogna deprimersi in quanto non ci sentiamo parte della società, è la società che fa schifo ed è pieno di persone superficiali....bisogna recuperare un minimo di autostima e credere di valere come persone...voi vorreste l'attenzione e l'amicizia di persone che direttamente o indirettamente pensano che siete degli scemi e parlano male di voi? Piuttosto preferisco rimanere solo con 0 amici

redone 14-04-2018 17:27

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Lavoro,quindi frequentando un ambiente sociale so che tu ti fai un opinione,come loro se l'ha fanno su di te,il giudizio è inevitabile puoi essere la ragazza più simpatica del mondo,ma se ti conoscono da una vita e sanno che non hai relazioni e mai niente da raccontare,giudizi e battutine sono inevitabili,quando ero più giovane ne soffrivo ora non mi importa niente,così va la vita,avrei voluto capirla un po'prima sta cosa!

Darby Crash 14-04-2018 18:18

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Esempio molto concreto.
Ieri sono stato a un concerto (ovviamente da solo) e ho conosciuto una ragazza (anche lei era sola). Ci siamo trovati bene e credo proprio che lei mi abbia trovato interessante

...ma adesso viene il problema

metti che mi chiede cosa ho fatto nel fine settimana e io non ho fatto nulla che considero interessante: cosa le dico?

metti che qualche volta mi chiede di uscire e io dico sempre di essere libero e non aver nulla da fare: non è strano che una persona non abbia mai impegni?

metti che scopre che sono parecchio indietro con gli esami (lei invece sta per laurearsi): non mi considera forse un fallito?

metti che le racconto di aver fatto piccoli viaggi o esperienze sempre da solo: non mi considera forse una persona strana?

metti che finisce per scoprire che la sera non esco quasi mai e sto a casa al pc (conoscendosi queste cose dovrebbero venir fuori...): non mi vedrebbe come strano e anormale?

etc etc..

Boston 14-04-2018 20:07

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2097421)
Esempio molto concreto.
Ieri sono stato a un concerto (ovviamente da solo) e ho conosciuto una ragazza (anche lei era sola). Ci siamo trovati bene e credo proprio che lei mi abbia trovato interessante

...ma adesso viene il problema

metti che mi chiede cosa ho fatto nel fine settimana e io non ho fatto nulla che considero interessante: cosa le dico?

metti che qualche volta mi chiede di uscire e io dico sempre di essere libero e non aver nulla da fare: non è strano che una persona non abbia mai impegni?

metti che scopre che sono parecchio indietro con gli esami (lei invece sta per laurearsi): non mi considera forse un fallito?

metti che le racconto di aver fatto piccoli viaggi o esperienze sempre da solo: non mi considera forse una persona strana?

metti che finisce per scoprire che la sera non esco quasi mai e sto a casa al pc (conoscendosi queste cose dovrebbero venir fuori...): non mi vedrebbe come strano e anormale?

etc etc..

Be, considerando che l'alternativa è il non approfondire la conoscenza e lasciarsi sfuggire una ragazza che ti può interessare, direi che è meglio correre il rischio di essere visti come strani.

Visto che sei stato comunque in grado di crearti una situazione di questo tipo, ora cerca di aumentare la conoscenza, non si sa mai...

Io non riesco a fare nemmeno questo primo step di entrare in contatto...

Cioran 14-04-2018 22:45

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
ti capisco benissimo

il non avere una posizione sociale porta ad isolarsi, ma isolandosi si ci allontana ulteriormente dall'ottenere una posizione sociale.Per la ricerca del lavoro i contatti sociale sono molto importanti.

Devi assolutamente non cadere in questa spirale, inventati delle false posizioni o confidati solo con singole persone che giudichi sensibili, usa tecniche di compartimentazione delle amicizie.

untipostrano 15-04-2018 14:46

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
credo di capire bene ciò che intendi...si crea una certa contrapposizione: per quanto uno possa essere simpatico,intelligente ed anche acculturato il non avere una vita interessante,la mancanza di certe esperienze può cmq penalizzare la reputazione soprattutto con le ragazze....soluzioni beh ovviamente non ce ne sono a parte quella di riuscire a crearsela questa vita interessante....per il resto beh cercare di glissare,vagheggiare,o modificare il più possibile...

SenzaUscita 16-04-2018 09:30

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Le persone normali possono pensare alla tua situazione per 5 minuti poi vengono attirate da altre discussioni più interessanti ... non pensare che gli altri stanno 24h su 24h a pensare a quanto sei sfigato ...

Dago 16-04-2018 09:58

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2096589)
Come da titolo, cosa può pensare una persona qualsiasi di uno che ha una vita sociale che fa schifo, non ha mai avuto una ragazza e non studia (pur essendo iscritto all'università) né lavora?

Io tendo ad evitare le persone vergognandomi molto degli elementi detti sopra. Se non me ne vergognassi o se questi elementi non ci fossero, penso che starei bene...

Non ho una vera e propria fobia sociale, ad esempio quando sto con le persone non sono in ansia... Ma poi finisco per evitarle temendo che scoprano che sono quasi solo o che non studio, in tal modo non riesco a costruire nessun vero rapporto

beato te che non hai ansia, le persone "normali" fingono di avere una vita sociale piena tante amicizie successo ma in fin dei conti siamo un po tutti soli. Quindi se le tue sono sole paranoie le puoi superarle benissimo fingendoti una persona interessante con gli altri anche se non studi non hai rapporti con nessuno creati un personaggio a la gente non importa cià che fai ma che personaggio sei

Darby Crash 16-04-2018 10:33

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2098245)
beato te che non hai ansia, le persone "normali" fingono di avere una vita sociale piena tante amicizie successo ma in fin dei conti siamo un po tutti soli. Quindi se le tue sono sole paranoie le puoi superarle benissimo fingendoti una persona interessante con gli altri anche se non studi non hai rapporti con nessuno creati un personaggio a la gente non importa cià che fai ma che personaggio sei

ma no ahah, prima o poi la gente lo scopre che sto fingendo. Mi è già capitato di fingere e poi di evitare le persone con cui avevo finto e con cui mi ero inventato cose, sentendomi in colpa con loro...

Dago 16-04-2018 10:34

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2098260)
ma no ahah, prima o poi la gente lo scopre che sto fingendo. Mi è già capitato di fingere e poi di evitare le persone con cui avevo finto e con cui mi ero inventato cose, sentendomi in colpa con loro...

mica devi inventarti cose... creati un personaggio fingi di essere ciò che non sei

Darby Crash 16-04-2018 10:35

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Dago (Messaggio 2098261)
mica devi inventarti cose... creati un personaggio fingi di essere ciò che non sei

fammi qualche esempio concreto...

Dago 16-04-2018 11:02

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da Darby Crash (Messaggio 2098263)
fammi qualche esempio concreto...

giusto... premetto che quando dico fingere non intendo dire inventarsi cose sul proprio conto quello è totalmente errato ma modificare cio che si fa per esempio non vai all università ma sei iscirtto parla a gli altri di cio che vorresti fare in futuro fatti il figo con quelle poche cose che hai, crearsi un personaggio intendo anche se per te è da sfigati non andare all universita cerca il modo di guardare l altro lato della medaglia puoi farti il figo dicendo, sono inscritto ma non frequento perche sono impegnato a fare altre cose o non dire sono solo... fai capire a gli altri che ti piace stare solo questo fa la differenza se ti crei un personaggio da sfigato è ovvio che nessuno vuole un amico sfigato che non va all uni non ha amici ma se invece sei tu che dici sono figo perche sono inscritto all uivesita e non ci vado per altri impegni o mi piace stare solo la gente lo prendera in maniera diversa penserà che sei un tipo sicuro che non dipendi da nessuno questo intendo quando dico fatti un persoggio nel fondo tu sai che cerchi qualcuno ma la gente pensa che hai tutto sotto controllo

Weltschmerz 16-04-2018 22:04

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2096840)
Ne è felice. Meno intrusi per casa.

Hai ragione, uno dei miei gatti quando vede persone nuove uno fa l'opossum in un angolo per non attirare l'attenzione.

Lane#Boy#88 26-05-2018 19:27

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
Non bisogna mai essere troppo sinceri...non bisogna neanche essere dei cagoni cantastorie megalomani...
la via di mezzo è sempre la cosa migliore in moltissime cose...

hermit94 26-05-2018 19:33

Re: Cosa pensa una persona normale di uno che non ha amici, ragazza, lavoro/studio?
 
https://m.youtube.com/watch?feature=...&v=hBPkhT1P9-k


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:29.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.