![]() |
il Vostro Sguardo
Che sguardo avete?
Io sempre preoccupato con gli occhi un po' sgranati e stanchi. Detesto avere a che fare con gli altri anche perché dal mio sguardo non emerge serenità ma solo inquietudine. È il più delle volte dallo sguardo deducono che io sia un cretino... Invece c'è solo tristezza |
Re: il Vostro Sguardo
Dal mio sguardo non traspare certo la felicità dei personaggi in TV o della gente After lounge. Piuttosto sofferenza , stanchezza delusione poi se mi fanno ridere allora mi sciolgo ma nel mio ambiente si ride molto poco.
|
Sguardo di una persona che si sente a disagio ed è sofferente.
Sempre. |
Quote:
|
Quote:
|
Da pesce lesso, credo:pensando::D
|
Nelle foto o ho uno sguardo troppo serio o c'ho lo sguardo da pazza...forse perché sono pazza non lo so. :interrogativo:
Normalmente non saprei...ma credo che lo sguardo strano derivi dal fatto che nelle foto non so che espressione fare. |
Più o meno come nelle foto del post del forum...
Vispo, sicuro, gioviale. Peccato che non son proprio così in realtà...perlomeno io così non mi percepisco. Da qualche mese/anno son più padrone delle mie emozioni, e quindi tendo a far trasparire meno dal volto...prima ogni pensiero dominava un'espressione...ero un turbinio di sguardi ed emozioni...da rosso a sbiancato :D tipo camaleonte. Ora se non altro son più controllato, meno guidato dall'ansia e più freddo, più oggettivo diciamo....ed era ora.:riverenza: |
quando parlo con le persone molto cordiale
quando sono assorto nei miei pensieri, assolutamente imperscrutabile e preoccupato |
Ho le palpebre molto basse e le ciglia lunghe, questo mi da uno sguardo che alcuni considerano da rimbambito e altri mi fanno i complimenti.
|
Un altro mesetto e mezzo e sblocchi la fotogallery così lo scopri da solo che sguardo abbiamo.
Il mio è prevalentemente sereno direi, nascondo bene l'ansia. |
Sempre serioso, ma più per fisionomia del volto che per reale stato emotivo.
|
"faccia da zombie"
"faccia da pianto" .. le definizione simpatiche su di me della gente.. ho lo sguardo di uno che sembra che ha dormito 2 ore a notte, anche se ne dormo 8 |
Quote:
|
Ho delle occhiaie che fanno paura, chi mi vede percepisce subito un certo disagio
|
Quote:
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il problema é che distogliere lo sguardo non è proprio il massimo per avere rapporti sociali o invogliare a conversare col prossimo. Spesso non mi accorgo nemmeno di questo evitamento e devo sforzarmi per guardare negli occhi. Per quanto concerne il sorriso, anche io metto questa maschera: mi viene automatica e mai, mai faccio vedere come sto all'esterno! Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
ho lo sguardo di uno che si è perso negli abissi della coscienza
|
Ho uno sguardo molto genuino, nel senso che traspare proprio la mia insofferenza per questa vita
|
Ho uno sguardo triste, ma riesco a fingere abbastanza anche se quando sono proprio giù di morale ho proprio la faccia da funerale come mi disse una mia professoressa delle superiori
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |