![]() |
Storie di vita
Sono curioso di sapere la vostra opinione (se avrete voglia di esprimerla) riguardo allo stile di vita di questa ragazza, così diverso da quello classico che ci è stato insegnato e che abbiamo visto nella maggior parte dei casi dai nostri genitori. Ragazza Australiana di 28 anni vive girando il mondo, lavorando 5 o 6 mesi raccogliendo i soldi necessari per consentirgli di stare in un posto per 2 o 3 anni. In questo modo ha vissuto in Italia, Francia, Germania ecc... Vive sempre con dei coinquilini, ogni tanto torna in Australia, e ha trovato il mdf avvocato milanese che gli passa i soldi e la riempie di regali, prende aerei per andarla a trovare e a lei di questo signore gliene frega meno di zero. A parte lavoricchiare qua e là, passa quasi tutto il tempo nei locali a divertirsi. Voi cosa ne pensate? La invidiate vi piacerebbe avere una vita così libera oppure pensate che sia uno stile di vita eccessivo e giudicate negativamente l'atteggiamento di questa ragazza?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Re: Storie di vita
La invidio un sacco e vorrei farlo pure io
Conosco un ragazzo estone che lo fa, è partito dal suo paese a 18 anni e ha girato l'Asia, la Spagna e ora è in Italia, anche lui trovandosi lavoretti che gli permettevano di vivere nei vari posti. Deve essere bellissimo. Ma li sono altre culture, e possono anche permetterselo visto che non sono poveri come i giovani italiani. Poi non sono mammoni, qui la famiglia ha una sacralità assurda, li se a 18 anni ancora stai a casa sei visto malissimo, posto che in Italia tanto non potremmo andarcene per una questione economica, ma anche stessimo bene staremmo comunque a casa perchè appunto abbiamo sta fissa per la famiglia, la mamma ecc |
Quote:
l'unica cosa che non riuscirei a fare è prostituirmi (forse), più che altro come questione morale.
per il resto beata lei. |
Quote:
|
Quote:
Invidio il fatto che riesca a vivere secondo le sue regole, capacità sociali oltre la media ma no, non gradirei vivere in quel modo, mai nella vita.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |