![]() |
Cosa vogliono le donne da un uomo
Come da titolo, ecco il link http://www.eloquentis.it/cosa-vogliono-le-donne/
Io l'ho letto tutto, e personalmente trovo impossibile e insormontabile essere così per piacere alle donne. Alzo bandiera bianca. Voi che ne pensate? |
Re: Cosa vogliono le donne da un uomo
L'hai letto tutto? che fegato!
io dopo 4 righi mi sono accorto di essermi legato istintivamente un cappio alla gola... |
E in tutto ciò la donna che dovrebbe fare per attrarre l'uomo? Lavarsi?
|
Quote:
|
Qualcosa di vero li ce, ma anche molte stupidate. Ma sopratutto non tutte le donne hanno stessi standard.
|
Tutti gli uomini fidanzati là fuori sono dei capibranco che hanno anche (questa non l'avevo mai sentita) una capacità di comprensione e accudimento come quella di una madre verso il figlio nei primi mesi di vita?
Comunque lui stesso dice che ci sono donne che hanno preferenze diverse, da quelle messe in evidenza nell'articolo, per la scelta del partner. |
Cerco un maschio con una grande personalità/
Che sappia sco.....vare le mie particolarità Deve essere istruito intelligente acuto/ A un uomo cosí darei perfino il cu....cuore! |
Ha ragione Jerico, non vi fidate di me :mrgreen:
|
Per la legge dei grandi numeri, conta solo il bel faccino, etc. etc. :figo:
|
Si era partiti con 'conta solo il bel faccino'. Poi sono arrivati quelli del LMS.
Adesso vale la regola LMSS, cioè look money status & sympathy. Ma così non vale: aumentando il numero dei parametri è chiaro che inizieranno a ritrovarsi sempre più donne in almeno uno di essi :D Ho sbagliato a postare: questo post doveva andare in quello sulla simpatia. Sono da cellulare, mi viene difficile cambiare. |
@navigoavista
Pensavo di essere nel topic riguardante la simpatia ed era una battuta, che ha però un fondo di verità. Perché, ad esempio, se uno ha un look normale e non sta rovinato a soldi, capita che un elemento quale la simpatia lo aiuti a trovare una donna. Allora il fobico, che non ritiene di possedere neanche quella, notando il 'successo' avuto dal tizio in questione, potrebbe aggiungerla alla lista. |
Quote:
Resterai comunque inascoltata :D |
Solite stronzate PUA, ti presentano una kilometrica lista della spesa per farti sentire inadeguato e venderti il prodotto. All'inizio contano solo il bel faccino e fare il PPE con un minimo di sicurezza di sè.
|
Io ho un collega esteticamente normale, col fisichino senza muscoli e con la voce quasi bianca. Come personalità è così molle che in confronto io ho un gran carattere (preciso che sono un senza-palle). Non è neppure ricco, visto che lavora insieme a me al mio stesso livello.
Da qualche giorno ha avuto il primo figlio e, mentre esibiva le foto in ufficio, ce n'era una del neonato con la moglie. Non la conosco e non so che persona sia, ma è veramente una bella ragazza. Non una modella, ma di quelle tipe acqua e sapone MOLTO carine. Poi dà sicuramente più possibilità avere muscoli, bel viso, virilità e tanto carattere, ma direi che c'è speranza per tutti. Poi uno può avere tutte le migliori caratteristiche, ma se non conosce mai nuove persone anche lui ha poco in cui sperare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@navigoavista
Per status io pensavo più che altro alla posizione sociale e per simpatia a quella che può avere anche un netturbino. Perciò non la includevo automaticamente nello status. Poi magari per la precisa definizione di quest'ultimo aspettiamo il parere degli esperti del settore :D |
1 allegato(i)
.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13. |