FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le donne mi trattano come un bimbo piccolo (https://fobiasociale.com/le-donne-mi-trattano-come-un-bimbo-piccolo-63656/)

Sitchnatio 03-04-2018 16:14

Le donne mi trattano come un bimbo piccolo

Una ragazzam ic hiama con nomignoli diminutivi che si darebbero ad un bimbo...
Mi dice che sembro un orsacchiotto...

Ho lavorato ieri con una ragazza che è la classica normaloide super socialona, sempre sorridente e molto a suo agio con la gente.
E' molto sveglia, socievole e balla anche salsa...ha viaggiato ed è la classica tipa che trovi nelle comitive.

Ha una laurea e stà facendo la magistrale.
Ieri ho lavorato con lei e mi ha dato 1/3 delle persone che aveva lei per ' non metterti in difficoltà '; una cosa del genere la prendo male perchè credo di esser stato nuovamente percepito come un bimbo inaffidabile.
Non so cosa pensare a dire il vero.

Da'at 03-04-2018 17:22

Re: Le donne mi trattano come un bimbo piccolo

Magari ti voleva shit-testare perché era attratta. Magari quelle che tu vivi come prese in giro in realtà sono modi di flirtare punzecchiandosi. I normaloidi lo fanno sempre.

Purtroppo è quasi impossibile controllare le proprie reazioni non verbali. Avrai fatto sicuramente una faccia offesa o depressa.

Quando potevi dirle, ad esempio "mi dai dell'orsacchiotto solo perché ti piacerebbe stringermi forte" o qualcosa del genere.

Vabbé, sarà per la prossima volta, dalle foto sembri un bel ragazzo (ricordi Sucre di Prison Break, se fossi in te proverei a valorizzare questa cosa, aumentando l'abbronzatura e il bling -visto che ti piace la tamarria), non dubito capiteranno altre occasioni.

Maximilian74 03-04-2018 17:53

Secondo me invece ti umilia, ma ovviamente è solo un mio parere personale

Inosservato 03-04-2018 19:49

l'importante è che non lo facciano a letto, o quando ti vedono nudo .__.

cancellato18934 03-04-2018 20:47

Alcune ragazze danno nomignoli a tutte i ragazzi con cui hanno un minimo di confidenza a parte ovviamente quelli da cui sono attratte. Non farci troppo caso anzi se ti da fastidio diglielo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cancellato19417 03-04-2018 21:06

evidentemente non susciti affidabilità, e sembri avere una personalità fragile non minacciosa sessualmente (il caso della ragazza che ti chiama orsacchiotto) e non in grado di sopportare responsabilità lavorative (il secondo caso che non hai meglio specificato).

invece di lamentarti di ciò, per cui ti capisco benissimo, prova a lavorare sulla tua persona...

Svalvolato 03-04-2018 21:14

I vezzeggiativi di solito vengono usati in coppia. Se vengono usati prima vuol dire che non le fai bagnare.

SoloUnaDonna 03-04-2018 21:28

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2093034)
l'importante è che non lo facciano a letto, o quando ti vedono nudo .__.

Perché? per me è una cosa carina XD

Equilibrium 04-04-2018 00:32

Significa che almeno nn le stai sul cazzo. Ed e buono, le donne al lavoro so viperissime:D

Jacksparrow 04-04-2018 01:14

Segno di affetto come provoca un bimbo.
Sicuramente al tamarro che gli ronza intorno non dirà cosi, è risaputo.

super unknown 04-04-2018 01:27

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2093064)
I vezzeggiativi di solito vengono usati in coppia. Se vengono usati prima vuol dire che non le fai bagnare.

Lol, mi hai fatto cappottare :D

Inosservato 04-04-2018 08:25

Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2093074)
Perché? per me è una cosa carina XD

beh, insomma, lui che si abbassa i pantaloni e lei che dice "piccolino, ciccino, nanettino, pisellino, omettino" potrebbe stare a significare che in quanto a dimensioni lui non sia effettivamente uno stallone .__.

SoloUnaDonna 04-04-2018 09:48

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2093172)
beh, insomma, lui che si abbassa i pantaloni e lei che dice "piccolino, ciccino, nanettino, pisellino, omettino" potrebbe stare a significare che in quanto a dimensioni lui non sia effettivamente uno stallone .__.

sempre alle dimensioni ridotte pensi, chissà come mai .-.

Sitchnatio 09-04-2018 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2093064)

Esattamente

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:30.