FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina (https://fobiasociale.com/esperimento-con-ex-compagna-dasilo-traditrice-e-libertina-63650/)

varykino 03-04-2018 17:42

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2092987)
Comunque mike, o ci stai prendendo in giro o sei pericoloso.

La tua fantasia e la realtà della vita della ragazza sono due cose ben distinte

Bah pericoloso non credo al massimo lo pestano di botte , a volte per capire certe cose devi sbatterci la capoccia.

Palmiro 03-04-2018 17:42

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2092985)
Se li usi per importunare le persone sì.

Un messaggio di quel genere non può che creare preoccupazione alla ragazza.

Qualunque altro lieto fine immaginario è pura follia

Stiamo parlando di due cose diverse, importunare le persone è stalking semmai (nei casi più estremi comunque) .
Avere un profilo falso può solo essere furto di identità solo se usi le generalità e le foto di una persona realmente esistente, non se usi un nome a caso senza nessuna foto o con immagini a caso scaricate da google, sai quanti ne trovi in rete ? Certi profili sono talmente ben fatti da sembrare veri, ma chi li ha creati commette reato solo se sta usando nome, cognome e foto di una persona reale senza il suo consenso

mike21 03-04-2018 17:45

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Si è frainteso quello che io voglio fare con questa raga++a...io voglio solo conoscerla, parlare con lei...

Maca 03-04-2018 17:47

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2092989)
Bah pericoloso non credo al massimo lo pestano di botte , a volte per capire certe cose devi sbatterci la capoccia

Se mi arrivasse un messaggio anonimo con scritte cose che mi riguardano ed io vorrei tenere segrete ne sarei turbata. Questo si chiama voler far del male alle persone. Per “esperimento” poi è una cosa tremenda. Denota come minimo una totale mancanza di empatia. Sono qui che spero stia scherzando per prendere in giro noi

varykino 03-04-2018 17:47

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 2092991)
Si è frainteso quello che io voglio fare con questa raga++a...io voglio solo conoscerla, parlare con lei...

E parlaci normale , digli ciao ti ricordi all asilo? .

Non e' meglio che dirgli ao ciao bella ma quanti te ne fai alla volta?

C e' differenza ahahha

mike21 03-04-2018 17:48

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Avete una visione troppo pessimistica della realtà...

varykino 03-04-2018 17:49

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Maca (Messaggio 2092992)
Se mi arrivasse un messaggio anonimo con scritte cose che mi riguardano ed io vorrei tenere segrete ne sarei turbata. Questo si chiama voler far del male alle persone. Per “esperimento” poi è una cosa tremenda. Denota come minimo una totale mancanza di empatia. Sono qui che spero stia scherzando per prendere in giro noi

Io pure spero scherzi ma dall altra spero non scherzi cosi qualche parente della tizia gli mena :sisi:

mike21 03-04-2018 17:51

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
E' così bello e delicato il mio messaggio, che ogni donna vorrebbe riceverlo se lo leggesse...

~~~ 03-04-2018 17:53

Il fatto di essere a conoscenza dei tradimenti sarebbe l'elemento magico per attirarla a sé, per costringerla ad avere a che fare con lui; ma siamo sicuri che lei si pieghi a questo gioco come un giunco e non lo mandi invece affanculo visto che probabilmente lo sanno tutti di questi tradimenti senza che ci sia stato bisogno di scrutare qualche interiora di animale morto per averne il presagio?



#esercizio_di_arguzia_nr.1




Qui si vuole avere un potere speciale; come ad esempio se la ragazza avesse un coniglietto o un fratellino tanto amati e noi salvassimo loro la vita per avere così un legame speciale, la riconoscenza eterna, un legame superiore; possibile che ci sentiamo talmente poca cosa da aver bisogno di compensare a tal punto?
Ci fosse ancora la schiavitù e fossimo dei signorotti, ci compravamo na bella femmina. . . Altro che macchinamenti...

Bluevelvet93 03-04-2018 18:15

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Rotfl questo mi ricorda la mia fantasia in cui faccio a finta di venire dal futuro e stupisco degli sconosciuti (di cui peró ho informazioni) dicendo cose che so di loro in maniera che mi credano.

Maca 03-04-2018 18:16

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2092999)
Non è un reato venire a conoscenza di fatti privati, e comunicarli ai diretti interessati, a meno che non si siano ottenute tali informazioni in maniere illegali, cosa che non mi sembra in questo caso.
Altri motivi per cui dovrebbe venire arrestato?

A parte il fatto che qui nessuno di noi credo sia Giudice o Avvocato, e che prima di venire arrestati bisogna combinarne più di una, scrivere da un account anonimo, creare una preoccupazione e quindi un danno esistenzale ad un’altra persona è reato. Oltre che maleducazione

mike21 03-04-2018 18:21

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Maca io non voglio danneggiare nessuno...

Jai 03-04-2018 18:23

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da mike21 (Messaggio 2092998)
E' così bello e delicato il mio messaggio, che ogni donna, interessata all'ideatore oltre ad una sua naturale propensione all'apprezzamento simbolico e nella forma del contenuto, vorrebbe riceverlo se lo leggesse...

È consigliabile non offuscare un sano raziocinio ignorando le premesse derivanti dai singoli contesti.
Per tutto il resto, taccio.

Maca 03-04-2018 18:29

Scrivile col tuo vero nome, dille che hai sentito parlare di lei, ti è tornata in mente e ti piacerebbe rifare amicizia.

Usare un nome falso e inventarsi modi assurdi di essere venuto a conoscenza dei suoi tradimenti non può che spaventarla.

SamueleMitomane 03-04-2018 18:38

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Ma perché invece di fare sta cazzata non gli dici che sei un ex compagno di asilo ed eri curioso di (ri)fare amicizia e ci parli un po' che magari fai esercizio per la fobia sociale? Magari si lascia col fidanzato e avrai la tua occasione.
Bah, pure se si tratta solo di cazzeggiare ci sono modi ben più divertenti ed efficaci per farlo.

mike21 03-04-2018 19:09

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
head perché?

mike21 03-04-2018 19:11

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Non posso rivelarmi subito...

mike21 03-04-2018 19:56

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Neanche un misero ringra*iamento sul mio messaggio ini*iale...

mike21 03-04-2018 20:10

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Scher*avo, non voglio ringra*iamenti. No, no, ero veramente interessato alla vostra opinione, e volevo condividere questo mio atto, che sicuramente si poggia su un'illusione...

cancellato19417 03-04-2018 21:01

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Palmiro (Messaggio 2092990)
Stiamo parlando di due cose diverse, importunare le persone è stalking semmai (nei casi più estremi comunque) .
Avere un profilo falso può solo essere furto di identità solo se usi le generalità e le foto di una persona realmente esistente, non se usi un nome a caso senza nessuna foto o con immagini a caso scaricate da google, sai quanti ne trovi in rete ? Certi profili sono talmente ben fatti da sembrare veri, ma chi li ha creati commette reato solo se sta usando nome, cognome e foto di una persona reale senza il suo consenso

profilo falso con rivelazione di fatti privati e velato ricatto invece si avvicina tantissimo a un potenziale ricatto/estorsione

SoloUnaDonna 03-04-2018 21:08

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Son 3D come questi che mi fanno apprezzare il fatto di essere vecchia e cessa ._.

claire 03-04-2018 21:16

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da SoloUnaDonna (Messaggio 2093062)
Son 3D come questi che mi fanno apprezzare il fatto di essere vecchia e cessa ._.

Anche a me :D

Equilibrium 03-04-2018 21:22

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
In nome della scienza😏

Jai 03-04-2018 21:30

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093059)
Più nello specifico, poiché la figaggine è, entro certi limiti, soggettiva e i gusti variano da persona a persona e possono cambiare anche nella stessa persona nel corso degli anni; la regola aurea è: mai avere amici.

Un rapporto (nelle varie ramificazioni della sfera personale) che si basa prettamente su di un vantaggio a discapito di chi circonda l'interessato, corrompendone il contenuto delle virtù e del buon senso nonostante si mantenga intatta solo l'intestazione, mette in chiaro solo un punto cruciale; ovvero che, nella fattispecie, un soggetto simile possiede solo un unico ed univocamente vero legame d'amicizia: quello col proprio tornaconto.

Non si ha a che fare con "amici" in tali circostanze, solo con dei commedianti solipsisti.

Ogard 03-04-2018 23:37

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
La ragione mi dice di sconsigliarti di fare questa cappellata, il cuore invece vorrebbe proprio vedere cosa succederebbe :ridacchiare:

alien boy 03-04-2018 23:47

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093105)
A parole tutti bravi poi voglio vedere quando si presenta l'occasione di t******e chi riesce a dire di no.

un evitante per esempio :nonso:
Comunque è vero che gli istinti sono difficilmente calmabili però se si tratta della donna di un amico una certa resistenza (a lasciarsi andare con lei) è pure normale che ci sia. Oltre al fatto che, a proposito di collisione con la realtà, non è neanche così improbabile che l'amico con le corna, venuto a conscenza di ciò che è avvenuto, finisca per riservarti delle sonore percosse.

alien boy 04-04-2018 00:36

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093127)
Questa cose delle percosse l'hanno tirata fuori in parecchi, quasi fosse normale e lecito che si possa massacrare di botte qualcuno solo perché ha detto o fatto qualcosa che non ci va a genio. Complimenti!

no, non è lecito, dico che è abbastanza prevedibile. Comunque se ti percuote magari ci si toglie un peso e magari ci può essere anche perdono.

alien boy 04-04-2018 00:37

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2093131)
Penso si riferisse all'eventuale fidanzato tradito.
Tu dicevi: "Se si presentasse l'occasione chi rifiuterebbe?", spiegando che, molto probabilmente, nella realtà la maggior parte non rifiuterebbero una tale occasione.
Alien, in risposta, ha fatto notare che, se proprio dobbiamo essere realisti fino in fondo, molto probabilmente il fidanzato tradito prenderebbe a botte l'amico traditore.

sì, intendevo quello

troll 04-04-2018 01:11

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
ma alla fine te la vuoi trombare o no? il nocciolo è questo. Voglio che questo topic superi le pagine di quello dedicato al sabato sera.....

alien boy 04-04-2018 01:11

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093145)
Infatti capita ogni giorno di sentire storie di amanti picchiati dai mariti o fidanzati traditi.

Perchè in genere si tratta di indizi o voci su cui non si ha certezza assoluta. Se tutti gli amanti venissero colti in flagrante sai quanti pugni che volerebbero :D

Jai 04-04-2018 01:18

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093105)
A parole tutti bravi poi voglio vedere quando si presenta l'occasione di t******e chi riesce a dire di no.
Il fatto che tale occasione non si presenti, cioè la mancata collisione empirica tra l'ideale e il reale, favorisce lo sviluppo ottimistico di un'immagine di sé pura e nobile e la conseguente speculazione su relative "virtù e buonsenso" che altri individui ideali come noi (cioè amici immaginari in pratica) dovrebbero possedere per definirsi "amici" nel senso "vero" del termine ("vero" in senso platonico, cioè di qualcosa che esiste solo nel mondo delle idee)

L'errore nel tuo ragionamento sta racchiuso in quelle otto parole, cioè il presupporre che la forza delle proprie acclarate convinzioni scaturisca dalla mera e sola astrattezza del fatto di non aver avuto occasione di trovarsi di fronte la concretizzazione potenziale di quel contesto quando, in verità, ciò di cui si è spinti a metabolizzare è un riversare all'altro ciò di cui i propri impulsi (o la paura per la presenza di essi) - considerati al più in accezione istintuale, carnosa -, divenuti dogmi, spingono a (s)ragionare ed ergendosi a paradigmi inconfutabili estendibili a chiunque senza preventivarne delle eccezioni.

Tutti son bravi a parole, certo, ma è pur vero che non tutti son degli ipocriti buonisti e/o incapaci di riconoscere pienamente sé stessi.
Forse più che concepirne l'idea, per taluni, la difficoltà starebbe nell'ammettere a sé stessi di essere uno di quelli ai quali si riversano le proprie critiche morali, anche solo potenzialmente.

super unknown 04-04-2018 01:34

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
:popcorn:

Jai 04-04-2018 01:37

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093153)
Itachi, senza offesa, ma quello che hai scritto è indecifrabile, non passerebbe il test di Turing :D

Ha ha ha, ti ringrazio per il feedback. Provo a semplificarlo con una metafora non troppo fuori luogo:
per alcuni, non c'è bisogno di aver dei rapporti omosessuali per rendersi conscio del proprio orientamento eterosessuale (o viceversa).

alien boy 04-04-2018 01:49

Comunque ho fatto un autogol (con l'ultimo post). Però il discorso non relativo ai rischi riguardanti la propria incolumità continua a valere (che era quello che mi interessava sottolineare alla fine).

Ansiaboy 04-04-2018 07:40

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
non stai facendo nulla di illegale


son troppo curioso di vedere come va a finire :D

alien boy 04-04-2018 08:39

Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093163)
La trovo sicuramente una discussione sterile, ma per nulla OT:
Se fossi l'autore del topic, nel discriminare i pro e i contro della mia azione, mi preoccuperei molto di stimare la probabilità di un eventuale epilogo violento della vicenda.
Tuttavia credo anche che nella (secondo me remota) possibilità che ciò accada, se la cosa non dovesse andare a buon fine e venisse scoperta la sua identità, eventuali traumi fisici sarebbero il male minore in confronto allo sputtanamento che ne conseguirebbe

Beh allo sputtanamento si potrebbe rispondere con delle spiegazioni, cercando di far capire agli altri che non è scorretto il suo agire. Perché uno dovrebbe vergognarsi di essere scoperto se quello che sta facendo non è sbagliato, anzi si considera anche un gesto da apprezzare?

Keith 04-04-2018 09:02

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Fobici 2.0 che affrontano la vita da veri uomini con pugni e coraggio, mi piace :D

lauretum 04-04-2018 12:50

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
Quote:

Originariamente inviata da Eclipse (Messaggio 2093135)
Molto probabilmente allora, sempre per essere realisti, si prenderebbe una bella denuncia penale per aggressione e lesioni personali.
E poi se prenderebbe a botte l'amico perché non la ragazza che l'ha tradito, pure più volte e con almeno 4 ragazzi diversi? Forse sottintendi che la ragazza in quanto donna, non sia responsabile delle proprie azioni? Non ti sembra un po' misogino e maschilista?

Farebbe bene a gonfiarlo

alien boy 04-04-2018 15:26

Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2093174)
Fobici 2.0 che affrontano la vita da veri uomini con pugni e coraggio, mi piace :D

Vabbé ma l'eventualità della reazione violenta era immaginata più che altro messa in atto dagli 'altri'. I fobici al massimo diserterebbero gli incontri con l'amico traditore.

SenzaUscita 04-04-2018 16:03

Re: Esperimento con ex compagna d'asilo traditrice e libertina
 
È una vigliaccata, altro discorso se la volevi contattare in anonimato come ammiratore segreto per combattere la timidezza, ma contattarla per insinuare che tu sai ecc... ripeto è da vigliacco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.