SpaceBoy |
01-04-2018 02:22 |
Imbarazzante comicità involontaria
A volte la gente trova comici certi miei comportamenti e non capisco perchè. Anche perchè poi non mi prende in giro e non mi sfotte, ma anzi mi trova appunto divertente in maniera positiva. Però mi imbarazzata comunque essere al centro dell'attenzione. Possibilissimo che questo sia dovuto al fatto che in questo corso sono compagno con ragazzi 19enni in media, e quindi magari alcuni comportamenti che per i miei coetanei o ragazzi comunque maturi sarebbero soltanto comportamenti esuberanti o stupidi, per loro siano comportamenti simpatici, boh. Un esempio: ero a lezione di inglese e ho detto ad alta voce all'insegnate: "ma tra questi due verbi ci sarà una c****o di differenza", e tutti a ridere, a ricordarmelo poi nei giorni seguenti, ripeto non per sfottermi ma il classico ridere assieme ad una persona, non di quella persona. Però dico, mica era una battuta, a me è uscito così perchè sono così di carattere, impulsivo, però è una cosa al limite volgare ed immatura, non divertente, potevano vedermi come volgare ed esaltato, mi da fastidio passare per divertente per queste cose, essere al centro dell'attenzione per queste cavolate come se facessi le medie....perchè sono immaturi a trovare divertenti queste cose (io non faccio così per risultare simpatico, mi è uscita spontaneamente perchè è il mio carattere, ma preferirei non mi sentisse nessuno). Ma mi succede anche altre volte quando rispondo in certi modi, di sicuro rispondo in maniera diretta ed esuberante a volte, ma non mi pare dica chissà che cosa per essere divertente boh, mi da fastidio
|