![]() |
Avete avuto il motorino?
Come da titolo, avete avuto il motorino?
Pensate che la mancanza vi abbia potuto far mancare esperienze che invece avreste fatto se l'aveste avuto? Io penso che mi sarei fatto coinvolgere più volentieri nelle uscite con i pochi amici che avevo e qualcosa in più ne avrei ricavato. Non avendolo me ne stavo sempre in casa anche quando gli altri uscivano e andavano a divertirsi. |
Re: Avete avuto il motorino?
No perchè avevo paura di andarci
|
Quote:
|
io si prima il ciao , poi l sr50 , un periodo facevo pure le gare " clandestine" , poi me so spaccato un braccio e fine, il gioco è bello quando dura poco :sisi: .
|
No, avrei avuto paura a guidarlo e non ho mai avuto interesse di sorta per i motori.
Indubbio che sia stato un elemento che ha contribuito al mio isolamento adolescenziale; però va anche detto che con molti di quelli che uscivano in gruppo coi motorini non è che avrei avuto tutto sto interesse d'averci a che fare ugualmente. |
No, ma c'è stato un periodo in cui lo volevo prendere, parliamo di 6/7 anni fa, chiesi a mio nonno se voleva darmi il suo che non usava più ma non volle mai darmelo e dopo alcuni mesi mi passò la voglia.
Mio nonno purtroppo preferiva altri nipoti, a quanto pare io non ero degno |
Ho guidato un paio di volte quello di mio pa', avevo circa 18 anni però e graffiai parte della carrozzeria e ruppi il cavalletto. :bene:
|
Non l'ho avuto, non potevo permettermelo e poi avevo anche paura a guidarlo, non mi sentivo abbastanza sicuro. Nelle amicizie mi ha penalizzato relativamente, quando ci si spostava un passaggio lo trovavo sempre.
|
avevo il supermotard 50ino poi per fortuna son passato a moto con più di 100 cv, era inutile come la merda, ma al tempo stesso mi ha fatto divertire insieme ad altri ritardati come me che provavano a far le derapate finendo inesorabilmente col casco sull' asfalto.
|
No, ed è una cosa per cui ho sofferto tantissimo (i miei avevano paura del mezzo). Però a 18 anni ero già alla guida di una macchina. :mrgreen:
|
Quote:
Ho avuto anche io il motorino, ma solo per i "giri del palazzo". I miei avevano paura che me ne andassi a catafo**ere chissà dove. Quando ho chiesto il 125, me lo hano rifiutato categoricamente. Chi ha avuto un 125? |
No, e questa è stata la principale causa del mio insuccesso adolescenziale, che ha condizionato anche il decennio seguente.
|
Mai avuto. Ma onestamente non l'ho mai desiderato
Non ha influenzato i miei rapporti sociali |
Quote:
|
Io non l'ho avuto, ma da ragazza penso che non sarebbe cambiato nulla, anche perche' nessuna che conoscevo l'aveva
|
Non avuto nè mai voluto... son passato direttamente dalla bici all'auto, a 22 anni.
|
Lo avevo, ero pure abbastanza spericolato e ho avuto alcuni incidenti
non gravi. E' stato poco utile ai fini della socialita'. |
Ho avuto il motorino, anzi più di uno a dire il vero, mi piacciono molto le moto e se potevo permettermelo ne compravo una.....cmq e vero avere il motorino a 14 anni giova molto, se non ce l'hai sei un po escluso.
|
Ce l'ho adesso, a 26 anni. Da adolescente no.
|
Si fin dai 14 anni, booster next generation ora giace in box da anni .. mi dispiace darlo via per pochi spicci, preferisco tenerlo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:25. |