FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente? (https://fobiasociale.com/chi-ha-voglia-di-far-poco-nella-vita-vivra-miseramente-63573/)

Doomguy 23-03-2018 22:40

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Quote:

Originariamente inviata da mirko.bianchi (Messaggio 2089365)
Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?

Dipende dalle aspettative che hai. Poi non è verò che uno che si da poco da fare vivrà male, dipende da molte cose, anche da quanto culo hai e dalla situazione che vivi.

Jacksparrow 23-03-2018 23:07

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Chi ha voglia di far tanto morirà del suo lavoro.. se riesce a mantenerlo.
Se la famiglia ha soldi, puoi veramente goderti la vita e fare poco o nulla.

Ogard 24-03-2018 00:58

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Io sono pigro ma mi sono sempre sforzato e forzato nel fare cose, a volte con successo e molte altre fallendo miseramente. Ora cerco di fare il meno possibile a lavoro senza peccare in negligenze e assumendomi le varie responsabilità, in ogni caso ho sempre guadagnato poco ("sei sprecato in questo posto" me l'hanno detto mille volte e ovunque) e vivrò miseramente, questo è sicuro.

cancellato18523 24-03-2018 10:58

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Doomguy (Messaggio 2089587)
Dipende dalle aspettative che hai. Poi non è verò che uno che si da poco da fare vivrà male, dipende da molte cose, anche da quanto culo hai e dalla situazione che vivi.

eh ma direi che a scarso di buci di culo la vedo difficile, chi fa molto almeno un pò si anestetizza dalla miseria quello si :D

S.Marco91 24-03-2018 11:00

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
chi ha poca voglia di fare vivrà meglio di tutti gli altri.
Se sa come impegnarsi poco e non ha nulla da perdere.

Svalvolato 24-03-2018 11:20

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
E' il mio sogno fare poco; non ho alcun tipo di ambizione. Anche al lavoro vorrebbero facessi concorsi per cercare di entrare fisso, ma non ho voglia di studiare, sono l'emblema dell'ozio e della pigrizia. Il mio obiettivo è ottenere un part time verticale da 3 giorni, vivere in affitto in un bilocale massimo e tirare a campare così. Vita di m...? Per i più si, ma per me è una mer... la vita di chi si spara 60-70 ore settimanali per sfamare 3-4 bocche, e gli rimangono 2 settimane di vacanze a rimini.

Weltschmerz 24-03-2018 13:25

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Più il contrario, chi vive miseramente è concentrato sul suo dolore e di conseguenza non ha energie per dedicarsi ad altro.

Noriko 24-03-2018 14:37

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Miseramente, lo si può intendere anche in senso positivo non solo negativo.

Personalmente i "perdenti" li considero più autentici di molti ... "vincitori".

Lory 24-03-2018 17:27

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Quote:

Originariamente inviata da Svalvolato (Messaggio 2089676)
Per i più si, ma per me è una mer... la vita di chi si spara 60-70 ore settimanali per sfamare 3-4 bocche, e gli rimangono 2 settimane di vacanze a rimini.

Putroppo c'è chi si ostina a voler sfornare figli nonostante non abbia sufficienti disponibilità economiche per mantenerli. Tra l'altro è meglio che vadano da altre parti in vacanza visto che di turisti idioti a Rimini ce ne sono già in abbondanza.

Annie 25-03-2018 19:35

Re: Chi ha voglia di far poco nella vita vivrà miseramente?
 
Vivrà sempre peggio di chi invece si è fatto il mazzo per arrivare a certe posizioni.
L'importante è che poi non invidi e parli male di chi ai suoi occhi è più ricco o fortunato, quando magari dietro certi risultati ci sono sacrifici e sofferenze ( che non è detto che si vedano o si sappiano dall'esterno).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.