![]() |
Fare amicizia................
Ma su sti siti di incontri si può anche solo fare amicizia? Io ho super bisogno di farmi degli amici ma non so come. Dal vivo mi è impossibile a meno di non avere un rapporto esclusivo con qualcuno, su forum di temi che mi piacciono sono troppo esaltati, non so dove farla....non so che fare....avrei bisogno come il pane di tornare ad avere un'amica da sentire sempre, o di avere una compagnia di amici
Però se in un corso di 30 persone di quasi 40 ore alla settimana non riesco a stringere legami, figuriamoci in altri contesti |
Re: Fare amicizia................
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
potrei al limite cercare gruppi di terapia in città vicine alla mia, anche grandi città
secondo me ne avrei bisogno più di una terapia individuale, però deve essere un gruppo che davvero sia simile a me, della mia età e coi miei problemi |
Quote:
|
Quote:
|
prova a partecipare a qualche evento su couchsurfing. Io mi sono fatto dei buoni amici cosi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Qui sul forum? Dovrebbero esserci persone della tua città
|
lascia perdere... le ragazze iscritte ai siti di incontri cercano il tartarugato con il pisellone per farsi trapanare, altro che amicizia...
|
Quote:
|
Quote:
anche io l'ho abbandonata, ripensandoci forse ho sbagliato, potrebbe essere molto aggregante suonare uno strumento soprattutto quando si è nuovi in comitiva e non molto ciarlieri. nel senso che la gente pare allietarsi senza che parli. |
Eh l'amicizia, ci vorrebbe un libro di istruzioni :ridacchiare:
Io ho grosse difficoltà a trovare amici e ancora di più a mantenerli, in tanti anni non avendo praaticamente vita sociale al di fuori dal lavoro, l'unico posto dove ho trovato è qui, purtroppo però se non si vive in grandi città è molto complicato anche su fs. I consigli che ti sono stati dati sono tutti validi, direi che l'unico modo è scegliere il contesto adatto in base alle proprie esigenze e difficoltà, cercare di capire dove poter trovare persone che reputi affini a te. Bella l'idea dei gruppi di terapia, che in qualche modo può ricalcare nel reale un ambiente come quello del forum e quindi semplificare le cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |