![]() |
Familiari e genitori strambi
Ne avete? I miei sono fissati con la sicurezza, hanno persino paura di andare su bici che non siano le grazielle; sono scelte loro, se non fosse che cerchino di trascinare pure me nelle loro paranoie...
|
Re: Familiari e genitori strambi
Pff, tutti strambi da me(pure io solo Graziella :D)
|
Sì, vengo da una famiglia che è un mix di persone stramboidi/eccentriche ed altre super-controllate/represse (che spesso risultano più strambe delle prime:miodio:).
Io mi reprimo per non risultare strambo con scarsi risultati, credo:pensando:. |
Quote:
|
Sì, persone molto strambe, se vogliamo chiamarle così.
Ma non ho voglia di scendere nei dettagli, visto che una larga parte dei miei problemi deriva da lì. |
Quelli che mi da più fastidio è che si appigliano a tutte le scuse possibili se non vogliono che faccia qualcosa, "non abbiamo soldi" se bisogna spendere, "non siamo come gli altri" o "e se ti succedesse qualcosa?" in tutti gli altri casi... sono riusciti pure a impedirmi di uscire con alcuni vecchi compagni di scuola e di andare ad un concerto in piazza perché per loro è pericoloso... sono come una loro appendice, non posso muovermi senza il loro consenso.
Robe da pazzi :( |
non hanno questo tipo di stramberie.
i miei sono persone molto chiuse, incapaci di comunicare e di trasmettere passione. infatti io e i miei fratelli siamo fatti con lo stampino, tutti semi depressi distaccati che non sanno avvicinarsi alle persone. |
Se siamo iscritti qui è perché li abbiamo avuti.
|
Quote:
|
Da mia madre derivano tutti i miei problemi legati all'ansia...peró non la definirei stramba, ad occhi esterni sembrerebbe normalissima.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:33. |