FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto (https://fobiasociale.com/essere-un-bravo-ragazzo-e-peggio-di-essere-brutto-63520/)

lauretum 22-03-2018 19:30

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Se non ti affibbiano nomignoli come "lo sfregiato" non sei nessuno



(sta cosa sta sfuggendo di mano :D )

Balto 22-03-2018 22:34

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2088943)
E che vuole dire mostrarsi ? Mica vado in giro con il passamontagna.
Il discorso trito e ritrito e' che se non fai tu *maschio* il PPE stai al palo.



Io non facevo un discorso riferito all'estetica, ma altro. E poi è più facile che un PPE vada a porto quando una persona ti conosce che al contrario.

CryingOnMyMind 23-03-2018 00:14

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Assolutamente d'accordo sia con Doubleman che con Winston Smith
Non estremizzate tutto, esistono sempre delle vie di mezzo

Ogard 23-03-2018 00:27

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Resta il fatto che il timido/fobico non può fingere di essere estroverso (e se brutto non può recitare la parte del bello) , fingere di avere tanti amici ecc... quindi l'unica via che rimane è quella di fingersi stronzo :D. È così che ho conquistato alcune ragazze, ad alcune è bastato il menefreghismo. In ogni caso sì, le ragazze non sono tutte uguali, sono eccezioni bla bla bla.

Keith 23-03-2018 06:14

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2089133)
l'avanzo di galera bello , che fa la bella vita, che tutti omaggiano e rispettano , può avere la fila di donne...

:mrgreen:
Allegato 12233

claire 23-03-2018 08:14

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Chissà se Michele misseri ha la fila...

Maximilian74 23-03-2018 09:15

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Io ricordo ai tempi della scuola, intendo da ragazzini, quelli gettonati dalle ragazze erano i capi branco delle compagnie, i duri teppistelli che impennavano col motorino e schiacciavano i più deboli, poi diventando adulti l'interesse delle donne si sposta su l'uomo leader nel lavoro, conosciuto nel sociale, che ha potere, carisma, prestigio, che è sicuro e sa farle ridere. Dicono che gli uomini così infondono sicurezza. Già un timido normale é tagliato fuori, figuriamoci chi soffre di fobia, evitamento eccetera

cancellato18523 23-03-2018 09:26

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Su Badoo ho visto che ci sono molte fan di Fabrizio Corona :D

Keith 23-03-2018 10:59

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2089313)
Non direi,ė un contadinotto analfabeta sfigato e assoggettato alle donne di casa,per le quali si è preso la colpa di un omicidio che non ha commesso.

"Sfigato a chi aho! :moltoarrabbiato:"
Allegato 12234

Si, Maso si, e pure Vallanzasca

Winston_Smith 23-03-2018 12:16

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2089310)
Io ricordo ai tempi della scuola, intendo da ragazzini, quelli gettonati dalle ragazze erano i capi branco delle compagnie, i duri teppistelli che impennavano col motorino e schiacciavano i più deboli, poi diventando adulti l'interesse delle donne si sposta su l'uomo leader nel lavoro, conosciuto nel sociale, che ha potere, carisma, prestigio, che è sicuro e sa farle ridere.

Quindi non necessariamente un delinquente (tra parentesi non è che questo tipo piaccia proprio a tutte, comunque OK). Quindi la vogliamo finire con 'sta storia che i bravi ragazzi non beccano e si accoppiano solo i violenti e i teppisti?

Maximilian74 23-03-2018 14:57

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2089363)
Quindi non necessariamente un delinquente (tra parentesi non è che questo tipo piaccia proprio a tutte, comunque OK). Quindi la vogliamo finire con 'sta storia che i bravi ragazzi non beccano e si accoppiano solo i violenti e i teppisti?

Non beccano e si accoppiano solo i violenti e i delinquenti, bravi ragazzi non credo sia quello il problema, credo siano altri meccanismi e fattori che entrano in scena, e a volte o addirittura sempre è molto difficile capire la testa delle donne, il tipo di scelte che fanno. secondo me, soprattutto in questi ultimi anni,si dà troppa importanza, nel valutare una persona, a determinati canoni come status, soldi, a discapito di altre caratteristiche che dovrebbero contare molto di più

Suttree 24-03-2018 21:17

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
:D

Boston 24-03-2018 22:41

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
Conosco molti bravi ragazzi felicemente accoppiati.

Detto onestamente, non mi interesserebbe affatto attrarre il tipo ragazze che sono solitamente attratte dai bad boys.
Preferirei di gran lunga essere un bel bravo ragazzo e suscitare l'interesse delle brave ragazze... :)

Ilsaggio 25-03-2018 19:23

Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2086774)
Questi avranno successo a 18 anni ma dopo un po’ le ragazzette iniziano a guardare altro

I soldi?

Lucernario 23-04-2018 21:58

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
dipende che tipo di donna vuoi attirare.
io ad esempio non prenderei mai in considerazione la relazione con un uomo "cattivo".
non ci trovo nulla di attraente in un uomo che potrebbe solo farmi del male o che mi farebbe soffrire. il mio concetto di relazione è quelli di stare bene in due, sennò 'sti cazzi e me ne sto da sola.
bulletti, pseudoalternativi, fighetti modaioli e re di instagram vanitosi piacciono solo alle ragazze altrettanto vanitose, superficiali e purtroppo con poca dignità se decidono di lasciarsi maltrattare.

Gio.solo 23-04-2018 23:13

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
dovremmo porre un sondaggio a parti inverse, noi ragazzi staremmo con una cattiva ragazza? può eccitare da giovani ma dopo ci si stufa

Myway 24-04-2018 00:04

Re: Essere un bravo ragazzo è peggio di essere brutto
 
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...0q_640x447.jpg

:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.