![]() |
' Stanno dicendo che sei vergine...'
...questo è ciò che mi ha riferito un collega che mi è vicino.
Gli altri colleghi stavano sparlando in un altra stanza del fatto che secondo loro non avevo mai toccato una donna. Mi da fastidio il fatto che abbiano detto ciò davanti ad una ragazza...un fastidio tremendo. |
Re: ' Stanno dicendo che sei vergine...'
Fregatene, o al limite inventati di avere avuto una ragazza. Una sola, credibile per chiunque. E' finita male, non ti va di parlarne e ti stai prendendo una pausa dal genere femminile. :bene:
|
Solidarietà.
|
Oltre 20 anni fa confidai un pò la mia situazione ad un collega, io speravo che questo mi presentasse qualcuna visto che conosceva un sacco di femmine, invece andò a spettegolare in giro ciò che gli avevo confidato, per molti anni gli ho augurato cose che preferisco non scrivere. Spero che almeno qualcuna di questa si avveri.
|
Quote:
|
Quote:
|
E' lo stigma sociale peggiore attesta ufficiosamente la inettitudine del vergine e la sua inadeguatezza in questo mondo per questo trovo assai vile perculare qualcuno a causa della sua condizione, io magari posso fare qualche battuta su un vergine ma non posso farle in sua presenza sarebbe come investire una madre col passeggino sulle strisce pedonali, riferire tali dicerie provoca dolore e malumore quindi consiglio di evitare l'argomento anzi secondo me i vergini vanno trattati con particolare rispetto e tatto perché si trovano in una condizione spirituale di estrema sofferenza.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |