FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Uscita con ragazza domenica (https://fobiasociale.com/uscita-con-ragazza-domenica-63490/)

Oda Nobunaga 15-03-2018 00:27

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2084980)
No ma questa è una che parla eh..mi manda anche i vocali di WhatsApp

ahia

Ogard 15-03-2018 00:49

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Noleggia una bmw, un abito e mettiti le suole alla berlusca. Fatti qualche tatuaggio (anche finto) che si noti appena sotto la camicia, come se volessi nasconderlo ma non ci riesci. Darai così l'immagine di essere uno realizzato ma con scheletri nell'armadio e passato da delinquentello. Infallibile.

Oppure non farlo.

Keith 15-03-2018 01:14

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2084894)
Conosciuta su gruppo FB di depressione e ansia..ha i miei stessi problemi..consigli?

mi fa strano..io non vi capisco.. parli sempre di depressione, disfattismo, etc. poi riuscite a conoscere whatsappare, uscire.. ti ripeto, io sono contento per te, però non capisco come ci si riesca

Masterplan92 15-03-2018 08:51

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2085175)
mi fa strano..io non vi capisco.. parli sempre di depressione, disfattismo, etc. poi riuscite a conoscere whatsappare, uscire.. ti ripeto, io sono contento per te, però non capisco come ci si riesca

Ma guarda che siamo due depressi diagnosticati eh

Keith 15-03-2018 09:16

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2085216)
Eh beh la depressione in fondo funziona così, se non è cronica, ha periodi in cui è parecchio aggressiva (periodi down), e periodi in cui allenta la presa e fa vivere quasi bene (periodi up).
Non che voglia dire nulla sulla situazione di Masterplan perché di certo non posso essere io ad avere voce in capitolo, però in generale è così che funziona...

quello di cui parli tu assomiglia di più ad un disturbo bipolare.
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2085225)
Ma guarda che siamo due depressi diagnosticati eh

questo lo avevo capito e non lo metto in dubbio, mi chiedevo solo come.. vabbè niente dai.. cmq fai bene a uscirci eh, benissimo. basta non caricarsi di aspettative e andare tranquilli :)

Masterplan92 15-03-2018 09:42

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2085229)
Questo lo avevo capito e non lo metto in dubbio, mi chiedevo solo come.. vabbè niente dai.. cmq fai bene a uscirci eh, benissimo. basta non caricarsi di aspettative e andare tranquilli :)

Non mi farò aspettative..non ricadró in questo errore

hermit94 15-03-2018 12:33

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2085175)
mi fa strano..io non vi capisco.. parli sempre di depressione, disfattismo, etc. poi riuscite a conoscere whatsappare, uscire.. ti ripeto, io sono contento per te, però non capisco come ci si riesca

MA infatti, Io per come sono ora non farei mai un incontro, al massimo mi limito a chattare

Winston_Smith 15-03-2018 12:34

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 2084929)
non fare troppo il bravo ragazzo

Dici che di teste di m... ce ne sono troppo poche in giro, meglio aumentare la quota?

Grimmjow 15-03-2018 13:22

Masterplan ti chiami Pietro per caso? L'appuntamento in questione si terrà a Verona? Se si conosco molto bene la ragazza in questione ;)

Grimmjow 15-03-2018 13:27

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2085308)
WTF :mrgreen:

Il mio occhio è ovunque xD

Winston_Smith 15-03-2018 13:30

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Ma una sporta di fatti propri no?

Grimmjow 15-03-2018 13:32

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2085315)
Ma una sporta di fatti propri no?

Era per dargli una mano, mica per altro....

Usuaroo 15-03-2018 13:33

Quanti anni ha la ragazza? Vi vedete a verona?

Grimmjow 15-03-2018 13:34

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2085316)
..

Questo è vero...

cancellato19417 15-03-2018 13:39

Re: Uscita con ragazza domenica
 
divertiti e basta, per una volta che esci con una ragazza cerca di dimenticare i tuoi problemi. avrai tutto il tempo di ripensarci nel momento in cui la saluterai

è una depressa sfigata cronica come te/noi dunque non devi neanche vergognarti della tua condizione di soggettone problematico, che poi secondo me è l'ostacolo principale.
insomma per assurdo puoi uscirci a cuor leggero... ripeto vai e divertiti.

Winston_Smith 15-03-2018 13:40

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da Grimmjow (Messaggio 2085317)
Era per dargli una mano, mica per altro....

Mettendo in piazza i fatti suoi? Ma dagliela in privato, la mano, se proprio vuoi.

Cmq basta, mi fermo qui perché non voglio dare ulteriore adito al gossip, ché poi magari hai preso un granchio e stiamo a spettegolare pure del nulla.

Grimmjow 15-03-2018 13:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2085330)
Mettendo in piazza i fatti suoi? Ma dagliela in privato, la mano, se proprio vuoi.

Cmq basta, mi fermo qui perché non voglio dare ulteriore adito al gossip, ché poi magari hai preso un granchio e stiamo a spettegolare pure del nulla.

È vero, avrei dovuto scrivergli in privato...l'ho scritto senza pensare, non pensavo ci fosse nulla di terribile da nascondere.

cancellato19417 15-03-2018 13:48

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2085334)
In una uscita fra depressi vai e divertiti pare un ossimoro:pensando:

vero ma spesso la condizione di disagio personale porta a relazionarsi male con il prossimo. in questo caso il disagio è comune quindi non c'è nulla di cui vergognarsi.
poi penso che ogni tanto ci divertiamo tutti anche se depressi no? capita di riuscire a distrarsi dall'ansia... raramente ma capita.

cancellato19417 15-03-2018 13:54

Re: Uscita con ragazza domenica
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2085343)
Si,ma appunto quando ci si trova con persone non ansiose e non depresse,almeno nel mio caso,sennò si finisce per parlare dei metodi di suicidio.

Personalmente mi vergognerei di più ad uscire con qualcuno che sa che ho dei problemi rispetto al contrario.

io no perché i problemi me li sento addosso.
sono uscito sabato scorso ed è stato orribile, volevo sparire, andare a casa, non essere lì. tutti mi leggevano il disagio in faccia. lo sguardo pietoso degli amici si abbatte su di te.
nel mio caso non sono riuscito a togliermelo di dosso neanche con alcool e droghe di vario genere. è stata davvero una serata orribile.

se esci con una persona che sta male potete capirvi e consolarvi implicitamente.

Selenio 15-03-2018 14:21

Re: Uscita con ragazza domenica
 
ma scusa se lei è di un forum simile non credi ci sia la possibilità che possa entrare qui e leggere il post?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:18.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.