![]() |
Mi sento.come George McFly in Ritorno dal futuro
Facciamo un analisi del personaggio:
Goffo, impedito, debole, non riesce a ribellarsi ai bulli perché troppo remissivo ed impaurito. L esempio dell.uomo.omega. Quando sono andato a votare manco sono riuscito a piegare la scheda elettorale in maniera corretta |
Re: Mi sento.come George McFly in Ritorno dal futuro
Piegare la scheda in modo corretto è impossibile, sono create per essere ripiegate male.
|
Quella trilogia è troppo divertente, anche noi dovremo tornare al passato ed impedire la ns fecondazione.:D
|
Quote:
Come il cavo degli auricolari, un attimo è bello steso, l'attimo dopo un groviglio inestricabile |
Si, ma è triste quando ti rimanda dentro a ripiegarla bene, esci e ti ci rimanda altre due volte.
Poi me l'ha piegata lei. |
Quote:
|
Quote:
Analisi del personaggio: Insicura, timorosa del mondo di fuori, fragile, impedita, incapace di controllare l'ansia e la paura, considerata dai più come un qualcosa di "anormale", non riesce ad affrontare in alcun modo situazioni difficili e quindi scappa via. |
Io ho scelto il mio nickname non a caso...
|
Quote:
addirittura molti se lo fanno piegare dallo scrutatore e se ne fregano della privacy del voto :D |
Quote:
al prossimo voto digli "me la pieghi lei per favore io non sobbono " e poi fatti una risata con gli scrutatori l'umore a volte. . è una scelta |
Quote:
Ma come si piegano si piegano 'ste schede penso che vada bene, basta che riescono ad entrare nel buco dell'urna e si riesce a staccare il tagliandino. La prossima volta portagliela magari a forma di barchetta :ridacchiare:. Una volta sapevo fare anche la rana, ora non mi ricordo più le piegature. |
Meno male che non ho votato XD
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |