![]() |
?!
ma perchè tutti questi post riesumati dall'oltretomba?!vale a dire di 3/4 anni fa,dove ora gli utenti sono completamente sparitI?!
|
Re: ?!
Quote:
|
Quote:
... con il rispetto per redman che è umano e fa del suo meglio, mancano due moderatori e non si trova il coraggio di dire al diretto interessato (calimero) che queste sono cose brutte brutte |
Quote:
|
Alcuni post vecchi vengono riesumati, il 90% di essi vengono subito chiusi (guardate il lucchetto). Per il resto, per qualsiasi richiesta contattate il Webmaster...anche se penso ora sia in spiaggia a sorseggiare un Mojito 8)
|
Quote:
|
Quote:
perchè spesso sono più interessanti dei vari TVB che si leggono qui e poi non c'è nessuna regola x continuare una discussione del passato chi chiude è censuratore skiafo di donna |
Quote:
|
Quote:
li hai chiusi tutti indistintamente, forse sotto pressione di zero il sovversivo che posta nel forum delle gnocche :D ad esempio quello del guscio poteva essere un'interessantissima discussione introspettiva ascolta cmq i consigli, fai togliere mefiori che tanto ha detto che se ne è andato, e fai eleggere un altro, magari inadatto, che era il natural vincitore del sondaggio e cmq uno moderato di cui molti picciotti si fidano così magari ti si alleggerisce anche il carico di tope che ti ritrovi grazie al fascino del moderatore :lol: ps ovviamente non mi candido io, perchè se no non resterebbe manco una donna su sto forum :lol: :lol: :lol: ps e visto che vuoi pignoleggiar, questo post non centra col supporto web, va in offe topic :wink: |
Quote:
convinti che sia un post nuovo... Cercherò di contattare il Webmaster, ma come ho gia detto non mi risp. ormai da mesi (dovremmo andare sotto casa sua e suonargli al citofono) In tal caso la scelta non so come avverrà (se su votazione o su pressione del moderatore "Vota antonio vota Anotonio"). Di sicuro la scelta cadrà su una persona tranquilla, posata, non di parte, e presente...se non fosse per le prime 3 saresti un ottimo candidato 8) PS.Questo argomento non è OFF TOPIC. |
tsè, dilettante
ci scrivo io che so lo spagnolo e ci propong inadatto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |