![]() |
Psichiatria industria di morte
https://youtu.be/Cb_XbtlLaVY
Altro che psichiatri e psicofarmaci, mi sa che sto facendo uno sbaglio a prendere psicofarmaci, questo video la dice lunga sugli psichiatri, e che per i disturbi mentali al momento non ci sta una cura precisa. |
Re: Psichiatria industria di morte
Perché infatti sono disturbi dell'anima.
Comunque è anche vero che è implicato anche il delicato funzionamento del cervello e dei neurotrasmettitori e la cosa che lo mina è lo stress cronico. |
Beh credo che in fondo non abbia tutti i torti, l'autore dell'altro topic.
|
Quote:
|
Volt tensione,potensa watt o ampere :interrogativo:
|
Quote:
Loro hanno un conflitto di interesse con la psicologia e psichiatria, perché si offrono come soluzione alternativa -e costosa- ai disagi psichici. |
Quote:
|
Quote:
In fondo non mi pare che sti psicofarmaci stanno facendo miracoli, io non conosco nessuno che e guarito di depressione o fobia sociale prendendo psicofarmaci, vai dallo psichiatra e in due secondi ti prescrive sta roba, che oltre ad avere effetti collaterali non fa un granché....si arricchiscono solo le case farmaceutiche. Io da quando ho avuto a che fare con psichiatri di una cosa me ne sono accorto, in base allo psichiatra che vai, tende a prescriverti certi farmaci di una certa marca e un tipo che fa più comodo a loro, chissà il perche....ad esempio nella clinica dove sono stato ricoverato erano quasi tutti in cura con la stessa terapia, abilify e depakin....una cosa alquanto strana direi. |
Quote:
Nei reparti psichiatrici ce di tutto e di più, bisogna essere fortunati dove si capita, la mia esperienza devo dire non fu cosi brutta come pensavo all'inizio, i dottori sembravano essere bravi e competenti a primo impatto....l'unica cosa e che non sono riuscito a capire perche insistevano a darmi l'abilify, che mi dava effetti collaterali come ad esempio non riuscire a star fermo, e muovevo le gambe in continuazione. Alla fine come sono uscito ne ho parlato con la mia psichiatria di questo effetto collaterale e mi ha detto che molto probabilmente era l'abilify, e ha deciso di cambiarmelo con l'olanzapina. |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |