![]() |
Sos compleanno imminente
Buonasera a tutti :) l'11 aprile sarà il mio compleanno, non ho mai festeggiato negli anni scorsi perché mi mette veramente tanto a disagio essere al centro dell'attenzione, ma questa volta vorrei provare. Pensavo di invitare 4-5 persone, cosa potrei fare senza essere troppo il centro della situazione e che sia comunque divertente?
|
Re: Sos compleanno imminente
Quanti anni fai?
|
Ne faccio 20 😄
|
Perchè fare una cosa che ti mette ansia e ti fa sentire a disagio? Se non sei festaiola e odi essere al centro dell'attenzione, non è mica obbligatorio fare una festa per il proprio compleanno... :nonso:
Purtroppo oggi ragionano tutti seguendo la massa, ovvero se lo fanno tutti allora devo farlo anch'io (anche se è un qualcosa che non è nelle mie corde). |
Quote:
|
Quote:
|
Tra l'altro ho un dubbio, se li invito a prendere una pizza in centro e ci troviamo per le 21,quando è socialmente accettabile andarsene?
|
Quote:
|
Mai fatto neanche io, da buon fobico non mi piace essere al centro dell'attenzione.
|
Quote:
Le pizze sono abbastanza a prova di fobico, sarà una serata come un'altra.Magari offri tu il dolce o il bere. |
Io sono sempre stata compleanno-fobica, ed è una vita che lo "festeggio" in pizzeria con le mie (pochissime) amiche storiche. Credo sia la soluzione migliore
|
When Israel was in Egypt's land
Let my people go Oppressed so hard, they could not stand Let my people go Go down Moses Way down in Egypt's land Tell old Pharaoh Let my people go Thus said the Lord, bold Moses said Let my people go If not, I'll smite your first-born dead Let my people go |
Consolati, io compio gli anni domani, devo andare a mangiare la pizza con tre persone di cui una ho una paura terribile che senza dirmi niente invita altre persone, hai presente quelle persone che senza problemi cercano di coinvolgere più persone possibili perché amano socializzare col mondo? pur sapendo che è il mio compleanno già non vedo l'ora che finisca la serata di domani, mi viene ansia già da adesso, poi io non sono ovviamente fra quelle persone che si trovano a proprio agio quando a tavola la gente fa caciara, ride, scherza e dice cazzate tutto il tempo, battute a doppio senso eccetera... Sto gia male adesso ma ormai ho deciso di andare anche perché erano 6 anni che il compleanno lo passavo o in casa o al lavoro... E spero che non gli venga in mente dopo la pizza di proporre di andare altrove...
|
Abbiamo la stessa età!
Io ad esempio non ho mai festeggiato (se non 1 volta all'asilo) con amici, però penso che una serata tranquilla in pizzeria possa essere un buona scelta |
prepara o compra una torta e invitali a casa tua per mangiarla... perchè se vai in un ristorante o un bar c'è il rischio che salti fuori il temibilissimo coro "tanti auguri a te!" :o
|
La pizzeria è caotica per un compleanno, meglio una pizzata a casa con musica e TV.
|
Di solito le pizzerie sono caotiche solo di sabato. Comunque, a casa o fuori, la pizza rimane uno dei modi più semplici di festeggiare un compleanno, quindi anch'io ti consiglierei una pizza.
|
Pizzata in compagnia.
Non avere paura di invitare più di 5 persone. Diciamo che più di 2 e meno di 20 è il range perfetto. Cmq...queste persone che inviti sono davvero tue amiche o pensi che lo siano?... così per sapere... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |