FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Parere maschile! (https://fobiasociale.com/parere-maschile-63366/)

Donatella** 01-03-2018 19:00

Parere maschile!

Ciao a tutti! :)

Sono in cerca di un parere maschile.
È possibile che anche i ragazzi si sentano attratti da ragazze più grandi?
Mi spiego meglio: per le ragazze è una cosa molto comune innamorarsi di ragazzi più grandi, ma è altrettanto comune per i ragazzi?
Cioè, di solito vi sentite più attratti da ragazze/donne più giovani o più grandi di voi? :D

hermit94 01-03-2018 19:09

Re: Parere maschile!

Basta che siano fighe,poi l'età poco conta :nonso:

nellamerda 01-03-2018 19:43

Quote:

Originariamente inviata da Donatella** (Messaggio 2078121)

Mi spiego meglio: per le ragazze è una cosa molto comune innamorarsi di ragazzi più grandi, ma è altrettanto comune per i ragazzi?
Cioè, di solito vi sentite più attratti da ragazze/donne più giovani o più grandi di voi? :D

Tranquilla, possibilissimo, puoi starne certa ;)

Blue Sky 01-03-2018 21:11

È possibile.

Myway 01-03-2018 22:10

I love milf :arrossire:

Crystal 01-03-2018 22:22

No, neanche un pò.
Difatti vengo guardato strano quando lo dico, perché la linea generale dei ragazzi sò per acclarato (oltre che leggendo qui sopra :D ) non'è questa...ma effetto attrattivo pressòché neutro. Mi può piacere particolarmente il carattere e i modi di una persona più grande, ma finisce li.

Ho avuto avances anche esplicite di colleghe, o persone più grandi di me di 12-15 anni, ma non vagliavo nemmeno l'ipotesi. Mi sentivo preso x i fondelli...
In realtà ne ho avute molte di più da donne più grandi che da coetanee o più giovani.
Posso essere particolarmente affettivo verbalmente e limitatamente con i gesti, perché mi viene naturale rapportarmi così con alcune persone, ma nulla di più.

Winston_Smith 02-03-2018 18:50

Quote:

Possibile. Più probabile che sia un ragazzo a non scartare a priori l'ipotesi, rispetto a una donna più grande, che normalmente non "vede" proprio il più giovane (a meno che non spicchi in maniera estremamente particolare al di sopra degli altri per bellezza/personalità).

cancellato18934 02-03-2018 19:33

Certo che é possibile! Chi soffre del complesso di Edipo è attratto solo da donne più grandi di lui. Macron ne è l'esempio

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cancellato17381 02-03-2018 19:42

Succede spesso che io sappia.

Dipende anche cosa intendi per più grandi comunque. Visto che parli di ragazzi e ragazze immagino ti riferisca a differenze di pochi anni.

no-body 02-03-2018 20:28

Quote:

...

Mi attraggono le piu' giovani. Ma puo' andare bene anche
una Monica Bellucci.

muttley 02-03-2018 20:49

Può piacere fintanto che non dimostra un'età superiore all'età in cui di solito si raggiunge la menopausa. L'attrazione maschile è istintivamente correlata alla possibilità di trovare nella donna un essere fertile e in grado di garantire la continuità della specie, gli uomini attratti da donne dalle apparenze superiori alla cinquantina appartengono ad una minoranza frutto della classica deviazione statistica.

Crystal 02-03-2018 21:36

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2078516)
Possibile. Più probabile che sia un ragazzo a non scartare a priori l'ipotesi, rispetto a una donna più grande, che normalmente non "vede" proprio il più giovane (a meno che non spicchi in maniera estremamente particolare al di sopra degli altri per bellezza/personalità).

Mah dipende...anzi per me è più facile che alcuni tipi di donne mature siano facilmente attratte dalla libido vispa di un ragazzo giovane.
Perché uno di 22 anni deve andare a cercare tra le 45enni? :nonso:

Crystal 02-03-2018 21:44

Morbosa...perversione...
Ah già è vero, non ricordavo che vivevamo in un mondo malato :mannaggia:
Come se cerchi cougar...

Sickle 02-03-2018 23:28

ho perso la testa per una ragazza che ha ben 8 anni più di me, ho detto tutto.

Myway 03-03-2018 00:07

Quote:

Originariamente inviata da Crystal (Messaggio 2078660)
Mah dipende...anzi per me è più facile che alcuni tipi di donne mature siano facilmente attratte dalla libido vispa di un ragazzo giovane.
Perché uno di 22 anni deve andare a cercare tra le 45enni? :nonso:

Se ti fai un giro tra chat vedi che è strapieno di donne over 50 che si lamentano d essere contattate in continuazione da ragazzi dai 18 anni in su...i motivi possono essere tanti
volere la nave scuola da una donna navigata
meno impegno sociale richiesto
più maturità media rispetto alle coetanee
meno rischio di sistemazioni serie
e così via

Jacksparrow 03-03-2018 01:55

Le donne più grandi si fanno meno seghe mentali,hanno gia' esperienze di vita .
L'importante abbiano fascino.

Demiurgo 03-03-2018 11:57

Immagino dipenda dall'età del ragazzo o uomo e dai suoi gusti personali...

Ad un adolescente potrebbe capitare di essere attratto da donne più grandi.

La probabilità di riduce per un quarantenne.

Donatella** 03-03-2018 15:30

Quote:

Originariamente inviata da Normalman (Messaggio 2078662)
Cerca "gerontofilia" su Google.

Ahahahahahahahah
No, mi riferisco massimo a sei anni di differenza e nel periodo 20/30 anni :D
Era per curiosità, anche a me è capitato molto più spesso di prendere "sbandate" per ragazzi più grandi (adesso che ho 26 anni meno) e volevo sapere se anche per i maschi questo accade spesso, oppure è vero il "cliché": i ventenni in linea di massima sono attratti dalle teenagers e i trentenni dalle ventenni :D

Qwerty 03-03-2018 15:42

Credo che in linea generale a tutti piacciono persone giovani: rughe, capelli bianchi e altri segni di invecchiamento aprrzzano pochissime persone, ma sopratutto si preferisce qualcuno secondo gusti personali, ciò credo che maggior parte dei uomini preferirebbero una più vecchia che trovano bella che una più giovane che trovano brutta per esempio.

Jacksparrow 03-03-2018 16:23

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2079023)
Credo che in linea generale a tutti piacciono persone giovani: rughe, capelli bianchi e altri segni di invecchiamento aprrzzano pochissime persone, ma sopratutto si preferisce qualcuno secondo gusti personali, ciò credo che maggior parte dei uomini preferirebbero una più vecchia che trovano bella che una più giovane che trovano brutta per esempio.

Meglio matura ma concreta che giovane e bella ma frou frou.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21.