FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   non e' colpa nostra... (https://fobiasociale.com/non-e-colpa-nostra-6336/)

blunotte_79 30-07-2008 22:43

non e' colpa nostra...
 
e'la naturale conseguenza della propria pochezza umana e di contenuti...

Tripl 30-07-2008 23:08

Re: non e' colpa nostra...
 
Quote:

Originariamente inviata da blunotte_79
e'la naturale conseguenza della propria pochezza umana e di contenuti...

ti sbagli la conseguenza è il fatto che siamo ruperiori e quello il problema.. :x

calipero 30-07-2008 23:52

non ricominciate con la storia dell'italiano medio, che è roba da comunist, trip da te nun me lo aspettavo, anche se sei ariano :D

non ci sono colpe, il destino ha deciso così, già da domani milioni di uomini mi odierrano (cit.)

giordano 31-07-2008 00:00

si superiori ..umani evoluti ...homo sapiens sociofobicus!!

blunotte_79 31-07-2008 10:23

basterebbe ammettere la verita'... :?

Doc 31-07-2008 11:02

Caro blunotte l'ho penso anch'io certe volte...Ma se diamo la colpa agli altri e non facciamo nulla per cercare persone che hanno una certa sensibilità,che vedono la vita nel modo corretto,non ne usciremo mai...Ce ne sono...Purtroppo sono poche ed è difficile per persone come noi che hanno difficoltà anche ad uscire di casa trovarle...

Tripl 31-07-2008 12:18

Quote:

Originariamente inviata da calipero
non ricominciate con la storia dell'italiano medio, che è roba da comunist, trip da te nun me lo aspettavo, anche se sei ariano :D

non ci sono colpe, il destino ha deciso così, già da domani milioni di uomini mi odierrano (cit.)

che cacchio c'entra la politica??? boh cmq la frase finale che hai scritto mi ricorda un bravo uomo.

Tristan 31-07-2008 12:37

Quote:

Originariamente inviata da Tripl
Quote:

Originariamente inviata da calipero
non ricominciate con la storia dell'italiano medio, che è roba da comunist, trip da te nun me lo aspettavo, anche se sei ariano :D

non ci sono colpe, il destino ha deciso così, già da domani milioni di uomini mi odierrano (cit.)

che cacchio c'entra la politica??? boh cmq la frase finale che hai scritto mi ricorda un bravo uomo.

Provo imbarazzo - io per lui - ogni volta che 'sto ragazzo apre bocca (cioè, l'equivalente del forum). Basta, ho deciso che prenderò a cuore le sue sorti, finché è giovine e stolto, e lo riporterò sulla retta via.

Redman, bannalo. :D

calinero 03-08-2008 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Tristan
Quote:

Originariamente inviata da Tripl
Quote:

Originariamente inviata da calipero
non ricominciate con la storia dell'italiano medio, che è roba da comunist, trip da te nun me lo aspettavo, anche se sei ariano :D

non ci sono colpe, il destino ha deciso così, già da domani milioni di uomini mi odierrano (cit.)

che cacchio c'entra la politica??? boh cmq la frase finale che hai scritto mi ricorda un bravo uomo.

Provo imbarazzo - io per lui - ogni volta che 'sto ragazzo apre bocca (cioè, l'equivalente del forum). Basta, ho deciso che prenderò a cuore le sue sorti, finché è giovine e stolto, e lo riporterò sulla retta via.

Redman, bannalo. :D

ma parli di lui o di me? :-)

Viaggiatore 04-08-2008 00:50

Nn è colpa nostra in senso stretto. MA probabilmente nemmeno degli altri. E' così e basta, per certe cose nn ci sono spiegazioni razionali.

Tristan 04-08-2008 12:13

Quote:

Originariamente inviata da calinero

ma parli di lui o di me? :-)

Parlo dello sciagurated boy Tripl. Lo devo riportare sulla retta via prima della maggiore età.
Ho fatto un fioretto alla Madonna (Ciccone). :D

SiVieneESiVa 04-08-2008 19:14

Quote:

Originariamente inviata da Viaggiatore
per certe cose nn ci sono spiegazioni razionali.

"Ci deve essere una spiegazione irrazionale." Dylan Dog

boh, io non do mai colpe a nessuno
questi ultimi anni me la sono voluta io
una scelta coscente.

piocca 04-08-2008 20:56

Non è colpa nostra ne degli altri, è colpa della società... :D

bardamu 04-08-2008 21:53

La colpa è del precedente governo.

piocca 04-08-2008 22:07

l acolpa è di berlusconi :D :D

Tristan 04-08-2008 22:35

Quote:

Originariamente inviata da piocca
l acolpa è di berlusconi :D :D

Non è vero niente, faccia di serpente.
Questa, è, una, chiara, eredità del governo precedente.
Ho pure fatto la rima, pappapero.

http://img403.imageshack.us/img403/3...occaccemg0.jpg

mojo_jojo_f 04-08-2008 22:50

La colpa è delle polveri sottili, secondo me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.