![]() |
Sono Hardy
Salve,
Ho 20 anni e da più di 2 anni la mia vita è cambiata. In seguito ad uno strano episodio sono stato costretto da me stesso a rivalutare completamente il mondo e la mia vita; forse è così che vanno le cose quando si ha 'davvero' paura di morire. Se prima sono sempre (o quasi) stato sicuro di me e motivato, dopo questo evento la mia vita ha avuto un crollo: ossessionato sempre di più da nuovi pensieri, mi sentivo, giorno dopo giorno, raschiato nell'animo. Poiché ero troppo occupato a rispondere a questi pensieri pian piano persi la bella vita che fino ad allora mi ero ritrovato ad avere. E questo è un breve e vago sunto di quello che mi è successo. Il motivo per il quale sono qui è forse lo stesso che spinse il protagonista di 'Fight Club' a frequentare i centri di ascolto per malati. Forse sono malato anch'io, forse tutto questo è solo il manifestarsi del mio pessimismo, ma una cosa la so: sento il bisogno di leggervi e di dire la mia seguendo punti di vista che nel quotidiano più di tanto non lascio trasparire. Questi punti di vista però ci sono e a gran voce in me reclamano il loro diritto ad esistere. Ascolterò e spero di essere ascoltato. Grazie |
Re: Sono Hardy
|
benvenuto :applauso:
|
:ciao:
|
benvenuto :)
|
benvenuto