![]() |
bullismo e soldi
|
ma pure chi l'ha subito dopo meriterebbe un risarcimento, leggendo ci sono molti post di persone vessate per mesi o anni che lo individuano tra le cause fondanti dei loro malesseri....il problema è che non è facile provarlo, nè durante il fatto nè a distanza di tempo, anche perchè in genere gli altri preferiscono farsi i fatti loro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
No ho visto troppi imbecilli. |
Re: bullismo e soldi
ci si potrebbe far bullare x soldi, facendo causa poi ai bulli, dato che va di moda finir subito su striscia di sti tempi (anche se sta passando la moda) :)
|
il mobbing negli ambienti di lavoro viene ormai sanzionato e risarcito
in un contesto scolastico la vedo leggermente più difficile... anche perchè... diciamocela tutta... in una classe "il nomignolo", "la presa in giro" o "la goliardata" sono sempre esistite... come si dice... "si prendono e si danno"... certo quando si trascende nella violenza, negli sputi e nelle lesioni allora il discorso cambia... |
Quote:
per la serie: cristallizziamo tutto così com'è, nel Bene e nel Male :) |
Quote:
per esempio all'università ho sempre rimpianto l'abolizione (risalente a parecchie decine di anni fa) della "Giornata della matricola" oppure delle associazioni segrete studentesche modello college americano (per capirci quelle con lo statuto e la prova di iniziazione...) tutte esperienze che non ho vissuto :sad: |
Quote:
rispondimi quiii http://www.fobiasociale.com/il-dopo-uscita-14483/ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |