FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi (https://fobiasociale.com/a-30-anni-ti-rimangono-le-briciole-dei-fighi-63314/)

Sitchnatio 23-02-2018 18:00

A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
https://pics.me.me/when-youre-a-27-y...e-26406561.png

Il figo della situazione ha fatto sesso con la vostra cotta del liceo, la maggiorparte delle donne hanno frequentato discoteche e hanno avuto sesso occasionale...
Non troverete una che ha 27 anni è vergine, non sarete mai il 'primo' di nessuna...

Fortuna ( per modo di dire ) è trovare una che non abbia troppi grilli per la testa.
E' pieno di tizie che dai 27 in poi inizia a figliare e a sistemarsi dopo che è stata anni a darla ai fighi a destra e sinistra...

Voi rimanete sempre nel limbo...a sperare che qualcuna vi noti, finirete a fare i beta orbiter zerbini che portano a casa lo stipendio per mantenere una donna che piano piano diventerà sfatta dopo che ha passato gli anni migliori a divertirsi.

Ha un senso tutto ciò?

Jacksparrow 23-02-2018 18:11

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2074942)
https://pics.me.me/when-youre-a-27-y...e-26406561.png

Il figo della situazione ha fatto sesso con la vostra cotta del liceo, la maggiorparte delle donne hanno frequentato discoteche e hanno avuto sesso occasionale...
Non troverete una che ha 27 anni è vergine, non sarete mai il 'primo' di nessuna...

Fortuna ( per modo di dire ) è trovare una che non abbia troppi grilli per la testa.
E' pieno di tizie che dai 27 in poi inizia a figliare e a sistemarsi dopo che è stata anni a darla ai fighi a destra e sinistra...

Voi rimanete sempre nel limbo...a sperare che qualcuna vi noti, finirete a fare i beta orbiter zerbini che portano a casa lo stipendio per mantenere una donna che piano piano diventerà sfatta dopo che ha passato gli anni migliori a divertirsi.

Ha un senso tutto ciò?

Il quadro è un po' pessimista, però la realtà per alcuni o molti sarà così.
Pure l'uomo dopo il matrimonio si adagia sul divano e ingrassa dopo il lavoro e 4 birre durante la partita di Champions.
Una verità è inconfutabile, se il figo è donnaiolo viene accettato se lo sfigato è donnaiolo allora è un puttaniere da evitare.
Si il figo si ciulla tutti gli amori platonici dei nostri anni di scuola... Non deve fare fatica, le sfinzie lasciano il numero di cellulare sul vetro della macchina o su un biglietto in tasca.
Siccome le coppie vanno a pari livello quasi sempre,non c'è da meravigliarsi se lo sfigato medio si accoppiera' con la sfigata media, questo da secoli.
È vero conta l'attrazione fisica, chissà perché non è mai rivolta verso un non bello.

FrizioNando 23-02-2018 18:20

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Hai ragione... giuste asservazioni.
E' inevitabile che una donna a 27 anni abbia già avuto diverse storie, se è vergine o con zero storie sentimentali sicuramente ha grossi problemi psichici (fobia sociale) o fisici (è bruttissima, problemi di salute...).
Però è anche inutile generalizzare e fare tutto o bianco o nero.
Credo che il compromesso sia inevitabile se non si voglia morire soli, di certo a 30 anni (con tutti i problemi che abbiamo di insicurezza e fobia sociale) non si troverà mai la donna bella, con carattere completamente affine al nostro e santarellina con zero o poche esperienze sessuali.
E' per questo che sono disposto adesso ad accettare anche la donna bruttarella ma che comunque sia caratterialmente affine al mio, oppure la donna che abbia avuto diverse storie importanti in passato, senza però superare un certo limite di decenza.
Ovvio che se devo accasarmi con una tro** che si è portata a letto mezzo paese negli anni passati (se so per esempio, tanto le voci circolano, che era la classica tipa che era avvezza a consumare perfino nei cessi dei locali) ... bè... preferisco lasciar perdere e morire da solo.

no-body 23-02-2018 18:32

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
E' finita

Crystal 23-02-2018 18:33

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2074945)
Il quadro è un po' pessimista...

Un po'?:D:mannaggia:

Sickle 23-02-2018 18:36

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2074942)
Voi rimanete sempre nel limbo...a sperare che qualcuna vi noti, finirete a fare i beta orbiter zerbini che portano a casa lo stipendio per mantenere una donna che piano piano diventerà sfatta dopo che ha passato gli anni migliori a divertirsi.

Ha un senso tutto ciò?

no, non ha senso infatti... a questo punto è molto meglio continuare a vivere da single...

Jacksparrow 23-02-2018 18:43

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Aspettiamo una nuova generazione di droidi femmina.
Ho visto in TV l'ultimo esemplare si chiama Sofia è un concentrato di tecnologia.
Ovviamente le parti intime saranno previste in futuro per richieste specifiche.
Si potrà avere la badante, la segreteria,l'amante etc senza rotture di palle con le donne vere.
Saranno utili in famiglia, per i single, per i disabili insomma un mare di utilizzi.

alien boy 23-02-2018 19:07

A quanto pare anche gli uomini (anche i famigerati fobici sensibili) hanno dei criteri selettivi. Alcuni dei quali non mancano di superficialità.

Svalvolato 23-02-2018 19:20

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Se uno arriva vergine a 30 anni, è già esso stesso uno "scarto" (dal punto di vista biologico). Cosa si pretende, di fare pure gli schizzinosi? Diciamo che bisogna cercare di salvare il salvabile, evitando di diventare il beta-provider di una che poi magari ti cornifica, o peggio ancora di una donna con figli (spesso parecchio più vecchia), che praticamente ti molla il pacchetto completo.

cancellato17381 23-02-2018 19:24

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Xdxdxd

Myway 23-02-2018 19:28

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2074945)
Una verità è inconfutabile, se il figo è donnaiolo viene accettato se lo sfigato è donnaiolo allora è un puttaniere da evitare.
.

Se lo sfigato volesse essere donnaiolo...sfigati donnaioli non ne esistono...

Keith 23-02-2018 19:31

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2074981)
Se lo sfigato volesse essere donnaiolo...sfigati donnaioli non ne esistono...

Sfigati che provano, senza riuscirci, a fare i donnaioli.

non esiste la gente migliore e che se la sono presa i fighi.. la gente fa tutta schifo, o prima o dopo se si vuole stare in coppia bisogna stare con qualche schifezza, uomo o donna che siano

Mike Patton 23-02-2018 19:50

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Bello fare il beta provider delle donne, ti senti come la Telecom.

A me dispiace solo non essere stato il primo di una ragazza per cui avrei provato qualcosa, sarà per la prossima vita.

claire 23-02-2018 20:01

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Pensa alle povere donne single over 27 che trovano te e i vari scarti delle fighe, sfatti sfigati e fobici...Ha senso tutto ciò?(cit.)

cancellato17381 23-02-2018 20:02

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Il forum dei brutti vi fa una pippa

Keith 23-02-2018 20:03

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2075010)
Pensa alle povere donne single over 27 che trovano te e i vari scarti delle fighe, sfatti sfigati e fobici...Ha senso tutto ciò?(cit.)

ci sono cmq in giro un sacco di ragazzi single magari non fighi ma normali/accettabili.. è che non vi vanno bene, volete solo gli strafighi :D

Pablo's way 23-02-2018 20:05

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2074997)
Pensa che alle donne va pure peggio.

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2075010)
Pensa alle povere donne single over 27 che trovano te e i vari scarti delle fighe, sfatti sfigati e fobici...Ha senso tutto ciò?(cit.)

Eccone due che sono qua in cerca di gonzi per figliare, ocio ragazzi! :sisi:

incompresa88 23-02-2018 20:07

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2074997)
Tornando seria, faccio notare quanto è offensiva questa sparata verso molte delle utentesse che, ove 30, sono single. Praticamente je stare a dì che sono o brutte, o pazze, o entrambe le cose. Non è contemplata l'ipotesi che una semplicemente non si sia accontentata di un rapporto qualunque (e il fatto che escludete questa ipotesi fa capire che pur di ficcare invece voi accettereste un rapporto qualunque :sisi:)

A quanto pare, le single over 30 sono tutte pazze o cesse :sisi:

Forse molti qui non capiscono che ci sono persone che non si accontentano del primo che capita e che, se anche dovessero rimanere sole per il resto della vita, se ne faranno una ragione.

Io ho sempre ragionato così: o trovo esattamente una persona come dico io o ciaone. Non ho intenzione di scendere a compromessi o accettare persone che non mi vanno bene. Penso di poter continuare a essere single. Se devo stare con uno che mi crea più problemi che altro, meglio sola, davvero.

Keith 23-02-2018 20:13

Re: A 30 anni ti rimangono le briciole dei fighi
 
1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2075016)
a quanto pare, le single over 30 sono tutte pazze o cesse :sisi:

Forse molti qui non capiscono che ci sono persone che non si accontentano del primo che capita e che, se anche dovessero rimanere sole per il resto della vita, se ne faranno una ragione.

Io ho sempre ragionato così: O trovo esattamente una persona come dico io o ciaone. Non ho intenzione di scendere a compromessi o accettare persone che non mi vanno bene. Penso di poter continuare a essere single. Se devo stare con uno che mi crea più problemi che altro, meglio sola, davvero.

:mrgreen:
Allegato 12093

Fosco 23-02-2018 20:21

Non è vita questa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.