FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vita di una belloccia bionda estro (https://fobiasociale.com/vita-di-una-belloccia-bionda-estro-63288/)

Mike Patton 21-02-2018 22:37

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
A me pare una bella ragazza, abbastanza oggettivamente. Manco fosse cicciona, avesse i brufoli e i baffi.

MEandjustMe 21-02-2018 22:40

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2073957)
A me pare una bella ragazza, abbastanza oggettivamente. Manco fosse cicciona, avesse i brufoli e i baffi.

Quelli li ha. :sisi:

cancellato18934 21-02-2018 22:41

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da lauretum (Messaggio 2073944)
Non riesco a dare un giudizio puramente estetico .. ma nell'insieme

Come parla, come scatta, dal vivo la sopporterei 20 secondi, sensualità zero poi, un microonde mi ecciterebbe di più

De gustibus, io preferisco una ragazza "attiva" come lei rispetto ad una di quelle che ti parlano a monosillabi o se la tirano da far schifo.


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cancellato18934 21-02-2018 22:43

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Nel complesso la coppia mi sembra abbastanza equilibrata in termini di bellezza, sia lui che lei sono circa sullo stesso piano estetico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

MEandjustMe 21-02-2018 22:47

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
A me devo dire che il suo carattere piace molto, è forse l'ideale anzi. Almeno quello che fa vedere nei vlog, perchè la ritengo una persona un po' falza, non so neanche io da cosa. Mi pare di averlo notato in alcune occasioni, in altri video forse. :nonso:

cancellato19102 21-02-2018 23:51

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Come al solito si finisce sempre a parlare di bellezza... Siete voi per primi i responsabili di una società che valuta gli individui solo sull'aspetto estetico e manco ve ne rendete conto.

Ogard 22-02-2018 00:17

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Nagato (Messaggio 2073932)
Non so che ragazze frequentate di solito per considerare questa ragazza un cesso 0.0

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quando la volpe non arriva all'uva...

dottorzivago 22-02-2018 03:13

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Oddio mi torna in mente la tipa studentessa universitaria fuori sede che frequentavo.....stessa vita come questa tizia.....andava all'università anche quando non c'è nulla era bisogno!!
Un video di 10 minuti per dire assolutamente nulla oltre che appunto studia ed ha esami....che novità.

Il montaggio del video mi ricorda molto il tizio ma motivatore pelato.....Montemagno per gli amici Monty. Parla parla parla senza dire nulla di interessante.....e c è pure chi gli fa guadagnare quattrini standogli dietro

Mike Patton 22-02-2018 04:14

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2074087)
Oddio mi torna in mente la tipa studentessa universitaria fuori sede che frequentavo.....stessa vita come questa tizia.....andava all'università anche quando non c'è nulla era bisogno!!
Un video di 10 minuti per dire assolutamente nulla oltre che appunto studia ed ha esami....che novità.

Il montaggio del video mi ricorda molto il tizio ma motivatore pelato.....Montemagno per gli amici Monty. Parla parla parla senza dire nulla di interessante.....e c è pure chi gli fa guadagnare quattrini standogli dietro

Lo fanno apposta a fare quel montaggio, in modo che le cose senza grandissima importanza che dicono siano "sparate" a ripetzione, quindi mandano in overwrite il cervello di chi guarda in modo che non possa rielaborare quello che vede e ascolta.

hermit_nightman 22-02-2018 13:33

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2073680)
Senza trucco diventa Antonio Cassano

Grazie, mi hai strappato un sorriso :)
E una sciaquetta qualunque, aggiungerei

MEandjustMe 02-03-2018 23:50

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
:laugh:

Mike Patton 02-03-2018 23:52

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2078755)

Spero che un sole blu distrugga la terra in 2 secondi netti appena finisco di vedere il video

Mike Patton 03-03-2018 00:03

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2078757)
Spero che un sole blu distrugga la terra in 2 secondi netti appena finisco di vedere il video

Macbook, carta della metro, università supertecnologica, giornata strapiena di impegni senza mamma e papà fra le balle che ti pagano pure la vita, prom dell'università con compagni dell'università. Vita da sogno che non si può più fare perché già troppo vecchi. Allegria

Il bungiornissimo subito dopo il titolo del giornale sul caso Embraco dà un non so che di beffardo finale.

~~~ 03-03-2018 00:04

Ma ci va in skate?

Abuela 03-03-2018 01:44

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
A me fa ridere che si lamenta che a star sola impazzisce poi quando è con l'amica le cammina avanti parlando alla cam e manco la caga :sisi:

~~~ 03-03-2018 01:52

Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2078812)
A me fa ridere che si lamenta che a star sola impazzisce poi quando è con l'amica le cammina avanti parlando alla cam e manco la caga :sisi:

Stanno sempre col pubblico immaginario di YouTube

Abuela 03-03-2018 01:56

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2078814)
Stanno sempre col pubblico immaginario di YouTube

Siamo virtualmente suoi amici nel guardare il video

Comunque me li sono guardata tutti e due quelli postati qui, che poi quando inizio a vederli attirano il mio interesse a primo impatto, fortuna scema subito :sisi:

Voglio sapere che trucco usa che pare struccata e poi escono 10mila brufoli. Si disegnerà i brufoli.

cancellato18934 03-03-2018 02:13

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Ma quanto si trucca?? Sembra un'altra persona da struccata.. comunque in entrambi i video mi pare che del suo ragazzo gli interessi il giusto non mi sembra così attratta da lui.
Tra una cosa e l'altra 2k di visual in più si é presa grazie a fobia sociale

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E. Scrooge 03-03-2018 08:26

Ma solo a me capita di sentirmi in imbarazzo per lei :interrogativo:

Harakiri 03-03-2018 10:11

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

A me devo dire che il suo carattere piace molto, è forse l'ideale anzi.
condivido, se si presentasse l'occasione non me la farei scappare questo è poco ma sicuro e poi ho anche io brufoli che mi escono a caso :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.